[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 566

 

Non si poteva trovare un argomento più appropriato

Non posso lasciare commenti nel database e negli articoli - ovunque ricevo un avviso che il moderatore non ha ancora controllato i dati. Non posso lasciare un commento nel database o negli articoli...

 
drknn >>:

Не просто интересные, а вполне рабочий вариант!

Нет - скользящие средние - лишь вспомогательный инструмент. Решение принимается кмплексно, на основе суммарных факторов.

Где посчупать? Могу продать за 30 баксов. В комплект войдут три индикатора (те, что на скрине + 1, которого там нет), два или три шаблона и объяснения как всем этим пользоваться.

Предупреждение!!! Объяснить можно всё весьма чётко. Но не факт, что другому человеку с успехом удастся использовать ту или иную торговую систему. Понимаете, если я дам сейчас Вам в руки первоклассную испанскую гитару, то не факт, что Вы вот так сходу будете на ней виртуозно играть.

Лоси будут всегда. Весь фокус в том, как управлять открываемыми позами.

Дальнейшее обсуждение в личку.

Pensavo che questo fosse un forum, ma è un negozio... Se vuoi vendere, vendi dove vendono e comprano, non condividere le loro esperienze. Se si tratta di una versione commerciale degli indicatori, non avresti dovuto mostrarli qui a persone che hanno bisogno di aiuto e consigli. Stavo chiedendo un consiglio, non "faccia da prodotto". Anch'io ho molto da vendere o da vantarmi, come hai fatto tu... Non lo faccio, capendo che la gente viene qui per un consiglio...
Grazie per l'offerta, ma - no...
 
artmedia70 >>:
Я думал здесь форум, а оказывается - магазин... Если Вы хотите продать - продавайте там, где продают и покупают, а не делятся опытом. Если это коммерческая версия индикаторов, то просто не нужно было их здесь показывать людям, которые нуждаются в помощи и совете. Я просил подсказку, а не "товар лицом". У меня тоже есть многое, что я могу продать или похвастаться, как это вы сделали... Я же этого не делаю, понимая, что сюда приходят за советом...
Спасибо за предложение, но - нет...


:)))))))))))))))))))

E prosperità e profitti a voi. Non dimenticate di scrivere qui tra un paio d'anni e di dirci quanto tempo e denaro avete impiegato per trovare qualcosa di veramente utile.

La questione è chiusa. Non voglio discutere ulteriormente la questione con te .

 

Buon pomeriggio. Ho appena iniziato a scrivere i miei EA in MQL4. Ho appena iniziato a scrivere i miei EA in MQL4 ed è per questo che questa può sembrare una domanda semplice.

int start()
{
if( Low[2]<Low[1] && Low[2]<Low[3])
then do


return();
}

È necessario eseguire l'analisi delle condizioni non su ogni tick, ma solo all'apertura di una nuova barra. Cioè una volta all'ora.

Cosa consiglieresti di leggere a questo scopo, quali sezioni della documentazione?

 

Per informazioni:

C'era un sistema di trading in vendita su questo forum non troppo tempo fa che valeva = 1.000 dollari. https://forum.mql4.com/ru/14113 Ed è stato comprato. Un acquisto piuttosto attivo. Lo so, perché ho dovuto usarlo per fare un Expert Advisor. Più tardi, è uscita una nuova versione del sistema di trading e ho dovuto usarla di nuovo.

Questo forum non è un negozio. Sono d'accordo. Ma succede anche qui. Un migliaio di sterline non se ne andranno così. Non tutti possono permettersi di sborsare mille dollari in una volta sola. Ecco perché la gente si è unita, i membri hanno messo insieme i loro soldi e hanno comprato comunque. Il mio amico era membro di uno di questi gruppi e sta ancora usando l'Expert Advisor che ho creato usando questo TS.

artmedia70 Un errore tipico di una persona che non è abituata a pensare schematicamente, è quello di pensare troppo alla gamma incompleta di risultati, che è una conseguenza di non avere un insieme completo di dati di input.

Per esempio, ho una fila di numeri da 4 a 10. Devi trovare il minimo numero dispari.

La prima cosa che una persona deve ottenere è un campione di dati completo - deve avere un'idea di tutti gli elementi della serie 4-10. Se queste informazioni non sono complete, allora la conclusione (la soluzione) sarà casuale piuttosto che coerente.

Penso che tu abbia preso la decisione di dirmi cosa fare in fretta, senza aver visto l'intero campionario di soluzioni possibili. Pertanto non avete scelto il migliore. Semplicemente non avevi nulla con cui confrontarlo...

 
Catrock >>:

Добрый день. Я только только начинаю писать свои эксперты на MQL4. Поэтому наверное вопрос вам покажется простым, буду рад если что посоветуете.

Необходимо запускать анализ условия не на каждом тике, а только при открытии нового бара. Т.е раз в час.

Что посоветуете почитать для этого, какие разделы документации?


int OldHour=-1;
int init(){
 return(0);
}
int start(){
 if(OldHour!=Hour){
    //то делаем дальше то то, а после сделанного пишем:
    OldHour=Hour;
 }
 return(0);
}

Справочник MQL4 - Дата и время - Hour - это прям в метаэдиторе

 
Grazie drknn. Ci ho pensato per ore =)
 
drknn >>:

Для информации:

На этом форуме не так давно продавалась торговая система, стоимость которой была = 1 000 долларов. https://forum.mql4.com/ru/14113 И покупали её. Довольно активо покупали. Я знаю это, так как мне пришлось делать по ней советника. Позже вышла новая версия этой торовой системы и мне снова пришлось делать по ней советника.

Форум - не магазин. Согласен. Но и такое тут бывает. Штука баксов на дороге не валяется. Не каждый мог себе позволить выложить сразу косарь зелени. Поэтому народ объединялся в группы, участники скидывались и всё равно покупали. Мой друг был участником одной из таких групп и он до сих пор пользуется советником, которого я сделал по этой ТС.

artmedia70, типичная ошибка человека, который не приучен мыслить схематически, это перебор не полного поля исходов развития событий, который является следствием обладания не полным набором исходных данных.

Например, есть ряд чисел от 4 до 10. Требуется найти минимальное нечётное.

Первое, что должен получить человек, это полную выборку данных - он должен иметь представление о всех элементах ряда 4-10. Если эта информация не полная, то вывод (решение) будет скорее случаен, чем закономерен.

Думаю, что решение приказывать мне что делать, Вы приняли поспешно, не узрев всей выборки возможных решений. Поэтому выбрали далеко не самое лучшее. Вам просто несчем было сравнивать...

Vladimir, smettila di offenderti. Davvero, come un piccolo. Apprezzo molto il vostro aiuto su questo o quel problema. Per quanto riguarda le vostre attività commerciali, mi dispiace, ma finora non sono nella mia sfera d'interesse. Se ti ho inavvertitamente offeso e hai pensato che ti stessi dicendo cosa fare qui e cosa no, per quanto mi riguarda, allora hai sbagliato o interpretato male i miei pensieri e si sono trasformati in una tua speculazione... Per citare: "Penso che la decisione di dirmi cosa fare sia stata affrettata, senza aver visto l'intera gamma di soluzioni possibili."Poi tu... "...non avete visto l'intera gamma dei possibili... "dei miei pensieri e delle mie aspirazioni..."
Non avresti dovuto prendere il mio rifiuto di comprare, anche se buoni e genuinamente utili indicatori, come se ti dicessi cosa fare e cosa non fare qui.
Vedo dal campione di soluzioni possibili, che rifiutando questo acquisto mi do un incentivo a sviluppare ulteriormente come programmatore MQL4 cercando non una soluzione già pronta, ma la mia. Forse, dopo qualche tempo, userò il tuo consiglio e posterò qui i risultati della mia ricerca, ma non quelli pronti, già fatti e validi, ma i miei, non inferiori a quelli commerciali...
E la tua decisione affrettata di rifiutare di comunicare con me è un tuo insulto e un'ambizione personale e io non ho davvero il diritto di dirti come comportarti con questa o quella persona.
Ancora una volta, mi scuso per l'offesa arrecata a voi e... Profitti a voi e buona fortuna!!!
 

1. Non sono offensivo. Decidere di allontanarsi dalla discussione di un argomento aveva una buona ragione.

2. Citare "Se vuoi vendere, vendi dove vendono e comprano, non condividere esperienze" è un diktat diretto. L'attitudine al diktat non ha bisogno di commenti.

3. Nella frase "E la tua decisione affrettata di rifiutare di comunicare con me..." si passa da un concetto con una portata più ristretta a un concetto con una portata più ampia. Un tipico trucco logico, perché stavi parlando del rifiuto di discutere un particolare argomento, non del rifiuto di comunicare affatto ("Mi rifiuto di discutere l'argomento con te in futuro", hai detto).

Non ha senso praticare questo modello di comportamento, come portare rancore - è un uso piuttosto sciocco dell'energia. La stessa energia può essere incanalata altrove e sentirsi ancora bene. Così me ne sono andato e basta :)))

L'uomo è educato in modo tale che spende la sua energia in emozioni negative. La psiche umana è una cosa programmabile e praticare il risentimento è solo un elemento di un programma complesso. Ho passato anni di duro lavoro per riprogrammare la mia psiche in una direzione diversa. Ti sbagli di nuovo.

 

Un'altra domanda da un principiante.

Uso diverse funzioni definite dall'utente nel mio Expert Advisor. Come posso fare in modo che queste funzioni siano combinate in una libreria, e nel corpo dell'Expert Advisor semplicemente chiamarle da lì.

Non ho familiarità con la sintassi della lingua a questo proposito.

Si prega di fare riferimento alla documentazione o alla sezione dei tutorial. Non l'ho trovato lì.

Motivazione: