Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 434

 
evillive:

EventSetTimer e OnTimer nelle nuove costruzioni.

Così darà solo la possibilità di eseguire qualche azione per tempo, non per tick, come ho capito, e ho bisogno di un gufo per dormire nel tester dopo la condizione di mettere...

 
Sto scrivendo un EA e sto affrontando questo problema. Ho 13 variabili calcolate (i valori dei prezzi sul grafico sono essenzialmente livelli). Per esempio, il prezzo è attualmente tra due livelli adiacenti (supporto e resistenza) e come determinare quali e restituire i loro valori?
 

Non riesco a capire perché i miei ordini non si chiudono e il registro mostra l'errore 4051 "ticket non valido per la funzione OrderClose".


se (Totale>0)

{
for(cnt=0;cnt<Totale;cnt++)

{
OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
{
if (OrderType() == OP_BUY)
{
if(a<b)
{
OrderClose(cnt,1,Bid,3,Red);
return(0);
}
}


else
{
if(a>b)
{
OrderClose(cnt,1,Ask,3,Red);
return(0);
}
}
}
}
}
 
hmpr:

Non riesco a capire perché i miei ordini non si chiudono e il registro mostra l'errore 4051 "ticket non valido per la funzione OrderClose".


for(cnt=Totale-1;cnt>=0;cnt--)

IMHO altro non è necessario lì, e non devo mettere nessun ritorno...

Oh, e non sarebbe male specificare chiaramente il tipo di posizione anche per le vendite, possono essere non solo comprare e vendere.

 
hmpr:

Non riesco a capire perché non chiudo gli ordini e il log mostra l'errore 4051 "ticket non valido per la funzione OrderClose".

non

OrderClose(cnt,...)

а

OrderClose(OrderTicket(),...)

 
Come posso inserire la pendenza di una media mobile in un EA, per esempio mi interessa la tendenza se la pendenza è più di 20 gradi?
 
Profitov:
Come posso inserire la pendenza di una media mobile in un EA, per esempio mi interessa la tendenza se la pendenza è più di 20 gradi?

Nel momento in cui si forma un trend sulla MA, il mercato ha già iniziato un flat)))
 
Profitov:
Come posso inserire la pendenza di una media mobile in un EA, per esempio mi interessa la tendenza se la pendenza è più di 20 gradi?

double ObjectGet(string name,13)
 
vadynik:

Quindi ti darà solo l'opportunità di eseguire un'azione nel tempo, non quando arriva il tick, come ho capito, e ho bisogno di mettere il gufo a dormire nel tester dopo la condizione...

Per impostare l'ora di inizio del sonno e la sua durata. Finché la condizione di sonno è soddisfatta dal tempo - non fare nulla (ritorno)
 
Profitov:
E come posso inserire in un EA la pendenza di una media mobile, ad esempio mi interessa la tendenza se la pendenza è più di 20 gradi?
La pendenza di una curva è la sua prima derivata, che è uguale a (X0-Xn)/n per una media mobile, se la MA è in eccesso. Non si misura in gradi, ma in pts/bar, o qualcosa di simile.
Motivazione: