[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 849

 
abolk:

stampa -- ticket_sell e mostra il tipo di biglietto variabile

Grazie mille, ci sto lavorando...

Il risultato dell'esecuzione

OrderModify

può essere 0 e 1 :) ma non -1 ecc.

 
Elliotttrader:

Grazie mille, ho lavorato un po'...

Il risultato dell'esecuzione

può essere 0 e 1 :) ma non -1 ecc.


Per essere completamente corretto in termini di sintassi, il risultato è di tipo bool

quindi non dovremmo confrontarlo con i numeri, ma con il falso e il vero

 

Buon pomeriggio!

Potete per favore consigliarmi se c'è uno script che imposta una posizione di blocco dopo un determinato numero di punti quando si apre una posizione?


Grazie!)

 
È possibile che l'EA si spenga da sola sotto una certa condizione?
 
Mathers:
È possibile che l'EA si spenga da sola sotto una certa condizione?
https://www.mql5.com/ru/forum/126745
 

Salve signore e signori.

È la prima volta che scrivo qui e mi sono registrato appositamente per chiedere.

Storia: "Tagliate le perdite e lasciate crescere i profitti; la speranza muore per ultima - quindi uccidetela prima".

Dalla mia esperienza di trading manuale: ho aperto, e ora sono in rosso. Stop = prendere e = 100p, traina = 15p (o 25-20 non è importante). Il saldo negativo rimbalza avanti e indietro, le mie mani sono legate da posizioni aperte e solo la speranza dice: bene, andrà a strascico, bene, un po' di più. Qual è il risultato? Non abbiamo chiuso gli ordini alla presa (+100p). Ma lo stop loss (-100 punti) non è frequente, il trailing 3-5-20-50 punti è frequente. Di conseguenza, lentamente, ma inesorabilmente, stiamo perdendo.

Così ho pensato: cosa succede se cambio il commercio al contrario - cioè non spreco quando la posizione è in profitto (perché in questo caso non permetto l'aumento del profitto con il trailing), ma quando è in meno - spreco prendere. In questo caso dovremmo decidere a quale livello la posizione sarà in perdita piuttosto che redditizia e prendere un TP trailing dopo nuovi estremi negativi (si può anche lasciare per prendere una posizione stop lossless). Se tracciamo non uno stop loss ma un take - forse ci sarà una tendenza opposta - una crescita lenta e fiduciosa del deposito?

L'essenza dell'idea: creare [advisor] trailing take, che si attiva automaticamente a un determinato livello di perdita su un affare [in pip] e imposta take profit da solo allo stesso valore [o set]. Con un ulteriore aumento della perdita la presa viene ritracciata - generalmente è come nel trailing stop, ma viceversa.

In generale, se qualcuno dei programmatori trova questa idea ragionevole, e se qualcuno scrive un tale assistente... ...Aspetto le vostre opinioni.

 

Ho provato il mio Expert Advisor sul periodo H4, all'inizio era buono, e c'erano risultati, ma poi per qualche motivo ha iniziato a caricare minuti, 15 minuti, 1H in modalità di ottimizzazione,

e ottimizzare su di loro, anche se ho controllato il periodo 4H... cosa sta succedendo?

 
Rossi:

Ho provato il mio Expert Advisor sul periodo H4, all'inizio era buono, e c'erano risultati, ma poi per qualche motivo ha iniziato a caricare minuti, 15 minuti, 1H in modalità di ottimizzazione,

e ottimizzare su di loro, anche se ho controllato il periodo 4H... cosa sta succedendo?

Ce l'ho, ha iniziato ad ottimizzare in modalità tick...
 

Qualcuno ha (o link a) un init() universale per determinare 4/5 cifre, lotto minimo, margine, ecc. per finalizzare il codice per lavorare in diverse società di brokeraggio

 

Ogni volta che apro un nuovo grafico, si apre su H1 sul timeframe più piccolo e con le barre.

Di conseguenza, ogni volta che clicco per ingrandire il grafico, cambiare le barre per candela e cambiare il timeframe.

Domanda: posso impostarlo in modo che il grafico si apra sempre su un timeframe minuto immediatamente come candele e simili?

Motivazione: