[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 564

 

Guardando questi disegni, la domanda viene subito in mente... funziona nella vita reale)))) Ho visto molte di queste figurine, ma non ho ancora avuto modo di provarle...

Devo essere molto curioso, perché non facciamo un tema dove tutti lo usano (senza offtop) su un account reale? Quanti utenti del forum reagirebbero a questo? È così che si ottiene una base di commercianti VERI )))).

 
Noterday >>:

Посмотрев на эти рисунке, сразу в голове вопрос...а работает ли это на реале))) Кучу таких индюков видел, да всё руки не доходят потестить...

Mi chiedo come farai a testarli? Un indicatore o mostra la condizione di mercato per cui è stato scritto, o non è un indicatore. Se avete intenzione di metterli nel vostro TS, dovete testare le VOSTRE conclusioni a partire dalle loro letture.

E ora sono ancora più curioso, forse dovremmo creare un topic dove (senza offtops) ognuno può dire che tipo di indicatore usa su un account reale? Segreti e tattiche, ecc. non hanno bisogno di rivelare, basta dire che "il trader così-e-così lavora su un conto reale, mesi così-e-così", come la vedono gli utenti del forum? Si può accumulare una base di commercianti VERI in questo modo).

Senza una tattica/strategia è impossibile capire l'utilità di un indicatore. O è completamente incomprensibile? No? Bene allora...
 

Mi stavo solo chiedendo chi usa cosa) Whatever....

Allora ecco un'altra domanda: sto scrivendo una cosa come questa:

for (i=0; i<=WindowBarsPerChart(); i++)
   {
     if (num!=0) 
     Array1[k] = iTime(NULL,0,i); //Time[i] тоже не работает
     k++;
   }
e come risultato, qualsiasi valore dell'array Array risulta essere 1970.01.01 00:00, cioè l'ora non viene inserita nell'array, cosa c'è di sbagliato?
 
drknn >>:
Да даже не писал(а), а картинками развлекал(а)
Indicatori interessanti... In base alle medie mobili? Dove posso "sentirli"? Sono stanco di combattere con gli alci sulla M5... Stanno combattendo...
 

Cari utenti del forum, controllate il codice per gli errori:https://www.mql5.com/ru/forum/125663/page4#322819
 
Scaricato un EA notevole, se possibile aggiungere stop (30-50 pips) per limitare le perdite
File:
 
Noterday >>:

Да просто интересно было, кто чем пользуется) Ну и ладно....

Тогда вот еще вопрос, пишу я вот такую вещь:

и в итоге, любое значение массива Array оказывается равным 1970.01.01 00:00, т.е время не забивается в массив, что не так?
L'ho già capito.
 
Minodi >>:
Скачал примечательный советник, если возможно добавте стопы (в 30-50 пунктов), чтоб ограничить потери
Non funziona senza Adaptive RSI, ho dimenticato di allegarlo.
 
Noterday >>:
Не работает без индюка Adaptive RSI, забыл прикрепить наверно.
Forse
File:
 

Ecco il test dal 1 marzo al 20 maggio per EURUSD

E questo è il test dal 1 marzo al 20 maggio per GBPUSD

Conclusione: la sterlina è durata più a lungo)))))

Motivazione: