Vendere una strategia di trading. Come?

 

Salve, supponiamo che io abbia una strategia di trading unica e redditizia. Ho degli indicatori, un manuale impressionante e soldi per promuoverlo. Per favore, condividete le vostre esperienze e i vostri pensieri su come organizzare meglio il tutto? Come fare pubblicità? Come accettare i pagamenti? Cos'altro deve essere considerato? Sarei felice di sentire qualsiasi pensiero sull'argomento.

 

Prendete appunti.

Se chiami la 03, ovviamente non ti credono. Anche i pazzi non la pensano così. Richiamano i servizi di emergenza - alieni! E poi sei stato catturato!

Cosa, bastardi? Pensavate di invadere la nostra Terra? Non succederà!

 
MarcusCrassus:

Salve. Supponiamo che io abbia una strategia di trading unica e redditizia.

È molto semplice.

Io ti do una bella somma di denaro da gestire e tu ottieni un grande profitto.

--------

E non dovete pubblicizzare nulla. Il cliente ti ha già trovato :)

Se c'è qualcosa da discutere, potete scrivere di persona.

 
Aprite un conto PAMM e se durate almeno mezzo anno con il massimo profitto possibile e con il minimo drawdown - questa è la migliore pubblicità ))))
 
Tutto il resto è spazzatura ))))
 

Se sei fragile, vai direttamente alla bara,

per mantenere la salute,

utilizzare i metodi di pulizia della gente. (с)

 
MarcusCrassus:

Supponiamo che io abbia una strategia di trading unica e redditizia...

Da quanto tempo ha queste fantasie?
 
paukas:
Da quanto tempo ha queste fantasie?

È di questo che vuoi parlare? )))

 
MarcusCrassus:

Salve, supponiamo che io abbia una strategia di trading unica e redditizia. Ho indicatori, un manuale impressionante e soldi per promuoverlo. Per favore, condividete le vostre esperienze e i vostri pensieri su come organizzare meglio il tutto? Come fare pubblicità? Come accettare i pagamenti? Cos'altro deve essere considerato? Sarei felice di sentire qualsiasi pensiero sull'argomento.


Avete deciso di provare ad attuare una strategia esplicita per le vostre attività "commerciali"? xD
 

Grazie, informazioni molto utili =)

Ma mi piacerebbe sentire le opinioni di chi fa qualcosa di simile. Ho soldi per un sito di qualità, traduttori, pubblicità. Sarei felice se qualcuno volesse condividere le sue esperienze.

 

Cosa vi impedisce di giocare con la vostra "strategia di profitto unica"?

Ecco quanto è redditizio.

Motivazione: