[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 148

 

SI!!! la cartella non ha bisogno di essere creata - viene creata automaticamente.

Grazie!

 

Si prega di consigliare come implementare l'idea:

per segnalare se i livelli 1,300...1,3100....1,3200 - in generale quelli che sono multipli di "00" (due zeri) sono rotti?

 
Sapete se è possibile scrivere un EA che prenda i dati da due grafici simultaneamente?
 
Kostyan >> :
Potete dirmi se è possibile scrivere un EA prendendo i dati da due grafici?

MarketInfo() vi aiuterà;

Ricordo che ho scavato in questo qui su EA multicurrency.

>> 'Domanda sul consulente esperto multicurrency'.

 
dmmikl86 >> :

Si prega di consigliare come implementare l'idea:

per segnalare se i livelli 1,300...1,3100....1,3200 - in generale quelli sono multipli di "00" (due zeri)?

Usa MathMod(Close, 100)==0

 
Kostyan >> :
Sapete se è possibile scrivere un EA che prenda i dati da due grafici contemporaneamente? Come se lo mettessi su un grafico e prendesse in considerazione i dati di un altro simbolo.

quando ci si riferisce a un indicatore, è sempre possibile prendere i dati da qualsiasi strumento o timeframe.

Per esempio iRSI("EURGBP", PERIOD_H1, ...)

se avete bisogno di dati sui prezzi, ci sono funzioni corrispondenti, ad esempio iHigh("GBPUSD", PERIOD_M15, 2).

 

Potresti dirmi qual è l'errore?

Il terminale è disconnesso da Internet, cioè non aggiorno il grafico, CountedBars==0; Bars==512; (almeno così scrive il programma nel rapporto "esperti" in esecuzione).

Ma l'output per qualche motivo non inizia con 512 barre fa, ma con 105 con le date corrispondenti, ecc. A cosa potrebbe essere dovuto?

#property indicator_separate_window


extern string StartDate="2006.04.01";
datetime SDate;


int start()
  {
   int   i=Bars-1, counted_bars=IndicatorCounted();   

   while( i>=0)

   {
   SDate=StrToTime( StartDate);
   if ( SDate<=Time[ i]) Print( i,"   OK"); 
   if ( SDate > Time[ i]) Print( i,"    Early");
   Print("i= ", i,"   CB:  ", counted_bars, "  Bars:   ",Bars);
   i--;
   }
   return(0);
  }
 

Per favore, consigliatemi).

Cosa devo inserire qui per chiudere l'ordine di acquisto o di vendita aperto CountTrades non vuole scrivere un errore, cosa devo inserire per chiudere l'ordine il resto, o non mettere e viceversa rimuovere?

   if (( Close_ord)&& CountTrades ))>=AccountEquity()/ Limit){ // что надо вписать вместо CountTrades?????
   int slippage=3;
   for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
   {
    if (!OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) break;
    if (OrderType()==OP_BUY ) OrderClose (OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID), slippage);
    if (OrderType()==OP_SELL) OrderClose (OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK), slippage);
    }
    }
 

Ci siete - CountTrades è una condizione (o una somma di condizioni) in base alla quale le posizioni vengono chiuse.

Lo stesso vale per Close_ord.

Ognuna di queste condizioni può essere (molto probabilmente) solo zero o solo una. Cioè sono variabili definite dall'operatore bool.

Come(Close_ord)&&CountTrades ) possa essere >= misterioso AccountEquity ()/Limit) non mi è chiaro.

In altre parole, avete tutta questa linea scritta in modo errato.

 
rid >> :

Ci siete - CountTrades è una condizione (o una somma di condizioni) in base alla quale le posizioni vengono chiuse.

Lo stesso vale per Close_ord.

Ognuna di queste condizioni può essere (molto probabilmente) solo zero o solo una. Cioè sono variabili definite dall'operatore bool.

Come (Close_ord)&&CountTrades ) possa essere >= misterioso AccountEquity()/Limit) non mi è chiaro.

In altre parole, avete tutta questa linea scritta in modo errato.

((Close_ord)-include attraverso una variabile extern bool Close_ord =true;

((Close_ord)&& allora dovrebbe essere inserito che non so quale chiude tutti gli ordini immediatamente all'attivazione di Close_ord

Ho bisogno di specificare una condizione separata o può essere fatto in un modo più semplice o se avete una variante più semplice, per favore condividete un pezzo di codice dove ho bisogno di chiudere tutti gli ordini quando abilito una funzione utilizzando variabili esterne(


Non ho messo niente, avrei dovuto semplicemente rimuovere il codice extra ( Close_ord) { )))))))))))))))))))

Motivazione: