[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1142

 
paukas:

Vedete, il mercato non è l'ufficio del benessere. Qui, alcune persone vincono soldi da altri.

Se ci fosse qualche meccanismo per farlo in modo stabile - chi pagherebbe il banchetto? E chi lo condividerebbe con te?

Beh, in realtà c'è qualcuno che paga il banchetto. Il Forex è uno strumento di un consorzio globale, il Clan degli Involuzionisti ora centrato in Svizzera, che ha iniziato intorno al 4000 a.C., in parte tra il sacerdozio egiziano. Il sistema di credito è una loro invenzione dal Medioevo. Ha anche organizzato la prima e la seconda crisi mondiale. Ora ne stanno preparando una terza. Questo è solo per la cronaca: una piccola educazione. Sulla condivisione - ci sono tutti i tipi di persone. Per esempio, Roman sta cercando di aiutare.
 
Roman.:


Nei concorsi su conti reali, le persone stanno disperdendo il deposito iniziale in una settimana - un aumento del 400% - primo posto.

Una cosa è il 30% all'anno - con rischi minimi - possibile, ma anche un possibile 3000% all'anno con rischi maggiori, tutto dipende dal particolare "compagno", quale importo è disposto a rischiare, per una possibile ("qualsiasi") percentuale di profitto. Anche se il profitto è contato in pip... :-)))

Quindi alla fine si possono fare soldi = il profitto finale è molto più della perdita?
 
eddy:
La stabilità è un concetto che include un periodo di stabilità. come ho detto prima - il punto è commerciare e sperare nella massima durata di questo periodo)
Sì, ma possiamo prendere un anno e la possibilità di guadagnare bene durante esso. E poi l'anno successivo. Di conseguenza, si può vivere con esso senza essere al verde.
 
volshebnik:
Quindi alla fine si può guadagnare = il profitto finale è molto più della perdita ?


Sì, ma il rischio di perdere il deposito è "molto" più alto...

Sai, con 1000000 30% all'anno è abbastanza normale, con 1000 30% all'anno è abbastanza... :-)))

D'altra parte, se hai qualche G - inizio - uno - fallito... due - fallito... ma dal terzo - 3000% all'anno... :-)))

Tutto dipende dalla prontezza dell'uomo e da un TS sano.

 
DhP:

Un buon libro per principianti http://all-forex.ucoz.com/load/0-0-0-24-20

Tra le altre cose, leggete qui: i programmi per computer, come il bisturi di un chirurgo (solo uno strumento), possono essere utili solo in mani esperte.

Grazie ) Non sono un principiante. Ho letto questo libro.
 
volshebnik:
Beh, in realtà c'è qualcuno che paga il banchetto. Il Forex è uno strumento di un consorzio globale, il Clan degli Involuzionari, ora con sede in Svizzera, che ha iniziato intorno al 4000 a.C., in parte tra il sacerdozio egiziano. Il sistema di credito è una loro invenzione dal Medioevo. Ha anche organizzato la prima e la seconda crisi mondiale. Ora ne stanno preparando una terza. Questo è solo per la cronaca: un po' di alfabetizzazione.

È terribile. Chi ti ha fatto il lavaggio del cervello?

volshebnik:

Grazie ) Non sono un principiante.

Certo :)

 
paukas:

È terribile. Chi vi ha fatto il lavaggio del cervello in questo modo?

volshebnik:

Grazie). Non sono un principiante.

Certo che lo sei :)


Penso che si possa chiaramente sentire la "mano" dell'onnipotente John qui... :-)))
 
Roman.:


Sì, ma il rischio di perdere il dep è "molto" più alto...

Sai, con 1000000 30% all'anno è abbastanza normale, con 1000 30% all'anno è abbastanza... :-)))

D'altra parte, se hai qualche G - inizio - uno - fallito... due - fallito... ma dal terzo - 3000% all'anno... :-)))

Tutto dipende dalla volontà dell'uomo e da un TS sano.

Se si perde due volte, non è più un sistema funzionante. Può non essere il 3000%, può essere meno, ma è più stabile. E da essi si può crescere fino al 3000%.
 
paukas:

È terribile. Chi vi ha fatto il lavaggio del cervello in questo modo?

volshebnik:

Grazie). Non sono un principiante.

Certo che lo sei :)

? ) Lo scoprirai presto, forse più tardi.) Anche Copernico e Galileo furono perseguitati perché erano tondi). Per voi è un orrore, una curiosità, solo per ignoranza). I lama non hanno rivelato tutto a Hitler, anche se il Reich ci ha provato).
 
Roman.:

Penso che si possa chiaramente sentire la "mano" dell'onnipotente John qui... :-)))
Non ho familiarità con John, tanto meno con l'onnipotente. Scusa ))
Motivazione: