[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 85

 
TheXpert писал(а) >>

Oppure scriveranno qualcosa per una decina di euro che è ahi :) .

Non ho detto che avrebbero scritto un capolavoro. Non ne ha bisogno.

 
Roger >> :

Non ho detto che sarebbe stato un capolavoro. Non ne ha bisogno.

Beh, dovrebbero essere in grado di ripararlo per una decina di dollari, senza problemi. È solo un riscaldamento. E poi chiederanno qualcos'altro, poi avranno bisogno di qualcosa da avvitare, e saranno cento.

 
Grazie per il tuo aiuto, mi ha aiutato molto)))
 
Puoi dirmelo per favore? È possibile creare un EA di questo tipo? L'illustrazione mostra i criteri di ingresso.

Per analizzare l'apertura di una posizione, si dovrebbero usare pochi candelieri in modo da riconoscere chiaramente la divergenza. I criteri per aprire un'operazione dovrebbero essere anche la presenza della candela di inversione e la presenza di un trend precedente di almeno 3-4 candele. Come mostrato nell'immagine. L'operazione viene aperta al primo tick dopo la candela d'inversione. Lo stop è fissato a 1 punto sopra il massimo della candela d'inversione. Il profitto è 1,2-1,5 volte il rischio.


Si prevede di utilizzare l'Expert Advisor su simboli a 5,15,30 minuti simultaneamente su tutte le principali coppie di valute. Questo permetterà un trading intensivo sul conto. Di conseguenza, il sistema può essere testato rapidamente e, forse, farà un profitto se il rapporto tra operazioni redditizie e non redditizie è abbastanza modesto.


Per favore, ditemi se è possibile creare un tale EA? Mi sono interessato al TS automatico solo ieri e ho avuto solo il tempo di imparare i concetti di base di mql4.
 
ClassikTrader >> :
Grazie per il tuo aiuto, mi ha aiutato molto)))

Sei ironico. Sarebbe meglio per voi un libro di testo. Non aiuta perché l'errore è visibile, è stato segnalato, quindi le qualifiche dell'autore sono tali che dopo la correzione sorgerà la prossima questione, poi la prossima, e così via. Questo si risolve solo con l'auto-educazione o con l'ordinazione di denaro.

Al contrario, quelli che capiscono almeno le risposte alle loro domande, aiutano volentieri, per 5 pagine di discussione e perfezionamento, a navigare nel forum.

 
Dimoncheg >> :

Io uso broker che danno questi dati per Metatrader, ho trovato 3 società di brokeraggio, ma il numero di simboli è diverso e non sempre sufficiente.

Buon pomeriggio! Per favore, inviatemi anche gli indirizzi nel mio messaggio personale.

E un'altra domanda. Se il mio broker non mi ha dato queste informazioni, probabilmente dovrei inviarle a Metatrader o a qualcos'altro.

Per favore, datemi un link agli indirizzi, chissà.

 
granit77 >> :

Sei ironico. Sarebbe meglio per voi un libro di testo. Non aiuta perché l'errore è visibile, è stato segnalato, quindi le qualifiche dell'autore sono tali che dopo la correzione sorgerà la prossima questione, poi la prossima, e così via. Questo può essere risolto solo con l'auto-educazione o con l'ordinazione di denaro.

Al contrario, quelli che almeno capiscono le risposte alle loro domande, aiutano volentieri, per 5 pagine di discussioni e miglioramenti, navigano nel forum.

Tutta la questione è risolta, l'ho capito da solo mettendolo dove dovrebbe MarketInfo(" ",MODE_" ")

 

Ripercorrendo gli ordini della storia

double ProfitableToday()
{
int cnt, ticket, total;
double Amount1=0;
total=OrdersHistoryTotal();
for(cnt=0;cnt<total;cnt++)
{
OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY);

Come posso selezionare tra questi ordini che hanno chiuso oggi? Ho provato OrderCloseTime() ma mostra un tempo come 1240856655, non so cosa sia e come sia))

 
rid >> :

Buon pomeriggio! Per favore, inviatemi anche gli indirizzi nel mio messaggio personale.

E un'altra domanda. Se mi sbaglio vi manderò gli indirizzi dei broker che apriranno un conto demo gratuito con QuickBooks.

Si prega di dare un link agli indirizzi, chi lo sa.

Inviato da

 
Grazie.
Motivazione: