Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 491

 
Solo l'indicatore gestisce tutti i tick in OnCalculate(). Non ci sono salti.
 
Alexey Kozitsyn:
Dipende da come è scritto l'indicatore. Se ha la logica di un aggiornamento a candela zero, allora sì. Se no, allora l'indicatore sarà aggiornato solo con l'arrivo di una nuova candela. La variante del ricalcolo totale dell'indicatore ad ogni tick è anche possibile.

Grazie a tutti per le vostre risposte.

L'indicatore non parla di candele, se ho capito bene, quindi l'impostazione predefinita è di ricalcolare ad ogni tick.

 
kashi_ann:

Grazie a tutti per le vostre risposte.

L'indicatore non parla di candele, se ho capito bene, quindi il default è di ricalcolare ad ogni tick.

Se è così, questa non è una buona cosa. L'indicatore consuma molte risorse extra.
 
Salve, potete aiutarmi a capire una domanda quando la selezione genetica funziona nel tester di strategie della quinta Metatrader.
Come costruire correttamente un algoritmo in modo che, diciamo, se X=1, solo il valore di Y sia selezionato, e se X=2, solo il valore di Z sia selezionato
O almeno un link dove è stata trovata una risposta a tale domanda?
 
Alexey Kozitsyn:
Se è così, questa non è una buona cosa. L'indicatore consuma molte risorse inutili.
Non viene consumato nulla di extra. Solo l'ultimo valore dell'indicatore viene ricalcolato. Tutti i valori precedenti non vengono ricalcolati.
 
newnek:
Salve, potreste aiutarmi a chiarire una domanda quando si lavora con la selezione genetica nel tester di strategie della quinta Metatrader.
Come costruire correttamente un algoritmo, così, diciamo, se X=1, solo il valore di Y è stato abbinato, e quando X=2, solo il valore di Z è stato abbinato
O almeno un link a dove ho saltato la risposta a tale risposta?

Per fare questo, è necessario creare una variabile da enumerare e creare un algoritmo per generare un array di impostazioni che cambierà a seconda del valore della prima variabile.

 
Vasiliy Sokolov:
Non si consuma nulla di inutile. Solo l'ultimo valore dell'indicatore viene ricalcolato. Tutti i valori precedenti non vengono ricalcolati.

Bene, grazie.

Un'altra domanda:

OrderSelect

Seleziona un ordine per lavorare ulteriormente con esso. Restituisce true quando la funzione viene completata con successo. Restituisce false se la funzione fallisce. È necessario chiamare la funzioneGetLastError() per ottenere informazioni sull'errore.

boolOrderSelect(
ulong ticket// ordina un biglietto
);

Parametri

biglietto

[Il biglietto dell'ordine.

Come viene assegnato questo biglietto? Dove posso trovarlo? O come posso impostarlo?

 
-Aleks-:

Per fare questo, è necessario creare una variabile da enumerare, e creare un algoritmo per generare un array di impostazioni che cambierà a seconda del valore della prima variabile.

L'algoritmo per generare un array di impostazioni - questo è l'algoritmo di cui mi sto consultando. L'array di impostazioni...è qualcosa come una maschera bitwise in un filtro temporale....aha Ho capito l'idea GRAZIE. Peccato che non ci siano altri modi, è stato scritto da qualche parte su questi algoritmi così non devo reinventare la ruota?
 
newnek:
L'algoritmo per generare un array di impostazioni - questo è l'algoritmo su cui mi sto consultando. L'array di impostazioni...è qualcosa come una bitmask in un filtro temporale ....aha Ho capito l'idea GRAZIE. Peccato che se non ci sono altri modi, è stato scritto da qualche parte su questi algoritmi. per non reinventare la ruota?
Non c'è di che. Non ho visto il codice di un tale algoritmo - l'ho composto io stesso ed è stato scritto su misura per me, avevo anche un trucco per escludere le variabili, se logicamente le loro caratteristiche si sovrappongono.
 
Puoi dirmi se gli script di apertura funzionano durante il fine settimana?
Motivazione: