[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 827

 

Ho letto un libro di testo l'altro giorno. Sto facendo i miei primi passi e naturalmente inciampo. Questo testo mi lascia perplesso...

double k = WindowPriceOnDropped( );
if (Ask >= k >= Bid)
{
Alert("Stai premendo il pulsante sbagliato");
return;
}

In teoria, se lo script viene lanciato tra Ask e Bid, il corpo dell'istruzione if dovrebbe essere eseguito, ma non lo è.

C'è una spiegazione? O forse sono solo surriscaldato?

 
andrjuhara:

.

double k = WindowPriceOnDropped( );
  if (Ask >= k && k>= Bid)
{
Alert("Ты не туда жмешь");
return;
}

 
Grazie.
 

Buon pomeriggio.

Potreste dirmi come disegnare un segmento di linea arbitrario basato su due coordinate ( time1,price1,time2,price2 )? Voglio un segmento di linea, non una linea di tendenza. Le linee orizzontali o verticali possono essere tracciate usando un rettangolo come base, una linea arbitraria può essere tracciata usando un triangolo, ma io voglio disegnare un segmento di linea, come un essere umano.

 
 
Grazie, capisco.
 
artmedia70:

Grazie!
 

Vorrei chiarire una domanda - si tratta di aprire un ordine Stop. Nel caso semplice (Spread non preso in considerazione):

Comprate:

OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, Lots, OpenPrice, Slippage, OpenPrice-StopLoss, OpenPrice+TakeProfit, ...)

Vendere:

OrderSend(Symbol(), OP_SELLSTOP, Lots, OpenPrice, Slippage, OpenPrice+StopLoss, OpenPrice-TakeProfit, ...)

.

Ma dato che l'acquisto è attivato dall'Ask e la vendita dal Bid, lo spread dovrebbe essere considerato.

- Si prega di cambiare queste righe per includere lo Spread.

 
chief2000:

Vorrei chiarire una domanda - si tratta di aprire un ordine Stop. Nel caso semplice (Spread non preso in considerazione):

Comprate:

Vendere:

.

Ma dato che l'acquisto è attivato dall'Ask e la vendita dal Bid, lo spread dovrebbe essere considerato.

- Si prega di cambiare queste righe per includere lo Spread.

Per un BuyStop, il suo prezzo di apertura dovrebbe essere letto da Ask, per un SellStop, da Bid. Questo è tutto.

Cioè, se impostiamo BuyStop, OpenPrice dovrebbe essere = MarketInfo(Symbol(), MODE_ASK + Order_set_range);

Se SellStop, allora MarketInfo(Symbol(), MODE_BID - Order_setting_range);

 
artmedia70:
Per un BuyStop, il suo prezzo aperto dovrebbe essere calcolato da Ask, per un SellStop, da Bid. Questo è tutto.

Cioè, se impostiamo BuyStop, OpenPrice dovrebbe essere = MarketInfo(Symbol(), MODE_ASK + Order_setting_range);

Se SellStop, allora MarketInfo(Symbol(), MODE_BID - Order_setting_range);

Non proprio - per un ordine Stop, il prezzo di apertura può essere, per esempio, nel caso di Buy,

massimo del frattale precedente (=OpenPrice) + Spread

(a condizione che l'Ask sia inferiore al frattale per lo Stop_Level o più). Cioè, l'ordine non è posto sull'Ask, ma su qualche condizione "esterna".

Ma più che altro vorrei sapere come contabilizzare lo Spread in TakeProfit e StopLoss:

- Nel caso di Buy:

OrderSend(Symbol (), OP_BUYSTOP, Lotti, OpenPrice+Spread, Slippage, OpenPrice-StopLoss, OpenPrice+TakeProfit+Spread, ...)

- Vendere:

OrderSend(Symbol(), OP_SELLSTOP, Lots, OpenPrice, Slippage, OpenPrice+StopLoss+Spread, OpenPrice-TakeProfit, ...)

- Corretto o mi manca qualcosa?

Motivazione: