Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 43

 
Andrey Dik:

Il primo è sbagliato (assurdo).


Quindi, una domanda per la comunità.

Ho depositato 10000. Ho un patrimonio netto attuale di 3000. Quanto mi lascerà ritirare il broker?

Ah, aggiungo, per sicurezza. Il mio saldo è di 15000.

 

"1. Quindi il prelievo vi darà esattamente quanto capitale netto attuale avete".

Quindi non è sbagliato o assurdo dopo tutto?

Quando chiudo la posizione, il mio saldo sarà uguale al capitale. In altre parole, posso ritirare esattamente la quantità di capitale che ho in ogni caso. Quindi tutto è corretto. Mettiamo il caviale.


 
Igor Volodin:

Quindi, una domanda per la comunità.

Ho depositato 10.000. Il mio capitale attuale è 3000. Quanto mi lascerà ritirare il broker?

Ah, aggiungo, per sicurezza. Il mio saldo è di 15000.


Mi daranno 3000 per ritirarmi e le posizioni attuali saranno chiuse automaticamente.
 
Alexandr Saprykin:

Vi lasceranno ritirare 3.000, e le posizioni attuali si chiuderanno automaticamente.

Solo viceversa: le posizioni attuali saranno chiuse e poi vi permetteranno di ritirarle. È di questo che sto parlando, ti permetteranno di prelevare dal saldo dopo che le posizioni sono chiuse.

E non è certo che al momento in cui il broker chiuderà le posizioni il saldo raggiungerà 3000. Poi l'operazione di prelievo sarà annullata (questo può continuare indefinitamente, fino a quando il deposito non ha più soldi).

Dopo aver chiuso la posizione (depositata nella cache) e fare ciò che si vuole con i soldi, fino ad allora tutto può succedere con l'equity (fino a perdere soldi e conseguente azione legale e azzeramento del deposito).

 
Server Muradasilov:


Caro organizzatore, se introduciamo la regola che tutte le posizioni devono essere chiuse prima della fine del campionato, penso che sia importante aggiungere "che i partecipanti che non hanno chiuso le posizioni sono considerati squalificati", in modo che non ci siano dispute inutili.

O facciamo uno screenshot dei widget al 23-59 e vediamo quanto c'era di equity in quel momento? È più facile con il campionato di aprile, possiamo anche decidere il vincitore sabato.

 
Igor Volodin:


Caro organizzatore, se introduciamo la regola che tutte le posizioni devono essere chiuse prima della fine del campionato, allora penso che sia importante aggiungere "che i partecipanti che non hanno chiuso le posizioni sono considerati squalificati", in modo che non ci siano dispute inutili.

O facciamo uno screenshot dei widget al 23-59 e vediamo quanto c'era di equity in quel momento? È più facile con il campionato di aprile, possiamo anche decidere il vincitore sabato.

Il verde è preferibile (un paio di giorni di preavviso ai concorrenti della fine imminente dell'evento). È preoccupazione dei concorrenti tenere traccia dei loro soldi nel deposito, non degli organizzatori della competizione.

Al campionato MQ, tutte le posizioni sono state obbligate a essere chiuse, se ricordo bene, ma poiché gli organizzatori della competizione attuale non possono farlo, spetta ai concorrenti fermare il commercio.

 
Andrey Dik:

Il verde è preferibile (dare un paio di giorni di preavviso ai concorrenti che l'evento sta per finire). È preoccupazione dei concorrenti tenere traccia dei loro soldi nel deposito, non degli organizzatori della competizione.

Al campionato MQ, tutte le posizioni sono state obbligate a essere chiuse, se ricordo bene, ma poiché gli organizzatori della competizione attuale non possono farlo, spetta ai concorrenti fermare il commercio.

Sarebbe più preciso chiudere tutte le posizioni e calcolare l'equità, ma non possiamo chiuderle obbligatoriamente, possiamo anche calcolare l'equità, è equivalente alla chiusura obbligatoria quando l'equità incontra il saldo. Proprio la stessa equità può essere spalmata sul pane, ma non il saldo, soprattutto quando il saldo è 20.000 e l'equità è 150)
 
Andrey Dik:
No, la formula deve avere un equilibrio, perché tutte le posizioni devono essere chiuse alla fine del concorso.

Beh, questo è un altro trucco, PERCHE'? 40 persone e se ce ne sono 700 - come nei campionati?

Devono chiudere le loro posizioni un minuto o un'ora prima della fine delle contrattazioni il venerdì? Quando tutto il pianeta festeggia il fine settimana e qualcuno festeggia la serata in compagnia, devono correre al terminale?E se qualcuno è il Venerdì, beh, se non - non chiuderà le posizioni per qualsiasi motivo, sarà bloccato nella metropolitana - sgonfia la ruota sulla strada - la donna amata non lascerà casa, la moglie può incontrare il Venerdì, le mani a lato e un mattarello in mano - il partecipante andrà in ospedale dopo un colpo alla testa con un mattarello - e lui sarà il primo a BE...

NESSUNO E NIENTE MI IMPEDISCE DI USARE LA COLONNA DELLE AZIONI NEL CALCOLO.

Io sono CONTRO, tenendo conto di un vincitore per equilibrio... In una delle nomine o due

1) PATRIMONIO

2) FORMULA (dove la formula è alimentata con il capitale)


Vitaly Muzichenko:
Sarebbe più appropriato chiudere tutte le posizioni e considerare il saldo, ma siccome non possiamo chiuderle forzatamente, possiamo considerare l'equità che è equivalente alla chiusura obbligatoria quando l'equità incontra il saldo. In realtà, l'equità può essere spalmata sul pane, ma non il saldo, soprattutto quando il saldo è 20.000 e l'equità è 150)

Non è nemmeno necessario, basta EQUITY.

 
Forse dovremmo fare la chiusura il sabato - sarebbe più facile contare chi ha chiuso il venerdì che non ce l'ha fatta...
 
Server Muradasilov:
Forse dovremmo fare la chiusura dei concorsi il sabato - sarebbe più facile contare chi ha chiuso il venerdì, chi non ha avuto tempo...

Naturalmente il sabato! Niente zecche, niente da impedire - tutto chiaramente raccolto e contato - e immediatamente FORMATO - con gli onori appropriati - per pagare il premio.

Motivazione: