[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 851

 
Techno:
Mathers, molto probabilmente c'è stato un errore sui primi tick e poi l'ordine si è aperto
Ma questo è almeno strano, non c'è ordine, ma di fatto c'è.
 
Mathers:
Ma questo è almeno strano, l'ordine sembra non esistere, ma in realtà esiste.

Cosa intendi - come se non ci fosse?

La condizione per aprire è vera - errore, il tick successivo è lo stesso, e sarà ticchettio fino a quando la condizione è falsa o l'ordine non si apre, cosa non è chiaro qui?

 
Techno:

Cosa intendi - come se non ci fosse?

La condizione per aprire è vera - errore, il tick successivo è lo stesso, e così ticchetta finché o la condizione è falsa o l'ordine si apre, cosa non è chiaro qui?

Questo è il punto, non c'è stato niente del genere! La condizione è scattata solo una volta e abbiamo avuto un solo tentativo di apertura.
 
Un programmatore, per favore consiglia se è possibile vincolare o legare i livelli zero di diversi indicatori, sovrapposti l'uno all'altro in una finestra separata, al livello zero di uno di essi.
 
Mathers:
Solo che non è successo! La condizione è stata attivata solo una volta e c'è stato un solo tentativo di apertura.
Kopeck, una volta che la condizione è vera, non è vera per un tick, può tenere per 40 tick o 50.
 
RekkeR:
Un programmatore, per favore consiglia se è possibile vincolare o legare i livelli zero di diversi indicatori, sovrapposti l'uno all'altro in una finestra separata, al livello zero di uno di essi.
Il modo più semplice è quello di fissare il massimo e il minimo uguali tra loro ad ogni chiamata. Saranno centrati.
 

Ho bisogno di aiuto.

Il mio EA lavora su grafici 4H e solo con ordini pendenti. Voglio sapere quanto segue: se metto un ordine pendente, viene eseguito al 100% al prezzo che è specificato nell'ordine pendente o in realtà può accadere che sarà riempito ma a un prezzo diverso ... Cioè lo slittamento può avvenire in pochi punti?

Ho solo bisogno di usare il prezzo di un ordine APERTO per trovare il luogo su cui la barra era in sospeso questo ordine ... E penso che se nella vita reale potrebbe accadere che l'ordine pendente venga eseguito a un prezzo diverso da quello specificato nell'ordine, il mio algoritmo semplicemente fallirà.

 
Ciao a tutti. Sono completamente nuovo in questo business, qualcuno può suggerire come scrivere uno script che scriverà il colore dell'ultima barra, questo indicatore. cioè, eseguo lo script, e scrivo il colore dell'ultima barra, che darebbe questo indicatore.
 
granit77:
La cosa più semplice da fare è fissare un massimo e un minimo uguali tra loro. Questo è quello che faranno.

Victor, grazie per l'attenzione, non capisco come fare questo in pratica. Ho impostato per ogni indicatore

SetLevelValue(1,0);

SetLevelValue(1,50);

SetLevelValue(1,-50);

Forse c'è una funzione vincolante, ma non è così semplice?

Si scopre che è tutto molto semplice. Stavo cercando di dare valori massimi ai livelli ancorati considerando che le dimensioni verticali dell'indicatore sarebbero aumentate, è successo il contrario. Dumbed down, capito. Impostare i valori a meno di zero e tutto si è rivelato molto bello. Probabilmente non sarebbe arrivato al punto in sé.

Inizi a cercare la cosa giusta, trovi qualcosa di nuovo e interessante, inizi a leggere, ti dimentichi cosa stai cercando.

Grazie ancora.

 
aiutatemi per favore :)
Motivazione: