[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1134

 
evgenii_7:
Cioè, non vale la pena prestare attenzione.
Al contrario, si dovrebbe prestare attenzione se si capisce il significato di ciò che sta accadendo. Per esempio, un Expert Advisor con un martin in cui ci sono posizioni in eccesso mostrerà il vero quadro quando il tester è chiuso - un forte calo del bilancio. Di conseguenza, questa era la stessa immagine durante l'operazione, ma non abbiamo visto la linea di equità e siamo stati ingannati dalla bella linea di equilibrio.
 
drknn:


Analizzare la tendenza attuale dei prezzi e decidere cosa fare dopo. Non sosterrete che le tendenze non esistono. Giusto? Significa che il prezzo ha un'inerzia. Come possiamo tracciare l'inerzia, se non abbiamo niente in mano, tranne la matrice di dati tick Bid e Ask?

In generale, questo non è l'unico motivo per cui questi array di prezzi possono essere necessari. Il campo di applicazione è abbastanza ampio.


Grazie per la risposta! Ma non sono forse Bid e Ask gli indicatori più affidabili? In generale non capisco - da dove vengono le barre, le candele? Ho studiato il tutorial su questo sito e la documentazione, ma non si tratta di questo.
 
Dimka-novitsek:

Ditemelo ancora, sono cinque giorni che non riesco a capirlo.

int start()
{int y;
y= WindowFirstVisibleBar();Alert ("y",y);
per (;y>=0;y--)
{ double up=iFractals(Symbol(),PERIOD_M15,MODE_UPPER,y);
double down=iFractals(Symbol(),PERIOD_M15,MODE_LOWER,y);
se (su>=1||giù>=1){
Alert("Il frattale superiore precedente è:", su, " Il frattale inferiore precedente è:", giù);Alert ("y",y);}}


WindowFirstVisibleBar() conta il numero di barre sul grafico visibile, il tutto dovrebbe funzionare così - Alert scrive il numero di barre con i frattali.

Ma questa semplice cosa non funziona! Dà tutte le barre, quindi il semplice if (up>=1|down>=1){

non funziona, o sono completamente stupido, sto ostinatamente guardando questo posto fino a quando mi prude lo stomaco, non capisco!

Vorrei davvero capire il principio, cosa c'è che non va? Tutto sembra essere molto semplice e corretto. Voglio sapere!

Aiuto!

Amici, sono un novellino.... È normale che abbia le variabili "up" e "down" dichiarate nel corpo del ciclo?!
 

Cari membri del forum. Nelle proprietà del simbolo, stop level eurodollar =2, ma marketinfo scrive, stopvel eurodollar=0. Perché?

 
DhP:


Drawdown massimo - il drawdown nella valuta del deposito rispetto al punto massimo (più alto) sul grafico prima del drawdown.

Il drawdown relativo è il drawdown nella valuta del deposito rispetto al deposito iniziale.

"Absolute Drawdown" - drawdown dal saldo iniziale, che mostra quanto il saldo è diminuito rispetto al valore iniziale;
Maximal Drawdown è un drawdown che mostra il massimo drawdown fissato in termini monetari (la differenza tra l'ultimo massimo e il minimo attuale); può superare l'Absolute Drawdown mostrando l'ammontare della possibile perdita anche se il trading è positivo;
Relative Drawdown - Il Relative Drawdown, mostra la percentuale massima di drawdown rispetto al deposito iniziale;""

http://www.onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=82146

 

Ho bisogno di un suggerimento, come controllare sul Pair corrente sul grafico corrente (M1,M5 o M15) il valore della barra precedente in D1, stava andando su o giù?


 
labirint:

Amici, sono un novellino.... Va bene che le variabili su e giù siano dichiarate nel corpo del ciclo?

Immagino che qui non sia essenziale.
 

Ho scritto un consulente frattale sul grafico a 4 ore.

Quando appare un nuovo frattale, mi manda una mail. L'unico problema è che il controllo di un nuovo frattale avviene in un ciclo,

Mando continuamente e-mail. Domanda: Potete consigliarmi un algoritmo/consigliere/codice (circa di corso)))))), dove dopo l'apparizione di un nuovo frattale, il sistema invia email solo una volta, al momento dell'apparizione di quello stesso/nuovo frattale.

Grazie.

 

rabanik:
Вопрос: посоветуйте алгоритм/советник/код (примерный конечно))))), где после появления нового фрактала система отправляла письмо только один раз в момент появления того самого/нового фрактала.

Mettete una bandiera all'interno del ciclo dopo l'apparizione di un nuovo frattale, all'esterno del ciclo controllate la bandiera, inviate una mail e resettate la bandiera.
 

Domanda sul trading, AIUTO !!!!!!!!

Sto implementando il concetto di piccoli trade, sui movimenti di mercato tra i livelli di supporto e resistenza. Il robot apre Btsu, il mercato rotola un po' indietro e vuole aprire Sell, ma non si apre, si riferisce all'errore 134 (non abbastanza fondi), anche se il mio conto demo 100.000, lotto 0.1. Apro un trade inverso manualmente senza problemi. Come essere in questa situazione, la mia testa è rotta, grazie

Motivazione: