[Archivio! - pagina 160

 
grell:
No, vivere solo per me stesso non è la mia strada. Nessuna restrizione e psicoblocchi.

Così ragionavano Lenin e Hitler. A cosa ha portato?

Devi vivere per te stesso, perché nessuno sa cosa vuoi tranne te stesso.

 
Zhunko:

Così ragionavano Lenin e Hitler. A cosa ha portato?

Bisogna vivere per se stessi, perché nessuno sa cosa si vuole se non se stessi.

È un paragone infelice. Dimmi, cosa/chi sarà lasciato indietro?
 
grell:
È un paragone infelice. Ecco la tua risposta: cosa/chi sarà lasciato indietro?

Non ho quello psicoblocco.

 
Zhunko:

Non ho questo psico-blocco.

Quindi non c'è niente, giusto?
 

Ognuno vive solo per se stesso. Per la realizzazione del NOSTRO programma. Ognuno ha il suo programma.

 
grell:
Vuoi dire niente, vero?

Perché ti interessa? Che ti importa di quello che rimane quando lasci il tuo corpo?

Sono un artista creativo. Rimarrà, ma non mi interessa se rimane o no. Non mi affeziono a queste sciocchezze.

 
Zhunko:

Perché ti interessa? Che ti importa di quello che rimane quando lasci il tuo corpo?

Sono un artista creativo. Rimarrà, ma non mi interessa se rimane o no. Non mi affeziono a queste sciocchezze.

Non è niente di personale. Domande di filosofia. Le priorità sono diverse, l'essenza è la stessa.
 
Zhunko:

Perché ti interessa? Che ti importa di quello che rimane quando lasci il tuo corpo?

Sono un artista creativo. Rimarrà, ma non mi interessa se rimane o no. Non mi affeziono a queste sciocchezze.

Puoi fare quello che vuoi, ma se si segue la tua logica porterà alla degradazione di tutta la popolazione, non credo che questo fosse il piano in alto per creare la razza umana...

Se rompi la tua funzione perché cazzo sei necessario qui....

Il pianeta è uno, non ci sono altri sani di mente, diciamo che non c'è, quindi se irrazionalmente avvicinarsi alla questione,

si pone la domanda: come lo estendiamo a tutto il globale?

Ognuno fa le cazzate che gli fanno comodo dalla parte dell'uomo comune,

dove andiamo a finire? più che altro caos, nessuno sviluppo, nessuna nuova tecnologia...

qual è il prossimo passo? Dove porta tutto questo?

Ogni persona è unica, e ogni persona fa praticamente del bene,

uno raccoglie informazioni, l'altro svolge una funzione...

Se pensate con la logica di un programmatore, allora è tutto analizzato,

ma la domanda è come, una persona non è ancora arrivata alla conoscenza di sé, non sa per cosa è qui,

Quindi, se il server non ha alcuna connessione con voi, come fa ad avere informazioni su quello che succede qui?

Naturalmente un modo è quello di tornare al server principale e confrontare quanto ti sei allontanato dai tuoi parametri e ti faranno entrare attraverso l'antivirus e controllare quanti worms hai lì, fare una pulizia e poi rimandarti qui pulito, se sei una funzione senza speranza che fallisce costantemente, sarà piuttosto essere isolato in un pozzetto per la prossima volta, se il turno viene al creatore, un minuto il creatore come nell'aneddoto equivale a 100 anni, se si conta dal numero di persone intelligenti sul pianeta terra, è probabile che la mente è molto enorme.

Sembra sciocco, vero?

E se fosse così?

Ognuno va per la sua strada, e non bisogna prendere tutti sotto la stessa voce, ogni persona è un essere individuale, e ognuno ha un significato speciale in questa vita.

L'ho scritto io e mi sto fottendo da solo, non è vero ))))

ZS: Pensieri ad alta voce sulla comprensione delle visioni del mondo.........

 
Martingeil:

.........


Cerca di non usare un linguaggio duro.

http://www.ivi.ru/video/view/?id=19906 episodio 12:00-12:30 - "tutti" non possederanno "questa" filosofia - è troppo pesante, e la gente, per la maggior parte, non ama sforzarsi. "La misura del lavoro qui è la fatica" (c)

 
DDFedor:


Cerca di non usare un linguaggio duro.

http://www.ivi.ru/video/view/?id=19906 episodio 12:00-12:30 - "tutti" non possederanno "questa" filosofia - è troppo pesante, e la gente, per la maggior parte, non ama sforzarsi. "La misura del lavoro qui è la fatica" (c).

Weekend Zio Fyodor, sii clemente, il ramo sta fumando, fumando erba, quindi è fuori scala)))
Motivazione: