[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 201

 

Ho cambiato il codice dello script, ma il risultato è purtroppo lo stesso... Non capisco perché????

Ho inserito una candela nell'avviso - mostra sempre 0

 
dmmikl86 >> :

Ho cambiato il codice dello script, ma il risultato è purtroppo lo stesso... Non capisco perché????

inserito il valore della candela nell'avviso - mostra sempre 0

int start()
  {
   double sum = 0; // Переменная должна объявляться и иницилизироваться до цикла, а не в цикле
   for(int i=1; i<=500; i++) 
      {
      int candle= (High[ i]-Low[ i])*MathPow(10,Digits);
      sum= sum+ candle;
      }  
   double total_size= sum/500.0; // При делении любого числа на целое число, результат округляется до целого числа
   Alert(" средний размер свечи (High-Low) = ", total_size);
   return(0);
  }
 
tmp.0 >> :

perché hai bisogno di alzare la candela a una potenza?

 
Ciao a tutti. Potete dirmi se MT4 ha una tale funzione. Ho bisogno di visualizzare la storia dei grafici a 5 minuti per diversi anni. È per esaminarlo manualmente, non per farlo funzionare con un Expert Advisor. Il fatto è che ho provato diversi terminali di diverse società di brokeraggio, la storia di 5min è disponibile solo per gli ultimi due mesi, ma guardare l'anno 2005 per esempio è già impossibile. Non ho mai provato a usare questo tipo di servizio.
 
double total_size=sum/500.0; // При делении любого числа на целое число, результат округляется до целого числа
Non è un fatto :)
 
dmmikl86 >> :

Aiutatemi: perché Alert=0?

ecco il codice per lo script - legge la dimensione media della candela


Ottimo codice, ma perché gli array alto e basso hanno il tipo doppio e la loro differenza è fusa in una variabile intera? Non essere stupido con i tipi, anche se lo faccio anch'io a volte.

 
dmmikl86 >> :

perché hai bisogno di alzare la candela a una potenza?


Perché il risultato di High-Low è mostrato non in pip ma in formato prezzo (per esempio 0,0012 invece di 12). Non è una candela ma il numero dieci. Otteniamo 0,0012* (10 alla potenza di 4) = 0,0012*10000 = 12 (pips)

 
E_mc2 >> :
>> Ciao a tutti. Potete consigliarmi se esiste una tale possibilità in MT4. Ho bisogno di visualizzare la storia dei grafici a 5 minuti per diversi anni. Voglio solo controllarlo manualmente, non eseguirlo con un Expert Advisor. Il fatto è che ho provato diversi terminali di diverse società di brokeraggio, lo storico di 5min è disponibile solo per gli ultimi due mesi ma cercare per esempio l'anno 2005 non è più possibile. Non ho mai provato a usare questo tipo di servizio.

Service-Settings-Charts e impostare il massimo di barre nella storia (c'è anche il numero di barre sul grafico vicino, che è il vostro caso, ma siate consapevoli che rallenterà tremendamente), qualche milione è di solito sufficiente. Poi Service-Archive cita e scarica i tempi necessari.

 
splxgf >> :

Non essere stupido con i tipi, anche se io stesso sono così stupido a volte.

A volte arrotondato per eccesso :)


Per esempio:


int start()
  {
   double sum = 0; // Переменная должна объявляться и иницилизироваться до цикла, а не в цикле
   for(int i=1; i<=500; i++) 
      {
      int candle= (High[ i]-Low[ i])*MathPow(10,Digits);
      sum= sum+ candle;
      }  
   int total_size= sum/500.0; // При делении любого числа на целое число, результат округляется до целого числа
   Alert(" средний размер свечи (High-Low) = ", total_size);
   return(0);
  }
 
E_mc2 >> :
>> Ciao a tutti. Potete dirmi se MT4 ha una tale funzione. Ho bisogno di guardare la storia dei grafici a 5 minuti per diversi anni. Ho bisogno di esaminarlo manualmente, non di eseguirlo con un Expert Advisor. Il fatto è che ho provato diversi terminali di diverse società di brokeraggio, la storia di 5min è disponibile solo per gli ultimi due mesi ma cercare per esempio l'anno 2005 non è più possibile. Ho provato diversi terminali di diversi.

MENU mt4 SERVICE/COUNTRY ARCHIVE/Instrument-TF/PLOY

Motivazione: