[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 146

 
Urain писал(а) >>

Semyon Semyonych...

PS Se fosse stato più lungo non mi sarei preoccupato, sei stato fortunato.

Tipo, condiscendente?

 
Roger >> :

>> Come, condiscendente?

>> si.... >> come... quello).

 
Roger >> :

Tipo, accondiscendente?

Come quante volte è stato detto, guardate nelle profondità del forum, regole di ricerca.

E PS perché una volta ho cercato di aiutarti con un problema simile, con un codice 10 volte più lungo, 3 giorni per risolverlo,

L'ho risolto e non ho nemmeno ricevuto un grazie.

Ho sbagliato, sono d'accordo, mi correggo.

 
Urain писал(а) >>

Come quante volte è stato detto, andate in fondo al forum, cercate le regole.

Quale ricerca? Questa è una sandbox. È qui che la gente arriva, con gli occhi spalancati, gridando "Aiuto! E qui tutti aiutano volentieri, senza aspettarsi nulla in cambio.
 
Urain >> :

Come quante volte è stato detto, andate in fondo al forum, cercate le regole.


Non so se le regole di ricerca. ad un certo punto, sì, ma non sempre!

 
Roger >> :
Quale ricerca? Questa è una sandbox. È qui che la gente arriva, con gli occhi spalancati, gridando "Aiuto! Ed è qui che tutti aiutano volentieri, senza aspettarsi nulla in cambio.

Ma neanche questa è una scusa, .... per correre direttamente nel motore di ricerca gridando "Aiuto"!

 

In generale, questo thread è un forte sollievo per il forum e penso che dovrebbe essere spostato in "triangoli rossi con !

Non voglio che si abbassi mai.

E sul problema specifico delle parentesi impropriamente spaziate, probabilmente ha bisogno di un articolo, ma mi annoio, qualcuno ne scriva uno.

Il problema è stato sollevato più di una volta in questo thread.

 
Urain >> :

In generale, questo thread è un forte sollievo per il forum e penso che dovrebbe essere spostato in "triangoli rossi con !

in modo che non vada mai in crisi.

Il problema delle parentesi sbagliate in particolare potrebbe aver bisogno di un articolo, ma sono troppo annoiato per scriverne uno.

Il problema è stato sollevato più di una volta in questo thread.

Ho finalmente deciso per me stesso che combatterò con le parentesi semplicemente passando da una funzione all'altra).

ma sarebbe una buona idea spostarlo in quelli importanti!

 

Salve.

Ho appena iniziato a imparare MQL4. Ho una domanda: come posso seguire la formazione dei modelli di prezzo? Come farlo tecnicamente? Per esempio: voglio che il mio EA segua ABC all'interno del frame M15 e apra una posizione a 161.8 da A.

 
NTH писал(а) >>

Salve.

Ho appena iniziato a imparare MQL4. Ho una domanda: come posso seguire la formazione dei modelli di prezzo? Come farlo tecnicamente? Per esempio: un EA all'interno del frame M15 dovrebbe tracciare ABC e aprire una posizione a 161.8 da A.

Questa è un'altra domanda di livello. È meglio creare il proprio argomento.

Motivazione: