[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 208

 

Aiutami a programmare l'interpolazione e l'estrapolazione. Ho cercato di capire esempi complicati (come l'indicatore estrapolatore), ma non ci sono riuscito. Ho provato a trovare qualcosa di simile, ma non c'è interpolazione da nessuna parte, solo la media. L'immagine mostra un esempio di tale interpolazione ed estrapolazione basata sulla trasformata di Fourier. Come posso ottenere che una funzione TRA LE BARRE sia tracciata non come una linea retta ma, per esempio, come un polinomio cubico o in qualche altro modo (non fondamentale)? Almeno semplici esempi, l'estratto stesso o link, non necessariamente con la matematica. Grazie!

 
 
OneDepo писал(а) >>

Come opzione:

Grazie mille! >> Lo proverò.

 

Salve.

Quale può essere il problema, l'Expert Advisor passa il test nel tester sulla demo, ma nel tester sul conto reale fallisce. Ho le stesse condizioni.

 
Metti l'EA su tf=m1 e vedi cosa dice il log quando l'EA segnala di entrare.
 

Non apre proprio nulla, subito dopo aver avviato il test dice quanto segue (nell'immagine)

 

Cioè sembra che carichi la zona e la cancelli immediatamente. Non esiste una cosa del genere nella demo. Si prega di consigliare qual è il problema?

 
NTH >> :

Cioè sembra che carichi la zona e la cancelli immediatamente. Non esiste una cosa del genere nella demo. Puoi dirmi per favore cosa c'è che non va?

>> caricare la storia per tutti i TF.

 

Durante la compilazione, dà un sacco di errori. Aiutatemi a capire, non riesco a capire dove ho sbagliato io.

//-----------------------------------------------------------------------------+
// Функция возвращает OrderOpenPrice последнего открытого экспертом рыночного ордера               |
//-----------------------------------------------------------------------------+ 
int Last_Order_Price(int Last_price)
for(int i=OrdersTotal(); i>=0; i--)
  {
   if(OrderSelect( i-1, SELECT_BY_POS)==true)
     {
      if(OrderSymbol()!=Symbol())     continue;
      if(OrderMagicNumber()!=123456)  continue;
      if(OrderType()>1)               continue;
      
      Last_price =OrderOpenPrice();
      return( Last_price);
     }
  }
 

PROVATE QUESTA FUNZIONE COME ESEMPIO.

//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru/                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 19.02.2008                                                     |
//|  Описание : Возвращает цену открытия последней открытой позиций.           |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   (""   - любой символ,                   |
//|                                     NULL - текущий символ)                 |
//|    op - операция                   (-1   - любая позиция)                  |
//|    mn - MagicNumber                (-1   - любой магик)                    |
//+----------------------------------------------------------------------------+
double PriceOpenLastPos(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
  datetime t;
  double   r=0;
  int      i, k=OrdersTotal();

  if ( sy=="0") sy=Symbol();
  for ( i=0; i< k; i++) {
    if (OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      if (OrderSymbol()== sy || sy=="") {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if ( op<0 || OrderType()== op) {
            if ( mn<0 || OrderMagicNumber()== mn) {
              if ( t<OrderOpenTime()) {
                t=OrderOpenTime();
                r=OrderOpenPrice();
              }
            }
          }
        }
      }
    }
  }
  return( r);
}
Motivazione: