[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 308

 
Se la butto qui
   if (var1 == var2) {
      if (var3 <= var4 - var5) return (TRUE);  return (FALSE);
   }
   if (var3 < var4 + var5) return (FALSE);
   return (TRUE);
}

questo è

return (TRUE);
il risultato sarebbe completamente diverso?
 
asv:
Se la butto qui

questo è

il risultato sarebbe completamente diverso?

Il tipo delle variabili var1 e var2?
 

int var1, var2

doppio var3, var4, var5

 
asv:

int var1, var2

doppio var3, var4, var5


Quali dovrebbero essere i segnali?

Ho fatto il codice in modo un po' diverso, devo solo aggiungere dei commenti

Quali casi devono essere veri e quali falsi. E come farete a distinguere questi casi?

   if (var1 == var2) 
   {
      if (var3 <= var4 - var5) 
         return (TRUE);  
      else 
         return (FALSE);
   } 
   else 
   {
     if (var3 < var4 + var5) 
         return (FALSE);
     else 
        return (TRUE);
   }
 
Questo è solo un pezzo di codice. È tutto lì dentro il bool
 
asv:
Se la butto qui

questo è

il risultato sarebbe completamente diverso?
Ti direi cosa stai facendo, ma non puoi esprimerti sul forum.
 

Aiutami con le linee di codice.
Il ciclo principale "for (i=2; i<100; i++)" calcola la variabile Up_Price_Level. Poi, non appena Ask diventa superiore a Up_Price_Level, la variabile deve essere azzerata
. La variabile dovrebbe rimanere rilevante su tutte le barre successive fino a quando non viene superata da Ask, o fino a quando il valore della variabile stessa cambia nel ciclo "for (i=2; i<100; i++)" in futuro. Cioè abbiamo bisogno di un altro ciclo con il confronto tra Up_Price_Level e High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,20,0)] - non so come legare il periodo di campionamento al tempo di impostazione del valore Up_Price_Level.

 

Buona sera a tutti!

Per favore consigliatemi, ho prescritto una funzione per aprire un ordine. Non riesco a gestire il parametro colore (per mostrare il tempo di apertura di una freccia di un certo colore), ho prescritto così OrderSend (Symbol(), OP_BUY, 0.01, Ask, 10, SL, TP, Lime), per questa voce scrive un errore 4062. Poi ho appena rimosso Lime e tutto funziona e gli ordini hanno iniziato ad aprire. Ho provato a prescrivere il colore L = Lime(rispettivamente OrderSend (Symbol(), OP_BUY, 0.01, Ask, 10, SL, TP,L), ma di nuovo ho ottenuto un errore 4062. Allora ho prescritto la stringa L = Lime(rispettivamente OrderSend (Symbol(), OP_BUY, 0.01, Ask, 10, SL, TP,L).

 
Boneshapper:

Buona sera a tutti!

Per favore consigliatemi, ho prescritto una funzione per aprire un ordine. Non riesco a gestire il parametro colore (per mostrare il tempo di apertura di una freccia di un certo colore), ho prescritto così OrderSend (Symbol(), OP_BUY, 0.01, Ask, 10, SL, TP, Lime), per questa voce scrive un errore 4062. Poi ho appena rimosso Lime e tutto funziona e gli ordini hanno cominciato ad aprirsi. Ho provato a prescrivere il colore L = Lime(rispettivamente OrderSend (Symbol(), OP_BUY, 0.01, Ask, 10, SL, TP,L), ma di nuovo ho ottenuto un errore 4062. Allora ho messo la stringa L =Lime(rispettivamente OrderSend (Symbol(), OP_BUY, 0.01, Ask, 10, SL, TP,L).


int OrderSend( string symbol, int cmd, double volume, double price, int slippage, double stoploss, double takeprofit, string comment=NULL, int magic=0, datetime expiration=0, color arrow_color=CLR_NONE)

Parametri:
simbolo - Nome dello strumento finanziario con cui viene eseguita l'operazione di trading.
cmd - Operazione commerciale. Può essere qualsiasi valore commerciale.
volume - Numero di lotti.
prezzo - Prezzo di apertura.
slittamento - Slittamento di prezzo massimo consentito per gli ordini di mercato (ordini di acquisto o di vendita).
stoploss - Il prezzo di chiusura di una posizione quando viene raggiunta la perdita (0 se non c'è perdita).
takeprofit - Il prezzo di chiusura di una posizione quando viene raggiunto il livello di redditività (0 se non c'è un livello di redditività).
commento - Testo del commento dell'ordine. L'ultima parte del commento può essere cambiata dal server di trading.
magia - Numero magico dell'ordine. Può essere usato come identificatore definito dall'utente.
scadenza - Tempo di scadenza dell'ordine in sospeso.
colore_freccia - Colore della freccia di apertura sul grafico. Se il parametro manca o il suo valore è CLR_NONE, la freccia di apertura non viene mostrata sul grafico.


Cosa fai:

OrderSend (Symbol(), OP_BUY, 0.01, Ask, 10, SL, TP,L)

1. Specificare il simbolo è corretto,
2. Specificare un'operazione commerciale - vero.
3. Specificare il numero di lotti - corretto,
4. Specificare il prezzo di apertura - corretto,
5. Impostare la dimensione dello slippage del prezzo - corretto,
6. Impostare il prezzo di Stop - corretto,
7. Impostazione Take - a destra,
8. Ci dovrebbe essere un commento - e si scrive il colore della freccia...
9. Magik - non ne hai uno,
10. Data di scadenza - non ce l'hai,
11. Colore della freccia - dovrebbe essere l'undicesimo parametro.

 
Di nuovo, scusate: forse qualcuno l'ha già fatto? Funzione necessaria: c'è un tick up - tickUP=1 (tickDN=0) e c'è un tick down - tickDN=1 (tickUP=0) (forse sarà una sola variabile)
Motivazione: