[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 173

 
FOReignEXchange писал(а) >>

>>Grazie

 
FOReignEXchange писал(а) >>
Non sono sicuro di cosa c'entri l'orologio.

Chiarirò. Grafici orari (per esempio) c'è un segnale da (eur, pound e cad - per esempio). Saranno tutti e tre giustiziati? In un profilo. Come potrebbe non esserci conflitto con il software se iniziano a comprare/vendere allo stesso tempo? >>Grazie per il vostro aiuto.

 
Infinity >> :
Di nuovo con domande ) se l'EA sta contando dalla comparsa di una nuova barra, ma nel calcolo dell'apertura si prende qualche segnale, ..... possiamo prescrivere la condizione di apertura,... in modo che l'ordine si apra,... Se vogliamo aprire un ordine prima della nuova barra, ... allora vogliamo che si apra 20-30 secondi prima della nuova barra?

che nessuno ha mai dovuto usarlo prima?

 
Infinity писал(а) >>

che nessuno ha mai dovuto usarlo prima?

In linea di principio è possibile se i tic sono.

 
Vinin >> :

In linea di principio, è possibile se i tic sono.

Se le zecche non c'è nessun problema, capisco come fare... Ho visto uno script da qualche parte,... dove i trade si aprono appena prima dell'inizio di una nuova barra, ma non riesco a trovarlo.

 

Chi può aiutarmi a scrivere una funzione che, quando viene piazzato un nuovo ordine pendente (sell stop o buy stop), guardi tutti gli ordini piazzati prima di esso e, se quest'ultimo è in una posizione più favorevole, modifichi tutti gli altri ordini portandoli a questo livello favorevole...

Si può pagare per questo.

 
Infinity писал(а) >>

Se si tratta di zecche non c'è problema, so come fare... Ho visto uno script da qualche parte,... dove le offerte vengono aperte appena prima dell'inizio di una nuova barra, ma non riesco a trovarlo.

Ne ho scritto uno simile circa due anni fa. Circa 5 minuti prima dell'evento con l'arrivo del tick l'Expert Advisor entra in un ciclo, in cui ogni 15 secondi controlla l'ora e, quando viene raggiunto un certo tempo, inizia la funzione di esecuzione.

 
Roger >> :

Ne ho scritto uno simile circa due anni fa. Circa 5 minuti prima dell'evento con l'arrivo del tick, il consulente entra in un ciclo in cui ogni 15 secondi controlla l'ora e, quando arriva una certa ora, inizia la funzione di esecuzione.

,... sì, probabilmente è così che sarà implementato,... Ho capito bene, ..... in una formazione regolare,... (almeno nei miei calcoli),... ci sono indicatori che calcolano un incrocio su una barra indice 0, quando appare una nuova barra con l'indice 0, gli indicatori sono calcolati per un segnale,... Se il segnale viene ricevuto (anche se i dati sulla barra 0 dagli indicatori sono dinamici) quando appare la barra successiva, viene piazzato un ordine al prezzo aperto. Se alleghi la tua funzione, allora da qualche parte tra la formazione della barra i valori attuali dell'indicatore saranno inviati alla funzione e la funzione aprirà prematuramente un ordine un certo tempo prima della chiusura della barra! Forse, ...... ......... e non hai del codice per caso) te ne sarei grato.

 
Infinity писал(а) >>

Non è che per caso ti è rimasto il codice?

http://forum.alpari-idc.ru/showthread.php?t=38326

 

Grande roba!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille!

Motivazione: