[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 153

 
Vinin >> :

CodeBase ha indicatori equiVolume. C'è un articolo su questo argomento del Compositore.

Grazie, tutti trovati.

 
Ho deciso di iscrivermi - l'appello vale per le persone con esperienza. Dopo aver lavorato con un po 'di programma è giunto alla conclusione che l'efficacia del lavoro in un dato intervallo di tempo utilizzando alcuni strumenti, indicatori sarà basso (quando il commercio su una singola coppia di valute), significa che è necessario aumentare la scala di trading bene, e quindi passare alla automazione del processo di trading. Per automatizzare il processo di trading è necessario????? Che cosa ho bisogno della risposta, per favore, illuminare i dummies, può essere alcuni link a siti utili, ecc.
 
cross33 >> :
.....Per automatizzare il processo di trading è necessario????? Non sono sicuro di cosa farci, voglio solo sapere come farlo funzionare e cosa farci.

Io comincerei a "mettere le mani in pasta" testando e ottimizzando gli EA già pronti.

Test e ottimizzazione degli EA".

Bene, allora puoi già iniziare a scriverli - per automatizzare le tue idee...

 
Compagni perché il terminale si blocca controllate questa bestia. potete anche guardare qui http://dealerstradesoft.ru/Dealers%20Trade%20Limit%20Orders%2013.exe
 

Questo a volte succede se il file è stato compilato con l'ultima build di mt4.

Hai una build precedente. Prova ad aggiornare mt4.

 
Sì, l'ho pensato all'inizio e onestamente su alcuni terminali di alcuni DC questo modo (aggiornamenti MT) ha aiutato, ma non ovunque.
 
RIK >> :
Sì, l'ho pensato all'inizio e onestamente su alcuni terminali di alcuni DC questo modo (aggiornamenti MT) ha aiutato, ma non ovunque.

A volte l'aggiornamento attraverso il terminale non va bene, prova in quelli dove non ha aiutato, scarica dal sito di MT.

 
Vedo, l'autore dice che nell'archivio qui
http://dealerstradesoft.ru/Dealers%20Trade%20Limit%20Orders%2013.exe 100% compilato da 224 build
 

1) Come posso impostare l'RSI in modo che quando il livello 70 attraversa dall'alto in basso, aprirà una vendita?

2) E come faccio a impostare il trading tra i livelli 30-70 se scende sotto questi livelli allora il trading è proibito?


Ho provato questo, ma secondo me non funziona correttamente(

1)

RSI_1 = (iRSI(NULL, PER_TF, 10, PRICE_CLOSE, 1)>70;
RSI_2 = (iRSI(NULL, PER_TF, 10, PRICE_CLOSE, 0)>60);

if ( RSI_1< RSI_2) {   // не пашет почему?

2) ????? не знаю как сделать что бы торговал между двух уровней


Ho provato in questo modo ma secondo me non funziona bene(!) Chi ha fatto questo su Level RSI o c'è un expert advisor?

 
1Rakso писал(а) >>

1) Come posso impostare l'RSI in modo che quando il livello 70 attraversa dall'alto in basso, aprirà una vendita?

2) E come faccio a impostare il trading tra i livelli 30-70 se scende sotto questi livelli allora il trading è proibito?

Ho provato questo, ma secondo me non funziona correttamente(

Ho provato in questo modo ma secondo me non funziona bene(( Chi l'ha fatto su Level RSI o ha un Expert Advisor per esaminarlo?

Aiutante del commerciante

HI_Line_E_RSI_2.mq4

RSI_MA_LivelloSegnale'.

Motivazione: