Alla ricerca di un commerciante - pagina 7

 
hobach:

L'investitore non aspetterà un anno

Poi, l'investitore ha la possibilità di ritirare i suoi fondi in qualsiasi momento e terminare la cooperazione. La condizione principale: non permettere all'investitore di perdere i suoi soldi. Il calcolo mensile non è fattibile per molte ragioni.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Poi, l'investitore ha la possibilità di ritirare i suoi fondi in qualsiasi momento e terminare la cooperazione. La condizione principale: non permettere all'investitore di perdere i suoi fondi. La liquidazione mensile non è fattibile per molte ragioni.
I calcoli devono essere settimanali.
 
Олег avtomat:
I calcoli dovrebbero essere settimanali.
Ciao Oleg, non credo che questo sia realistico. I risultati tangibili possono essere raggiunti o non raggiunti diventeranno chiari dopo un anno. Gli insediamenti settimanali renderanno nervosi i partecipanti al progetto. È possibile se un investitore accetta di non essere pagato se non c'è profitto per l'ultima settimana o tutto il profitto, ma non più del 2% del deposito - se c'è profitto.
 

Che ne dite di uno schema già pronto?

30-70% all'anno.

Il termine minimo è di un anno.

Alla fine dell'anno, riprendete i soldi con un profitto.

E durante l'anno, niente domande come "come va" "quanto interesse c'è ora" "come è andata" e altre sciocchezze.

Questo è solo per interrompere la discussione su come si dovrebbe o non si dovrebbe fare.

 
Commenti molto interessanti amici! Grazie per la vostra attività. Ho imparato qualcosa per me stesso.
Penso che sia meglio calcolare l'accordo sulla percentuale di profitto. Per esempio il 10 o 20% di profitto può verificarsi quando il trader mette in pausa il trading ed esegue il calcolo.
Lo stesso accade con le perdite. Raggiungendo la percentuale di perdita, il trader è obbligato a chiudere il trade con una perdita e il deposito viene reintegrato congiuntamente come ho scritto 40% / 60%.
Per tali scopi, è possibile installare un Expert Advisor per chiudere automaticamente per profitto e perdita - sarebbe probabilmente più facile.
Giudico dalla mia esperienza personale - molte volte ho fatto depositi fino al 100% e sembra che non sia abbastanza - e sono stato scaricato. Avrei potuto ritirare il mio deposito con profitto, riposarmi e ricominciare. L'inferno è l'avidità.
 
Дмитрий Равчев:
Commenti molto interessanti amici! Grazie per la vostra attività. Ho imparato qualcosa per me stesso.
Penso che sia meglio calcolare l'accordo sulla percentuale di profitto. Per esempio il 10 o 20% di profitto può verificarsi quando il trader mette in pausa il trading ed esegue il calcolo.
Lo stesso accade con le perdite. Raggiungendo la percentuale di perdita, il trader è obbligato a chiudere il trade con una perdita e il deposito viene reintegrato congiuntamente come ho scritto 40% / 60%.
Per tali scopi, è possibile installare un Expert Advisor per chiudere automaticamente per profitto e perdita - sarebbe probabilmente più facile.
Giudico dalla mia esperienza - molte volte ho fatto depositi fino al 100% e sembra che non sia abbastanza - e sono stato scaricato. Avrei potuto ritirare il mio deposito con profitto, riposarmi e ricominciare. Sono avido.
Un'altra buona opzione - in questo caso, l'investitore partecipa anche al recupero del drawdown assoluto, e in cambio riceve la possibilità di partecipare alla distribuzione di tutti i profitti come concordato. Se il calcolo viene fatto con i fondi e non con un bilancio, allora non c'è bisogno di chiudere le posizioni aperte.
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Mickey Moose:

Che ne dite di uno schema già pronto?

30-70% all'anno.

Il termine minimo è di un anno.

Alla fine dell'anno, riprendete i soldi con un profitto.

E durante l'anno, niente domande come "come va?", "quanto interesse c'è adesso?", "come è andata?" o altre sciocchezze.

questo è solo per tagliare la discussione su come farlo e come non farlo.

Se non hai niente da portare via in un anno, non ci sarà nessuno con cui mettersi in contatto.

È più o meno quello che è successo a me. Smettono semplicemente di rispondere.
Anche se li avevo avvertiti che il drawdown aveva già raggiunto il 50%...

Quindi dire di darmi 1.000 dollari sono solo parole. Non si sono ancora offerti - lasciate che vi mostri su un conto demo come faccio trading, e poi parleremo.

 
Дмитрий Равчев:

Se non c'è più niente da raccogliere entro un anno, non credo che ci sarà nemmeno qualcuno da contattare.

È più o meno quello che è successo a me. Smettono semplicemente di rispondere.
Anche se li avevo avvertiti che il drawdown aveva già raggiunto il 50%...

Quindi le parole che mi danno 1000 dollari - sono solo parole. Nessuno si è offerto da solo - lascia che ti mostri su un conto demo come faccio trading e poi ne parliamo. E questo è un fatto!

Ripeto, la condizione principale in questi progetti dovrebbe essere l'inammissibilità della perdita del denaro degli investitori! Poi, i commercianti penseranno - vale la pena di prendere questo progetto o no. Solo i commercianti che sono sicuri delle loro capacità ATS intraprenderanno questo progetto, gli altri non proveranno nemmeno a partecipare.

Per quanto riguarda il conto demo, le condizioni sono molto diverse da quelle del conto reale. È meglio controllare l'ATS su cent account, a partire dalla sua verifica nel tester, la corrispondenza delle transazioni reali con il tester. Se non si interferisce con il trading ATS, il profitto reale è molto diverso.

 
Дмитрий Равчев:

Se non c'è niente da raccogliere entro un anno, non credo che ci sarà nemmeno qualcuno da contattare.

Smettono di rispondere, semplicemente non rispondono. Smettono semplicemente di rispondere.
Anche se ho avvertito che il drawdown ha già raggiunto il 50% ...

Quindi le parole che mi danno 1000 dollari - sono solo parole. Non si sono proposti, lascia che ti mostri un conto demo e poi ne parliamo.


Non so cosa sia successo lì - è uno schema già pronto. Se ne avete bisogno con un incontro personale e la documentazione. Se avete solo 1k questo non funzionerà.
 
Forse non dovremmo reinventare la ruota? Ci sono conti PAMM e simili. Lasciatelo investire attraverso di loro.
Motivazione: