[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 196

 
v721965 >> :

I quadrati e i rombi non sono difficili. C'è un Expert Advisor che funziona da Martingaleur (come penso) e a volte mostra risultati fenomenali (di nuovo, come penso :)). Così su eurchf ho passato tutta la storia fino ad ora su H1 senza perdere soldi e ho aumentato il mio conto iniziale 13,5 volte. Su altre coppie non è così buono, ma nemmeno così cattivo. Per eurusd dal 20.01.09 fino ad ora abbiamo la stessa situazione, il conto è aumentato di 2,4 volte (con le date precedenti era in perdita). Ho alcune idee su come migliorarlo senza perdere soldi. Ho cercato di capire cosa fare per cercare di risolvere il problema.

>> "Martingala è il male?!

 
chief2000 писал(а) >>

"Martingala è il male?!

Avete provato a testarlo?

 
v721965 >> :

Avete provato a testarlo?

Secondo me, la martingala, per quanto malvagia possa essere, è un sistema degno di essere studiato. Anche se nella sua forma pura è lontano dall'analisi tecnica, almeno permette a un principiante di decomporre alcuni concetti del mercato e può servire come punto di riferimento per la creazione delle proprie idee. .... digressione lirica :)


Vladimir, vediamo i risultati delle tue corse di martin nel tester. Non preoccuparti, nessuno li ruberà da qui :)

 
v721965 >> :

Avete provato a testarlo?

Questo link è solo per informazione. Una volta ho scritto il mio intero Martingale Advisor -

sembrava funzionare bene sulla storia. Ma poi ho rinunciato all'idea perché quando si fa trading con soldi veri si deve

Ma poi ho abbandonato l'idea perché il trading con denaro reale ha bisogno di perdere il controllo periodicamente e prendere enormi rischi inutili.

I nervi sono più costosi. Ma è bello mostrare ogni tanto una bella linea retta di crescita dei depositi in Demo :)


 
tmp.0 писал(а) >>

Secondo me, la martingala, per quanto malvagia possa essere, è un sistema degno di essere imparato. Anche se nella sua forma pura è lontano dall'analisi tecnica, almeno permette a un principiante di decomporre alcuni concetti del mercato e può anche servire come punto di riferimento per creare le proprie idee. .... digressione lirica :)

Vladimir, vediamo i risultati delle tue corse di martin nel tester. Non preoccuparti, nessuno li ruberà da qui :)

Ho postato l'EA e ho scritto su ciò che ho testato, controllate. Che dire delle coppie, forse le loro peculiarità (sono diverse, tutte uguali) implicano che l'eurchf viene testato dal 1999?

 
chief2000 писал(а) >>

Questo link è solo per informazione. Una volta ho scritto il mio intero Martingale Advisor -

sembrava funzionare bene sulla storia. Ma poi ho rinunciato all'idea perché quando si fa trading con soldi veri si deve

Ma poi ho abbandonato l'idea perché facendo trading con soldi veri devi perdere periodicamente il controllo e prendere enormi rischi inutili.

I nervi sono più costosi. Ma è divertente a volte mostrare agli altri la bella linea di crescita del deposito sulla demo :)

Grazie per il link. È convincente. Ma la domanda appare - c'è un graal o no?

 
chief2000 писал(а) >>

Questo link è solo per informazione. Una volta ho scritto il mio intero Martingale Advisor -

sembrava funzionare bene sulla storia. Ma poi ho rinunciato all'idea perché quando si fa trading con soldi veri si deve

Ma poi ho abbandonato l'idea perché il trading con denaro reale ha bisogno di perdere il controllo periodicamente e prendere enormi rischi inutili.

I nervi sono più costosi. Ma è divertente a volte mostrare agli altri la bella linea di crescita del mio deposito in Demo :)

Grazie per il link. È convincente. Ma la domanda appare - c'è un graal o no? Se esiste, in quale forma? O cambia costantemente?

 
v721965 >> :

Grazie per il link. È convincente. Questo fa sorgere la domanda: c'è o non c'è un Graal? Se sì, in quale forma? O è in continuo cambiamento?

>> Il Graal è invulnerabile e un passo avanti a tutto ciò che fai

 
storm писал(а) >>

Il Graal è invulnerabile e un passo avanti a tutto quello che fai.

Non sei tu?

 
Un'ottima domanda. Andrete lontano.
Motivazione: