[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 194

 

Buona sera, ditemi come scrivere una funzione per determinare il I massimi e i minimi delle ultime tre candele. grazie

 
novator:

Buona sera, ditemi come scrivere una funzione per determinare i valori massimi e minimi delle ultime tre candele. grazie


double UpLev=iHigh(NULL,0,iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,3,0));
double DnLev=iLow(NULL,0,iLowest(NULL,0,MODE_LOW,3,0));
 

Diubakin:

Diubakin:


Grazie, farò una prova.
 
novator:

Diubakin:



Я Devo aver frainteso gli alti e bassi delle ultime tre candele
 
2013.03.01 22:30:06 TestGenerator: errore dati non abbinati (valore basso 1,33390 al 2013.02.18 13:00 e prezzo 1,33380 non abbinati)
2013.03.01 22:30:06 TestGenerator: unmatched data error (il valore alto 1,32190 al 2013.02.22 06:00 non è raggiunto dal timeframe più basso, prezzo alto 1,32180 non corrisponde)

Potete dirmi cosa significano questi errori?

 
novator:
2013.03.01 22:30:06 TestGenerator: errore dati non abbinati (valore basso 1,33390 al 2013.02.18 13:00 e prezzo 1,33380 non abbinati)
2013.03.01 22:30:06 TestGenerator: unmatched data error (il valore alto 1,32190 al 2013.02.22 06:00 non è raggiunto dal timeframe più basso, prezzo alto 1,32180 non corrisponde)

Potete dirmi cosa significano questi errori?

Per favore, ignoratelo! Non sono errori tuoi, sono errori della storia caricata! F2!
 
FileOpen(File, FILE_BIN|FILE_WRITE);

Buona sera, la funzione

parametro Il file deve contenere una parola condizionale e un'abbreviazione, separate da un punto. Quale abbreviazione devo usare se non so dove voglio mettere il

array doppio Mass[,2]; ?

 
Dimka-novitsek:

Buona sera, la funzione

parametro Il file deve contenere una parola condizionale e un'abbreviazione, separate da un punto. Quale abbreviazione devo usare se non so dove voglio mettere il

array doppio Mass[,2]; ?


  int handle;
  handle=FileOpen("my_data.csv",FILE_CSV|FILE_READ,';');
  if(handle<1)
    {
     Print("Файл my_data.dat не обнаружен, последняя ошибка ", GetLastError());
     return(false);
    }
Il parametro è un nome di file, seguito da un punto e da un'estensione. Per esempio "Test.dat".
 

Buona sera, per favore ditemi cosa ho scritto di sbagliato. Non ho logica nel mio codice, ho solo bisogno di vendere le ultime tre barre con range compresso a 20 punti



#define MAGIC 123456
extern double rastvor=20;
int start()
{

for (int i=1;i>OrdersTotal();i++)
{
if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==false)break;
if(OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==MAGIC)
{

double UpLev=iHigh(NULL,0,iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,3,0));
double DnLev=iLow(NULL,0,iLowest(NULL,0,MODE_LOW,3,0));
double summ = UpLev-DnLev;
if (UpLev-DnLev<=rastvor)
{
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.2,Ask,3,0,0,",MAGIC,0,Red);
return(0);
}
}
}
}

 
novator:

Buona sera, potete indicarmi il codice sbagliato, non c'è logica nel codice finora, ho solo bisogno che venda quando il range delle ultime tre barre si riduce a 20 pips

Il modo più semplice per capire la tua scrittura è capire ogni linea di codice (firmando). Ed è molto probabile che arrivi un'epifania!
P.S. Ed è anche auspicabile imparare a inserire del codice nel tuo post premendo il pulsante "SRC".
Motivazione: