[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 337

 
Laven писал(а) >>

Sulla storia? Quindi si scopre che oggi dovrebbe essere escluso dai calcoli? Cominciamo a contare da ieri e...?

Per lavorare su oggi o sulla barra zero è necessario cambiare la logica dei calcoli. Amen.

 
Vinin >> :

Ho corretto il post precedente. Ho anche cambiato il file.


Non ho trovato alcun cambiamento. Solo che ho cambiato 10,0 in 100,0.


Idealmente, volevo fare un indicatore che contasse l'accumulo/distribuzione degli ultimi 13 giorni. E un altro indicatore che conterebbe l'accumulo/distribuzione separatamente per gli ultimi 13 giorni e 89 giorni e dividerebbe il loro valore in un rapporto 13/89 per un'unità di tempo

 
Laven писал(а) >>

Non ho trovato alcun cambiamento. Tranne che ho corretto 10,0 in 100,0.

Idealmente volevo fare un indicatore che contasse l'accumulo/distribuzione degli ultimi 13 giorni. E un altro indicatore, che conterebbe l'accumulo/distribuzione separatamente per gli ultimi 13 e 89 giorni e lo dividerebbe per 13/89 per un'unità di tempo

E quelli postati in CodeBase non si adattano https://www.mql5.com/ru/code

 
Questo funziona abbastanza correttamente, voglio dire che disegna correttamente. Ma non fa quello che volevi che facesse.
File:
 
Vinin >> :

E quelli postati su CodeBase non vanno bene https://www.mql5.com/ru/code

Sì, non mi sembra che vada bene. Ma darò un'altra occhiata.

E un'altra domanda:

Perché avete disattivato le linee:

//#proprietà indicatore_minimo 0
//#proprietà indicator_maximum 100

//#proprietà indicator_level1 20
//#proprietà indicator_level2 80


Quando li attivate, la curva va a zero.

Non capisco

 

Buon pomeriggio a tutti.

Non riesce a risolvere il problema per 5 giorni. Vi sto contattando di nuovo.

Sto scrivendo il mio primo Expert Advisor.

Ho prescritto nella funzione init() una raccolta iniziale una tantum dei dati del grafico.

Le funzioni deinit() e start() sono vuote - ci sono solo due parentesi e return tra loro.

Quando ho compilato il codice che avevo scritto, è rimasto solo

due errori identici '(' - definizione di funzione inattesa, e uno si riferisce alla linea int deinit(), il secondo alla linea int start().

Se si commenta Return all'interno della funzione deinit(), ci sarà solo un errore dopo la compilazione relativo alla linea int deinit()

Ho controllato tutte le staffe ma non ho trovato nulla.

NON RIESCE A SBARAZZARSENE - CHISSÀ COSA C'È CHE NON VA?

 
Vinin >> :
Questo funziona abbastanza correttamente, voglio dire che disegna correttamente. Ma non corrisponde a quello che volevi.

Grazie mille per il vostro aiuto. Devo pensarci su. La cosa principale è avere il giusto punto di partenza. Da qui potrei essere in grado di scrivere il codice che ho scritto. Oggi la mia testa non è chiara. Domani leggerò la sua risposta.

 
Vekker >> :

Buon pomeriggio a tutti.

Non riesce a risolvere il problema per 5 giorni. Vi sto contattando di nuovo.

Sto scrivendo il mio primo Expert Advisor.

Ho prescritto nella funzione init() una raccolta iniziale una tantum dei dati del grafico.

Le funzioni deinit() e start() sono vuote - ci sono solo due parentesi e return tra loro.

Quando ho compilato il codice che avevo scritto, è rimasto solo

due errori identici '(' - definizione di funzione inattesa, e uno si riferisce alla linea int deinit(), il secondo alla linea int start().

Se si commenta Return all'interno della funzione deinit(), ci sarà solo un errore dopo la compilazione relativo alla linea int deinit()

Ho controllato tutte le staffe ma non ho trovato nulla.

NON RIESCO A LIBERARMENE - CHISSÀ COSA C'È CHE NON VA?

int init()
{
//Scrivi qui la tua pre-elaborazione.
return(0);
}


//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
{
ritorno(0);
}

//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
ritorno(0);
}
Vedi se il modello corrisponde al tuo EA. Probabilmente ti manca una RED BOX

 
Qualcuno ha incrociato dd mt4 con matlab?
 
Chemist писал(а) >>
Qualcuno ha incrociato il dde mt4 con il matlab?

https://www.mql5.com/ru/articles/1528

Motivazione: