[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 97

 

ciao a tutti!

Ho fatto qualche ricerca e non sono riuscito a trovarlo, quindi chiederò a qualche persona esperta...

è possibile ottenere informazioni sul numero massimo totale di ordini aperti e pendenti consentito da un broker?

Ho cercato in MarketInfo, ma non c'è niente di simile... o questa informazione non viene trasmessa attraverso il terminale?

 

Cercando di scrivere un EA ho scritto le prime linee che ho preso in prestito da altri EA Errore durante la compilazione

Per favore aiutatemi


  • Aprire due ordini identici
  • Comprare - MA2 incrocia MA19 da sotto a sopra MACD>0
  • Vendere - МА2 attraversa МА19 dall'alto verso il basso МАCD< 0
  • Il primo ordine è chiuso da TP=20pip . Allo stesso tempo il secondo ordine ottiene SL uguale al prezzo di chiusura del primo ordine
  • Il secondo ordine è chiuso da TrailingStop
File:
andriaus.mq4  6 kb
 
Vedo spesso un parametro del genere negli EA come Slippage. A cosa serve e cosa fa?
 
Shniperson >> :
Vedo spesso questo parametro in Expert Advisors come Slippage. A cosa serve?

Lo slippage massimo consentito in pip non a favore del trader quando si effettua un'operazione (apertura o chiusura di una posizione) sul mercato. Se lo slippage supera il limite specificato, il trade non sarà eseguito - requotes.


Non è usato sempre e non da tutte le società di brokeraggio - si prega di fare riferimento al manuale del vostro broker.

 
E un'altra domanda più stupida... Qual è la differenza tra ByLimit e ByStop? (simile a Vendere)
 

Salve, qualcuno può dirmi come posso richiedere lo stato del buffer dell'indicatore sulla barra precedente da un EA? Se è una freccia e riempie il buffer in questo modo:

if (sigCurrent==1 && sigPrevious==2)
{
ExtMapBuffer4[i-1] = High[i-1]-5*Point;
//ExtMapBuffer3[i] = Ask;
entry=true;
entry_point=Ask;
}
else if (sigCurrent==2 && sigPrevious==1)
{
ExtMapBuffer3[i-1] = Low[i-1]-5*Point;
//ExtMapBuffer4[i] = Bid;
entry=true;
entry_point=Bid;

}


Secondo me, l'Expert Advisor ha bisogno di condizioni corrispondenti, da qualche parte come questa:

double Up;
double Down;
int res;

Up=iCustom(NULL, 0, "sidus_v.2", 3, 1);
Down=iCustom(NULL,0, "sidus_v.2",2,1);
//---- condizioni di vendita
if(Down==Low)
{
res=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,0,0,"",MAGICMA,0,Red);
return;
}
//---- condizioni di acquisto
if(Up==High)
{
res=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,0,0,",MAGICMA,0,Blue);
return;
}

Ma questo è sbagliato!!

Per favore, consigliatemi come affrontare questo caso...

 
granit77 >> :

Se il traffico è fondamentale per voi, il modo più efficace è quello di limitare il numero di caratteri utilizzati nella finestra di Market Watch.

Grazie

 
Shniperson >> :
E un'altra domanda più stupida. Qual è la differenza tra un BuyLimit e un ByStop? (Simile all'ordine di vendita)
  • Buy Limit - per aprire una posizione Buy se Ask diventa inferiore o uguale al prezzo dell'ordine. Il livello di prezzo corrente al momento dell'installazione dell'ordine è superiore al valore dell'ordine Buy Limit;

  • Buy Stop - apre una posizione Buy se Ask diventa superiore o uguale al prezzo dell'ordine. In questo caso il livello di prezzo corrente al momento di piazzare l'ordine è inferiore al valore dell'ordine Buy Stop;

 
WalkMan >> :
  • Buy Limit - per aprire una posizione Buy se Ask diventa inferiore o uguale al prezzo dell'ordine. Il livello di prezzo corrente al momento dell'installazione dell'ordine è superiore al valore dell'ordine Buy Limit;

  • Buy Stop - apre una posizione Buy se Ask diventa superiore o uguale al prezzo dell'ordine. In questo caso il livello di prezzo corrente al momento di piazzare l'ordine è inferiore al valore dell'ordine Buy Stop;

In parole povere, Buy Limit è un ordine di inversione, mentre Buy Stop è un ordine di breakout.

 
Qualcuno può dirmi come registrare un EA in formato ex4 in MT4?
Motivazione: