[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 155

 
rid >> :

'Caratteristiche utili da KimIV'.

Per esempio,

if (NumberOfPositions(NULL,OP_BUY, Magic)>=4){/se la posizione di acquisto aperta è maggiore o uguale a =4

Qual è lo scopo del sy? MetaEditor dà errore 'sy' - variabile non definita... E i, k, op ha lo stesso errore...


 

Non so come sia strutturato il vostro codice. Non toccare assolutamente questa funzione. Mettetelo tutto alla fine del codice.

E la linea

if ( NumberOfPositions(NULL,OP_BUY, Magic)<1){//если нет открытых
                          // бай-позиций с данным магиком

..... ..... .... Здесь выполняете свои действия .....

                                           }

all'interno della funzione start()

 
rid >> :

Non so come sia strutturato il vostro codice. Non toccare assolutamente questa funzione. Mettetelo tutto alla fine del codice.

E la linea

all'interno della funzione start().


Il fatto è che la funzione stessa non funziona... Dice che k, i, sy sono variabili sconosciute...

 
ArtY0m >> :

Il fatto è che la funzione stessa non funziona... Dice che k, i, sy sono variabili sconosciute...

Devi aver perso una parentesi durante il trasferimento, ripeti il processo. Funziona per rid, funziona per me e funzionerà per voi!

 

Anche se si compila solo questa funzione:


int NumberOfPositions(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
int i, k=OrdersTotal(), kp=0;

if (sy=="0") sy=Symbol();
for (i=0; i<k; i++) {
if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
if (OrderSymbol()==sy || sy==") {
if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
if (op<0 || OrderType()==op) {
if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) kp++;
}}}}}
return(kp);
}

dà un sacco di errori....

 
Ho appena notato per puro caso: sto facendo trading con le mani. Ho chiuso il mio ordine. slippage = 0. Lo guardo, è scivolato di 1 punto sulle 5 cifre. Scivolato anche di 0,00001)) - Anche questi sono soldi! O si può rubare un po' alla volta? Non si nota nemmeno! Ok, scusate l'off-top))
 
Alex5757000 писал(а) >>
Ho appena notato per caso: sto facendo trading con le mani. Ho chiuso il mio ordine. Slippage = 0. Lo guardo scivolato di 1 punto sulle 5 cifre. Scivolato anche di 0,00001)) - Anche questi sono soldi! O va bene rubarne un po'? Non si nota nemmeno! Ok, scusate l'off-top))

Scrivilo su un pezzo di carta e conservalo, poi almeno tra un anno leggi quello che hai appena scritto - ti farai una bella risata :-))

 
ArtY0m >> :

Anche se si compila solo questa funzione:


int NumberOfPositions(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
..... .....
}

genera un sacco di errori....

Dove mettete questa funzione?

 
xeon >> :

Scrivilo su un pezzo di carta e conservalo, poi almeno tra un anno leggi quello che hai appena scritto - ti farai una bella risata :-))

OK, lo farò)) Il fatto è che io commercio molto)). Lo scriverò, ok. Ma tu mi dici ancora cosa non capisco... o cosa? Forse ci sono delle sottigliezze che non ho avuto il tempo di imparare))) Ho sempre pensato che se lo slippage =0, l'ordine deve chiudersi al prezzo richiesto, altrimenti appare l'errore "new prices". Ricordo chiaramente che quando ho cliccato "close order" il prezzo era 0,00001 punti più alto di quello al quale l'ordine è stato chiuso! Lo ricordo chiaramente. Ho una finestra del grafico con un chart_window che mostra lo stato attuale dell'equilibrio. Quando ho premuto "chiudi ordine" il mio saldo era un punto più basso di quando l'ordine è stato chiuso dopo un secondo - era 1 punto più basso di quando l'ordine è stato chiuso. Non lo capisco, onestamente...)) O mentre cliccavo il prezzo è cambiato di 0,00001p? Molto probabilmente...

 
Alex5757000 писал(а) >>

OK, lo farò)) Il fatto è che faccio trading da un po' di tempo). Lo scriverò, ok... Ma tu mi dici ancora cosa non capisco... o cosa? Forse ci sono delle sottigliezze che non ho avuto il tempo di imparare))) Ho sempre pensato che se lo slippage =0, l'ordine deve chiudersi al prezzo richiesto, altrimenti appare l'errore "new prices". Ricordo chiaramente che quando ho cliccato "close order" il prezzo era 0,00001 punti più alto di quello al quale l'ordine è stato chiuso! Lo ricordo chiaramente. Ho una finestra del grafico con un chart_window che mostra lo stato attuale dell'equilibrio. Quando ho premuto "chiudi ordine" il mio saldo era un punto più basso di quando l'ordine è stato chiuso dopo un secondo - era 1 punto più basso di quando l'ordine è stato chiuso. Non lo capisco, onestamente...)) O mentre cliccavo il prezzo è cambiato di 0,00001p? Probabilmente...

Pensavo che non potessi aspettare un anno :-).

Volevo solo dire che con il tempo ti renderai conto che sono piccole cose così insignificanti.... :-)

Non si può discutere dei broker qui, ma ci sono molte informazioni in Internet, cercate e otterrete alcune informazioni interessanti :-)

Motivazione: