[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 343

 
JackaLrus >> :

Potreste suggerire una funzione per implementare una finestra di dialogo in cui è possibile specificare i valori delle variabili.

Per esempio, c'è uno script di acquisto (acquisto con Sl e Tp impostati), quando lo si esegue, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui è possibile specificare ad esempio la dimensione del lotto, quindi premere Ok e l'ordine viene eseguito!

>> Grazie!

Scrivere il comando del preprocessore #property show_inputs all'inizio dello script

 
Stepan241 писал(а) >>

int init()
{
//Scrivi qui la tua pre-elaborazione.
return(0);
}


//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
{
ritorno(0);
}

//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
ritorno(0);
}
Vedi se il modello corrisponde al tuo EA. Molto probabilmente ti manca un BRACCIATORE ROSSO.

Grazie. Corrispondenze di template, staffe ricontrollate - non ha trovato corrispondenze aperte e chiuse

 
Urain >> :

Scrivere il comando del preprocessore #property show_inputs all'inizio dello script

Grazie per il suggerimento! Ma questo non è un po' quello che vorrei. È possibile implementare l'output esattamente della finestra di dialogo, con la selezione del lotto? Grazie!

 
JackaLrus >> :

Grazie per il suggerimento! Ma questo è un po' diverso da quello che vorrei. È possibile implementare l'uscita della finestra di dialogo con la selezione del lotto? >> Grazie!

All'inizio dello script si scrive

#proprietà show_inputs

extern double Lot=0.1

poi al momento di attaccare lo script alla finestra dello strumento apparirà una finestra di dialogo. lì si può inserire la dimensione del lotto

 

Salve. Ho una domanda per le persone che conoscono il codice dell'indicatore.

C'è un ciclo di conteggio del valore della barra i-esima da Bars a 0 usando la formula Z=(Close[i]-Open[i])/(High[i]-Low[i])*Volume[i];

Come potete vedere, quando si conta i da Bars a zero, Z assume sia valori positivi che negativi.

Domanda - come scrivere il codice per avere X[i]=Z[i]+X[i+1] e Y[i]=Z[i]+Y[i+1] valori contati, dove X conta SOLO i valori Z positivi, e Y conta quelli negativi

File:
ddu4.mq4  1 kb
 
Laven >> :

Salve. Ho una domanda per le persone che conoscono il codice dell'indicatore.

C'è un ciclo di conteggio del valore della barra i-esima da Bars a 0 usando la formula Z=(Close[i]-Open[i])/(High[i]-Low[i])*Volume[i];

Come potete vedere, quando i conta da Bars a zero, Z assume sia valori positivi che negativi.

Domanda - come scrivere il codice in modo che X[i]=Z[i]+X[i+1] e Y[i]=Z[i]+Y[i+1] siano contati, dove X conta SOLO i valori positivi di Z, e Y quelli negativi

Corretto il file allegato

 
Laven писал(а) >>

Domanda - come fare codice per calcolare i valori X[i]=Z[i]+X[i+1] e Y[i]=Z[i]+Y[i+1], dove X conta SOLO i valori Z positivi e Y - quelli negativi

Non capisco la struttura dei nuovi array X e Y, o sono solo variabili, non array?

 
Roger >> :

La struttura dei nuovi array X e Y non è chiara, o sono solo variabili, non array?

Forse la domanda che ho fatto prima chiarirà meglio le cose:

Salve. Sono alle prese con il codice di un indicatore personalizzato basato sulla teoria di DeMark. L'essenza dell'indicatore - il modo passato dal prezzo (Close[i]-Open[i])/(High[i]-Low[i]) per unità di tempo, per esempio, un giorno, viene moltiplicato per il volume dello stesso periodo. Se il prezzo sale, il valore di quel valore moltiplicato per il volume viene aggiunto al valore precedente. Se il prezzo scende, il valore di quel giorno viene sottratto dal valore del giorno precedente. In altre parole, i valori positivi vengono aggiunti al valore del giorno precedente e i valori negativi vengono sottratti dal valore del giorno precedente. La correlazione dei valori positivi e negativi di un periodo è l'espressione percentuale della pressione acquirente/venditore, in altre parole l'accumulazione/distribuzione di un dato strumento finanziario.


Il significato di X e Y è che l'array è costruito dal valore del rapporto X/(X+Y)

 
Roger писал(а) >>

La struttura dei nuovi array X e Y non è chiara, o non sono array, solo variabili?

Variabili. Ho chiesto di dare agli array o alle variabili nomi diversi. Ma a quanto pare sono stato frainteso.

Laven ha scritto >>.

Salve. Ho una domanda per le persone che conoscono il codice di un indicatore.

Abbiamo un ciclo che conta il valore della barra i-esima da Bars a 0 usando la formula Z=(Close[i]-Open[i])/(High[i]-Low[i])*Volume[i];

Come potete vedere, Z assume sia valori positivi che negativi quando si conta i da Bars a zero.

La mia domanda è come scrivere il codice per ottenere i valori X[i]=Z[i]+X[i+1] e Y[i]=Z[i]+Y[i+1], dove X conta SOLO Z positivo, e Y - negativo

In effetti, dovreste limitare il volume della storia analizzata a un certo numero di barre.

Allora i valori fluttueranno e non degenereranno in una linea retta.

Volevo che l'autore pensasse fino in fondo alla logica dell'indicatore, piuttosto che chiedere ad altri di pensarci.

 

Si prega di consigliare cosa ha causato l'errore e come affrontarlo, si verifica nel log del tester:

19:20:11 TestGenerator: errore di dati non abbinati (valore basso 1,3676 al 2009.05.13 00:00 e prezzo 1,3676 non abbinato)
19:20:11 TestGenerator: errore di dati non abbinati (valore alto 1,3696 al 2009.05.13 01:00 e prezzo 1,3696 non abbinato)
19:20:11 TestGenerator: errore di dati non abbinati (valore alto 1,3700 al 2009.05.13 02:30 e prezzo 1,3700 non abbinato)
19:20:11 TestGenerator: errore di dati non abbinati (valore alto 1,3700 al 2009.05.13 03:30 e prezzo 1,3700 non abbinato)

Ho provato a cancellare i prezzi e a caricare di nuovo, forse sto facendo qualcosa di sbagliato, nel codice tutto sembra andare bene.

Motivazione: