[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 663

 
Cosa intende per "innescato"? Se si chiude, cerca l'ordine nella storia. Se apre, potrebbe non esserci ancora un orario di chiusura.
 
Come faccio ad aprire 2 ordini pendenti a 50 pip di distanza dal prezzo corrente?
 
vlandex:
Come faccio ad aprire 2 ordini pendenti a 50 pip di distanza dal prezzo corrente?


OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,0.1,Bid-50*Point,3,0,0,"блаблабла",12345,0,Lime);

OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,0.1, Ask+50*Point,3,0,0,"блаблабла",12345,0,Lime);
 
Roger:
Cosa intende per "innescato"? Se si chiude, cerca l'ordine nella storia. Se apre, potrebbe non esserci ancora un orario di chiusura.
"Triggers" significa che l'ordine si chiude al TakeProfit. L'ordine non è ancora nella storia, perché è a mercato o in sospeso, e OrdeCloseTime () == 0. Ma quando l'ordine ha chiuso, entra nella storia e OrdeCloseTime restituisce il tempo di chiusura. Come posso collegare questo per vedere che l'ordine è già stato chiuso e impostare un altro ordine pendente (non necessariamente BUYSTOP) o aprire qualsiasi ordine a mercato?
 

bell'indicatore tecnico https://www.mql5.com/ru/code/9397

indice del dollaro, per favore aiutatemi invece di disegnare due medie aritmetiche: ExtMapBuffer2[i] e ExtMapBuffer3[i] per disegnare una media e una media esponenziale

 
dimon74:
"Innescato" significa che l'ordine viene chiuso da TakeProfit. L'ordine non è ancora nella storia, perché è un mercato o un ordine in sospeso, e OrdeCloseTime () == 0. Ma quando l'ordine ha chiuso, entra nella storia e OrdeCloseTime restituisce il tempo di chiusura. Come posso collegare questo per vedere che l'ordine è già stato chiuso e impostare un altro ordine pendente (non necessariamente BUYSTOP) o aprire qualsiasi ordine a mercato?

Dovete scoprire specificamente questo:

1. l'ordine è stato inizialmente impostato come ordine in sospeso;

2. l'ordine è stato convertito in un ordine a mercato (chiamiamola conversione di posizione);

3. la posizione è stata chiusa a Take (o Stop);

4. sapere che la posizione si è chiusa;

5. impostare un nuovo ordine pendente basato su come la posizione ha chiuso (TP o SL);

Ho capito bene il compito?

 
Come fa un EA a trovare i livelli Fibo degli ultimi due estremi ZZ e a memorizzarli nelle variabili?
 
artmedia70:
Come trovare i livelli Fibo sugli ultimi due estremi ZZ nell'EA e memorizzarli nelle variabili?


Qui si parla di "livelli di ritracciamento di Fibonacci, livelli di Fibonacci":

......I numeri Fibo sono anche legati dal "rapporto aureo". Questo è il rapporto di 0,618. A partire dal 4° termine, ogni numero precedente è 0,618 volte inferiore al seguente. Se qualsiasi termine della serie Fibo è diviso non per il numero successivo, ma per il numero attraverso uno, otteniamo il rapporto vicino a 0,382. E se prendiamo il terzo termine della serie dopo quello iniziale, il rapporto tra loro sarà circa 0,236.

ecco la parte dell'indicatore di codice per il calcolo del livello Pivot e dei livelli di supporto e resistenza:

//------ Pivot Points ------
    R = (yesterday_high - yesterday_low);
    P = (yesterday_high + yesterday_low + yesterday_close)/3; //Pivot
    R1 = P + (R * 0.38);
    R2 = P + (R * 0.62);
    R3 = P + (R * 0.99);
    S1 = P - (R * 0.38);
    S2 = P - (R * 0.62);
    S3 = P - (R * 0.99);
 
chief2000:

Hai cancellato l'opzione di notifica via e-mail, vero?

Senza di essa, come si fa a sapere dove è stata fatta una risposta e dove no? Quando riporterete questa opzione?

Non sono stato io a cancellarlo, ma gli amministratori del sito. Sono solo un moderatore del forum. Non ho accesso al motore del forum.

E il problema con Volfram non erano le notifiche o la loro mancanza, ma il fatto che ha postato lo stesso post più volte in thread diversi (senza contare il thread che ha creato lui stesso).

 
artmedia70:

Dovete scoprire specificamente questo:

1. l'ordine è stato inizialmente impostato come ordine in sospeso;

2. l'ordine è stato convertito in un ordine a mercato (chiamiamola conversione di posizione);

3. la posizione è stata chiusa a Take (o Stop);

4. sapere che la posizione si è chiusa;

5. impostare un nuovo ordine pendente basato su come la posizione ha chiuso (TP o SL);

Ho capito bene il compito?

Sì, avete capito bene il problema. L'unica cosa che voglio sottolineare al punto 5 è di impostare un nuovo ordine pendente, basato su quello che ha appena chiuso la posizione. Grazie!
Motivazione: