[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 110

 

"!" significa "non", cioè "if(!rain)" è "if(rain==false)".

continue termina il corpo del ciclo (while o for). in questo caso, è usato per continuare la ricerca, la ricerca

 
Il consulente ha smesso di funzionare. Aiuto!!! Ci sono quattro finestre aperte (coppie diverse). Lo stesso Expert Advisor è installato in ognuno di essi. Quando l'EA è installato, in base ai dati calcolati, deve piazzare un ordine pendente. Se cambiamo i dati di input dell'Expert Advisor sul grafico, l'ordine verrà piazzato. Ora, se cancelliamo l'EA e lo incolliamo di nuovo nella finestra, non succede niente quando l'EA ride (cioè, l'ordine non viene piazzato). Anche cambiare i dati di ingresso non porta a nulla. Non ci sono errori nei log. Tutto questo funzionava fino a venerdì. Questo bug è apparso da lunedì. Ho scritto io stesso l'Expert Advisor, quindi l'ho installato e disinstallato molte volte e non ho mai avuto problemi con esso. Ho spento il computer venerdì e lunedì ho ricevuto questo errore. . Aggiungere alla funzione init() Alert() e niente? 13:09:47 la mia strategia USDCHF,M30: caricata con successo 13:10:10 la mia strategia USDCHF,M30 input: nLot=0.1; quale potrebbe essere la ragione?
 
eddy:

Sayod , penso di sì.

sai come controllare un tester?

Grazie, ho controllato. Ma non fa il contrario, cioè invece di take profit stop loss, sai come funziona ilan? È possibile farlo commerciare contro di voi, a favore del broker? Più precisamente: apre un'operazione con uno stop loss di 10 pips, se lo stop loss entra, si apre una nuova operazione, ecc. E se un affare va nella direzione redditizia, allora comincia a fare la media e ad aumentare il volume?
 

Uso Comment nel mio EA per visualizzare alcuni dati sullo schermo.

Ci sono 2 computer. Su uno di essi funziona tutto, sul secondo, invece di qualsiasi testo viene visualizzato "allow dll import". Se deseleziono la casella nelle impostazioni, mostra il testo di cui ho bisogno fino al prossimo segno di spunta, poi di nuovo "allow dll import".

Quale può essere la ragione di questo?

 
artmedia70:
Lascia che ti dia il dado e tu mi dici perché la macchina non parte... :)

Salve, se possibile, potreste dirmi perché la macchina non parte? :-)
 
perché farlo commerciare contro di voi, a favore del broker?
 
eddy:
Perché farlo commerciare contro di voi a favore del broker?
Hai mai usato questo EA su un conto reale? L'ho usato e ho perso un sacco di soldi. Quindi penso che se fosse il contrario avremmo un ottimo EA) Fa tutto sbagliato (martingala, media, ecc.) e perdo sempre soldi e il profitto è ridicolo).
 
Sayod:
L'ho usato davvero? L'ho usato e ho perso un sacco di soldi). Penso che se fosse il contrario, sarebbe un ottimo EA) Tutto va molto male (martingala, media, ecc.) e continua a perdere e il profitto è ridicolo).
Questo è praticamente lo stesso che scrivere un nuovo EA.
 
Sayod:
sai come funziona ilan?
puoi fornire un link alla descrizione/istruzioni?
 
eddy:
posso avere un link alla descrizione/istruzioni?
È molto semplice: l'operazione viene aperta seguendo il trend, take profit 10 pips, non hanno STOP LOSS!!! E non può esserci per la semplice ragione che per loro è come la morte! Se viene attivato il take profit, la storia si ripete, l'EA aprirà un altro trade e questo continuerà fino a quando il prezzo non si invertirà. Quando il prezzo gira contro la sella aperta, il consulente aggiungerà un'altra operazione con doppio lotto (media) e questo continuerà fino a quando il prezzo gira nella giusta direzione e tutte le operazioni si chiuderanno con successo con un piccolo profitto. Gli autori raccomandano di ottimizzare quasi ogni giorno:)))
I due parametri principali per questo - (Lot Exponent) e (PipStep)
Stronzate!
Se avete "la coda incastrata" ed è iniziato un trend potente, che è più di 300 punti senza un rollback - nessun coefficiente vi aiuterà!
Al lotto minimo (0,01) e alla dimensione raccomandata del deposito = 2000, l'Expert Advisor può "prendere un colpo diretto" = 250-300 punti.
Allo stesso tempo, aumenta il lotto iniziale già 100(!) volte!

Cioè ai prossimi 300 punti sarà già 10000.
E il profitto è lineare.

Cioè, il RISCHIO aumenta a volte - e il profitto NON è

Non ho trovato il link, ma potete controllare su una demo per essere sicuri).
Motivazione: