Campionato. Regole. la clausola III.6.6 non è chiara :-) - pagina 3

 

I compiti principali per noi sono di controllare gli esperti caricati per il rispetto delle regole del campionato, cercare e prevenire le frodi. Non vengono effettuate altre analisi - non ne abbiamo bisogno.

In massa, la qualità degli esperti forniti è molto scarsa. Un mese fa solo il 25% dei recensori veniva controllato, mentre ora è circa il 50%. Molti, a quanto pare, caricano esperti trovati da qualche parte con l'idea di omaggi. Ricevono notifiche di errori, ma non intraprendono alcuna azione. A quanto pare, un lungo periodo di non correzione di Expert Advisor significherà l'inammissibilità a partecipare.

Raccomando a tutti di completare il processo di registrazione e di caricare il loro esperto il più presto possibile. Prima si ricevono i risultati dei controlli, più tempo rimarrà per la messa a punto.

 
 
PapaYozh писал (а) >>

Un comportamento strano del motore del forum. C'era un post e poi è scomparso. Ed è la seconda volta che vedo questa immagine, ma la volta precedente ho pensato di aver confuso qualcosa io stesso quando ho aggiunto un post.

--

Volevo chiarire circa il 25% dei trade con un profitto inferiore allo spread.

Come saranno considerate le operazioni non redditizie? Se l'Expert Advisor ha il primo trasferimento di uno stop dal livello di apertura meno 1 punto, questo va bene? O dovrebbe aspettare fino a quando è in grado di impostare SL a un livello di profitto più grande o uguale allo spread?

 

Se la seguente condizione è soddisfatta per il 25 per cento delle operazioni o più, l'Expert Advisor non potrà partecipare al campionato.

0 <= профит в пунктах <= спред по торгуемому символу


Dopo il completamento del campionato, ci sarà anche una prova di pipsing. Se ci sono 25 o più percentuali di operazioni pipsing, il partecipante sarà squalificato.

 
Renat писал (а) >>

Se la seguente condizione è soddisfatta per il 25 per cento delle operazioni o più, l'Expert Advisor non potrà partecipare al campionato.

0 <= профит в пунктах <= спред по торгуемому символу


Dopo il completamento del campionato, ci sarà anche una prova di pipsing. Se la percentuale di transazioni pipsing è pari o superiore a 25, il partecipante sarà squalificato.

25% su tutti gli scambi o solo su quelli redditizi?

 
Naturalmente da tutte le transazioni.
 

Cioè se mi ritiro senza perdita, a -1 punto, tale commercio non sarà considerato come un pips?

 
xrust писал (а) >>

Cioè se ritiro il break-even, a -1 punto, tale commercio non sarà considerato come un pips?

Secondo questa formula.

0 <= профит в пунктах <= спред по торгуемому символу

un tale commercio (perdente) non dovrebbe essere classificato come un commercio di pips.
 

In base alla formula - Sì, ma un parere ufficiale sarebbe apprezzato

 

Ed ecco un'altra domanda! Citazione:

"essere economico sulle risorse della CPU e della memoria del computer".

Cosa succede se il mio Expert Advisor sta lavorando su barre di ore completate e, mentre si forma una nuova barra, esegue naturalmente alcuni calcoli utilizzando gli indicatori, ma non può piazzare alcun ordine. Non sarà considerato uno spreco di risorse? O dovremmo specificare chiaramente che dovrebbe funzionare solo quando si è formata una nuova barra?

Motivazione: