[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 176

 

Per favore, spiegate la differenza tra queste due definizioni di variabili (all'inizio, prima di init()):

double x1[];

и

double x1[100000];

Grazie!

 
chief2000 >> :

Per favore, spiegate la differenza tra queste due definizioni di variabili (all'inizio, prima di init()):

и

Grazie!





doppio x1[100000];

è una dichiarazione di un array di 100000 elementi

doppio x1[];

è di impegnare un array con un numero non specificato di elementi, che è poi impostato in init

 
evgenio >> :

doppio x1[100000];

è una dichiarazione di un array di 100000 elementi

doppio x1[];

Il valore predefinito è quello di legare un array con un numero non specificato di elementi, che viene poi definito init.

Voglio chiarire una domanda - quando imposto un array come "[]" (senza specificare il numero di elementi),

e poi cercate di fare qualsiasi operazione con l'array, gli indicatori semplicemente non funzionano. Poi è diventato

"automatico" - se Indicatore contiene array e non funziona (valori zero) =>

è necessario aggiungere un numero alla definizione dell'array, per esempio 100000, e questo problema è scomparso.

È così che dovrebbe essere?

 

Grazie

 
chief2000 >> :

>> È così che dovrebbe essere?

Sì, eccetto per gli array di indicatori che non richiedono il dimensionamento.

 
Si prega di consigliare come determinare correttamente il lotto massimo in perdita al momento della chiusura di uno SL redditizio, se ce ne sono al momento, e combinare la loro chiusura anche possibile nella perdita del loro saldo totale. Voglio evitare di perdere dei lotti in questo modo. Spero di evitare il drawdown totale, perché il numero totale di lotti redditizi supera il numero di quelli perdenti. Forse qualcuno sarà in grado di inserire questa funzione in un EA al momento della chiusura di un gruppo di ordini. Grazie
File:
yurik_2_1.mq4  11 kb
 
Ciao a tutti!!! Sarei grato per un EA che posizionerà ordini pendenti di acquisto stop 10 pips sopra il massimo di ieri e ordini di vendita stop 10 pips sotto il minimo di ieri allo stesso tempo. Parametri che vorrei che cambiasse: Take Profit, Trailing Stop, Stop Loss, e il numero di punti di apertura ordini dal massimo e dal minimo di ieri. Grazie in anticipo.
 
Synax >> :

...L'unico "MA" nel tester per controllare il lavoro dell'indicatore non funziona, per qualche motivo non cambia nelle proprietà delle linee orizzontali, prescritto nella descrizione di acquistare e vendere. Devo aspettare lunedì, quando iniziano le offerte.

Perché? Provatelo in modalità visiva. (Seleziona la casella in Visualizzazione)

Sembra che cambi le proprietà delle linee.

 
granit77 >> :

Sì, eccetto per gli array di indicatori, che non hanno bisogno di specificare la dimensionalità.

Per quanto ho capito, si può impostare 100000 in tutti i casi, per essere sicuri?

 
chief2000 писал(а) >>

Per quanto ho capito, si può impostare 100000 in tutti i casi per essere sicuri?

Devi impostarne tanti quanti te ne servono... ...in modo da poterlo mettere in loop... se necessario...

Motivazione: