[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 344

 
Vinin >> :

Variabili. Ho chiesto di dare agli array o alle variabili nomi diversi. Ma non sembravano capirmi.

Non l'ho capito fino ad ora. >> Si prega di spiegare.

 

La logica dell'indicatore mi è chiara. Non posso ancora scriverlo in codice, perché ho poca conoscenza ed esperienza nella programmazione.

Capisco le limitazioni del numero di barre nel calcolo. Ne terrò conto, grazie.

 

Per favore, consigliate come affrontare l'errore 4054. Continua a spuntare nell'indicatore quando si accede a iTime() dopo un cambio di carattere.

Grazie.

 
Laven писал(а) >>

Continuo a non capire. Si prega di spiegare.

Se sono array, ci saranno dei buchi ed espressioni come:X[i]=Z[i]+X[i+1] non hanno senso.

Se sono variabili, è molto semplice:

for(i=0;i<ArraySize[z];i++)

se(Z[i]>=0)X+=Z[i];

altrimenti Y+=Z[i];

 
Silen писал(а) >>

Per favore, consigliate come affrontare l'errore 4054.

Scrivere correttamente il codice.

 
Roger >> :

Scrivere correttamente il codice.

Prima di tutto, imparate a rispondere nel merito. I commenti come i vostri non servono a nessuno.

 
Silen писал(а) >>

Prima di tutto, imparate a rispondere in modo sostanziale. I commenti come i vostri non servono a nessuno.

Bene, se la mia risposta non è sostanziale, aspettiamo di vedere chi può darti una risposta sulle tue scarse informazioni.

 
per favore consigliate come trovare il profitto dell'ultimo e penultimo ordine chiuso, è realistico? grazie
 
Silen писал(а) >>

Prima di tutto, imparate a rispondere correttamente. Nessuno ha bisogno di commenti come i vostri.

Roger >>:

Bene, se la mia risposta non è pertinente, aspettiamo di vedere chi può darti una risposta sulla tua scarsa informazione

.

Pausa!!!


Silen, GetLastError ti ha restituito l'errore 4054 o l'hai visto nei log? Per favore, datemi anche un pezzo di codice dove esce l'errore

 
vik-777 >> :
Per favore, consigliate come conoscere il profitto dell'ultimo e penultimo ordine chiuso, è reale?

OrderSelect (0,SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY) - seleziona l'ultimo ordine nella storia

OrderSelect (1,SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY) - il penultimo ordine

rispettivamente, per ognuno di essi si può trovare OrderProfit()

Motivazione: