imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 343

 

Ecco un commento su di esso da uno sviluppatore :(

sai che ci sono due prezzi nel mercato? domanda e offerta, sai?

Non credo.

BUY Ask Ask price. prendere e stop loss sull'offerta, lo stesso per il bystop.

prezzo di vendita - metà Bid, prendere e fermare sulla Ask, lo stesso per il Sell Stop

questi ordini non possono essere chiusi da uno stop e un ordine pendente non può essere aperto simultaneamente

 
vladds:
quindi deve essere modificato, l'accordo non corrisponde a causa dello spread.
Descrivi il problema in modo più dettagliato.
 
khorosh:
Descrivi il problema in modo più dettagliato.

Se impostate 1, il primo ordine sarà un ordine di acquisto con Take Profit e Stop Loss impostati.

Se impostate TIP, il primo ordine sarà un ordine di acquisto e il secondo sarà un ordine stop loss con Take Profit e Stop Loss impostati, quindi l'ordine di chiusura aprirà simultaneamente un ordine pendente con i propri Take Profit e Stop Loss.

 

ma la posizione si chiude in anticipo e il pendolo non si è aperto.

 

Se Tip 2 è impostato nell'EA, il primo ordine sarà regolato e chiude la posizione corrente normalmente e apre un ordine pendente allo stesso tempo

 
vladds:

Se Tip 2 è impostato nell'EA, il primo ordine sarà regolato e chiude la posizione corrente normalmente e apre un ordine pendente allo stesso tempo

È difficile per me capire. Preferirei chiedere all'autore.
 
khorosh:
Per me è difficile da capire. È meglio chiedere all'autore.
Beh, ho già postato un commento, ha detto che non è reale. :(
 
Penso che la condizione potrebbe essere formulata in questo modo: se c'è un ordine chiuso nella cronologia, non importa se è di acquisto o di vendita, e non ci sono due ordini in sospeso, allora dovrebbero essere aperti due ordini in sospeso. Il risultato sarà lo stesso che volete voi. Forse mi sono sbagliato.
 
khorosh:
Penso che la condizione potrebbe essere formulata in questo modo: se c'è un ordine chiuso nella cronologia, non importa se è di acquisto o di vendita, e non ci sono due ordini in sospeso, allora dovrebbero essere aperti due ordini in sospeso. Il risultato sarà lo stesso che volete voi. Forse ho capito male qualcosa.
Sto cercando di capire :)
 
khorosh:
Penso che la condizione suggerisca questo: se la cronologia contiene un ordine chiuso, non importa se è un Buy o un Sell, e non sono stati impostati due ordini pendenti, due ordini pendenti dovrebbero essere aperti. Il risultato sarà lo stesso che volete voi. Forse mi sono sbagliato.

ordine, comprare o vendere viene chiuso simultaneamente all'apertura di un ordine pendente.

Se un ordine chiuso appare nella cronologia, un nuovo ordine dovrebbe essere inserito... Ma in questo caso non consideriamo lo slittamento dei prezzi.

Motivazione: