[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 847

 
serjik77:

Mi scusi, ma se posso, un'altra domanda?

Comincio a capire qualcosa, ma non tutto.

La prima funzione dice al programma il numero di ordini aperti?

E per favore consigliate come fare solo due ordini pendenti,

indipendentemente dall'innesco.


No, la funzione dà il numero di ordini del tipo richiesto. Per esempio, se abbiamo bisogno di sapere il numero di ordini pendenti OP_BUYSTOP, lo scriviamo così.

int aaa= ChPos(OP_BUYSTOP) ; La seconda domanda non è molto chiara, quindi non vogliamo rispondere sulla possibile interpretazione sbagliata.

 

Oltre agli ordini chiusi, la storia del conto mostra

Cosa significa?

 
Abzasc:

Oltre agli ordini chiusi, la storia del conto mostra

Cosa significa?

Onestamente, non lo so e posso solo indovinare: https://www.mql5.com/ru/forum/114040
 
Abzasc:

Oltre agli ordini chiusi, la storia del conto mostra

Cosa significa?


Non è un interesse sul contante risparmiato?
 
artmedia70:
Onestamente, non lo so e posso solo supporre: https://www.mql5.com/ru/forum/114040

Grazie per le informazioni che fanno riflettere
 
artmedia70:
Onestamente, non lo so e posso solo indovinare: https://www.mql5.com/ru/forum/114040
Argomento interessante, grazie. Ma non credo. Il 7% non è né qui né lì.
abolk:

Non è un interesse sui fondi liberi?

Questo è quello che sembra, non lo pensavo. Il conto è stato avviato in agosto, il 9, sembra che i conti tornino. Grazie, lo controllerò in ottobre. Se non lo perdo :)


Non voglio contattare i docs, mi diranno che ho sbagliato, ma almeno gli scambi sono coperti :)

 
Potete dirmi per favore come posso eseguire un robot nel tester di strategia su un simbolo che non può essere scambiato, anche se le quotazioni su di esso sono disponibili? Ricevo una specie di errore e MT si chiude. Quando faccio un trade robot con un simbolo che può essere scambiato, per esempio GBPUSD, tutto è normale e non ricevo alcun errore.
 
Ciao utenti del forum.

Sto ancora imparando... quindi per i programmatori esperti la domanda può sembrare stupida...))

Mi sto scrivendo un indicatore, ho bisogno di circa 2000 barre dalla storia, un tale ciclo:

per (int i=1; i<1900; i++)

passa solo attraverso 1000 barre.

Cerco di impostare la variabile Bars, ma dice che il suo valore è 1000, nonostante sia stato caricato dal grafico e dai dati storici fino a 2000.

Perché sta succedendo questo, cosa c'è di sbagliato????

Si prega di consigliare!!!!
 
Levchik:

Ciao membri del forum.


Un consiglio, per favore!!!!

Perché clonare le domande (sia qui che in un thread speciale) - si può ancora gridare nelle colonne
 
Levchik:

Provando ad emettere la variabile Bars, scrive che il suo valore è 1000, anche se il grafico e i dati storici sono stati tirati fino a 2000.

Perché sta succedendo questo, cosa c'è di sbagliato????

Si prega di consigliare!!!!
Vedere le impostazioni del terminale: Service-Settings-Charts-Max Bars in history.
Motivazione: