Campionato. Regole. la clausola III.6.6 non è chiara :-) - pagina 3

 

I compiti principali per noi sono di controllare gli esperti caricati per il rispetto delle regole del campionato, cercare e prevenire le frodi. Non vengono effettuate altre analisi - non ne abbiamo bisogno.

In massa, la qualità degli esperti forniti è molto scarsa. Un mese fa solo il 25% dei recensori veniva controllato, mentre ora è circa il 50%. Molti, a quanto pare, caricano esperti trovati da qualche parte con l'idea di omaggi. Ricevono notifiche di errori, ma non intraprendono alcuna azione. A quanto pare, un lungo periodo di non correzione di Expert Advisor significherà l'inammissibilità a partecipare.

Raccomando a tutti di completare il processo di registrazione e di caricare il loro esperto il più presto possibile. Prima si ricevono i risultati dei controlli, più tempo rimarrà per la messa a punto.

 
 
PapaYozh писал (а) >>

Un comportamento strano del motore del forum. C'era un post e poi è scomparso. Ed è la seconda volta che vedo questa immagine, ma la volta precedente ho pensato di aver confuso qualcosa io stesso quando ho aggiunto un post.

--

Volevo chiarire circa il 25% dei trade con un profitto inferiore allo spread.

Come saranno considerate le operazioni non redditizie? Se l'Expert Advisor ha il primo trasferimento di uno stop dal livello di apertura meno 1 punto, questo va bene? O dovrebbe aspettare fino a quando è in grado di impostare SL a un livello di profitto più grande o uguale allo spread?

 

Se la seguente condizione è soddisfatta per il 25 per cento delle operazioni o più, l'Expert Advisor non potrà partecipare al campionato.

0 <= профит в пунктах <= спред по торгуемому символу


Dopo il completamento del campionato, ci sarà anche una prova di pipsing. Se ci sono 25 o più percentuali di operazioni pipsing, il partecipante sarà squalificato.

 
Renat писал (а) >>