[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 26

 
Wav....... ciao a tutti. ragazzi aiutatemi a ottenere un BW MFI normale, ma ovunque è un istogramma di volume o MFI. Ho bisogno che l'istogramma sia stato costruito su questa formula BW MFI = Volume / MFI, dove MFI = Rang (High-Low) / Volume. Per favore aiutatemi
File:
 
self писал(а) >>

Buon pomeriggio, ho bisogno di uno zigzag che mostri il numero di punti percorsi. Sembra qualcosa del genere

vedere di persona.

 
Ciao, per favore aiutami a sistemare l'indicatore Zone (nell'archivio). Voglio che colori le barre secondo gli indicatori personalizzati Awesome e Accelerator. Se Awesome e Accelerator sono aumentati rispetto ai loro valori precedenti, è colorato in verde, se entrambi sono diminuiti, è colorato in rosso, altrimenti è colorato in grigio. Sono confuso dai valori degli indicatori stessi che sono referenziati da iCustom (Awesome e Accelerator). Grazie in anticipo.
File:
 
Sì... completamente ignorato. Pensavo ci fosse qualcuno qui..................Quanti soldi costerà?
 
Liza2802 >> :
Sì... completamente ignorato. Pensavo ci fosse qualcuno là fuori.................Quanti soldi costerà?

Non stanno ignorando nulla, mi stanno prendendo in giro di persona.

 
Buona giornata a tutti voi. Ci sono tre tacchini che devono essere assemblati in uno solo. Ce n'è uno nel sistema originale. Ma per MT4 non ce n'è uno completo e informativo! Ce ne sono tre separati per MT, ma l'indirettore solitario mi fa venire dei dubbi. Il sistema funziona davvero! Il solo cavo ha dato 492pp per novembre. Aiuta chi può...... ICQ:407788676
 
mishany76 писал(а) >>
Buona giornata a tutti. Devo assemblare uno dei tre tacchini su tre. Ce n'è uno nel sistema originale. Non ce n'è uno completo e informativo per MT4! Ce ne sono tre separati per MT, ma Odi non è sicuro. Il sistema funziona davvero! Il solo cavo ha dato 492pp per novembre. Aiuta chi può...... ICQ:407788676

>>vedi il mio messaggio personale

 
Ciao, per favore scrivi uno script o un indicatore - che mostri il numero di pips in una candela, cioè la differenza tra l'alto e il basso in una candela ribassista e la differenza tra l'alto e il basso in una candela rialzista moltiplicato per 10000. Il risultato in pip sarà mostrato sopra ogni candela in tutti i timeframe. Es. una candela di un'ora eur/usd -High (1,4874) low(1,4767) - la differenza è 0,0107 - moltiplicare per 10000 per ottenere 107 punti e visualizzarla sopra la candela.
 
fsghsfgh >> :
Ciao, potresti per favore scrivere uno script o un indicatore che mostri il numero di pip in una candela, cioè la differenza tra l'alto e il basso in una candela ribassista e la differenza tra l'alto e il basso in una candela rialzista moltiplicato per 10000. Il risultato in pip sarà mostrato sopra ogni candela in tutti i timeframe. Es. una candela di un'ora eur/usd -High (1,4874) low(1,4767) - la differenza è 0,0107 - moltiplicare per 10000 per ottenere 107 punti e visualizzarla sopra la candela.


Prendete. Se avete bisogno del codice sorgente, posso mandarvelo.
 

Salve, qualcuno sarebbe disposto a scrivere un Expert Advisor per Profitunity? Se siete interessati, scriverò tutti i segnali TS (posso anche scriverli in codice, ma solo i segnali stessi, perché non so ancora come farlo). Sono interessato a un Expert Advisor nel senso letterale (piuttosto un assistente, per visualizzare i segnali sotto forma di avvisi, commenti, inviandoli via e-mail, ecc.), e non un Expert Advisor per il trading.

Non voglio essere un Forex Expert Advisor, ma sono interessato alla rappresentazione degli EA sul mercato.

Motivazione: