Campionato. Regole. la clausola III.6.6 non è chiara :-) - pagina 2

 

Oppa!!! Sì, è un bel modo di andarsene per Boo :( Mi dispiace Sì!

 
xrust писал (а) >>

Oppa!!! Sì, questo significa che non potrai divertirti :( Mi dispiace sì!

>> Ma ci sono 1 o 2 graal in meno sui profitti...

 
E se fosse esattamente "0"?
 
Renat писал (а) >>

"Consapevole" per il caso in cui gli scambi sono esattamente logici e non finti. Per esempio, puoi stupidamente aprire e chiudere 5 trade con un lotto minimo per il bene della regola. Nel nostro caso tali scambi saranno considerati falsi.

Basta aprire e chiudere 5 affari con lotti minimi per rispettare la regola - non ha senso farlo, e non c'è logica nel partecipare al campionato per rispettare questo punto... Ma quali sono i criteri/le definizioni chiare di "coscienza", logica e non-competenza degli accordi? Se possibile, con un ragionamento logico (a "no", come si dice, ma giusto - cose interessanti che dici, Renat), perché questa clausola può essenzialmente adattarsi a qualsiasi transazione. Nessuna specifica == possiamo interpretarla come vogliamo.

 
alexx_v писал (а) >>

Non c'è motivo di aprire e chiudere 5 affari con lotti minimi per obbedire alla regola, e non c'è logica nel partecipare al campionato per il gusto di soddisfare questo punto.

C'è una logica per chi vuole essere un vincitore di premi a caso. Lasciatemi spiegare:

1. apri / chiudi 5 transazioni con un minimo di 0,1 lotto sull'ebreo - perdi 10 dollari. Sono stati rispettati i termini sul numero minimo di scambi.

2) Si apre su metà deposito, o anche su tutto, in qualsiasi direzione e con qualche probabilità non nulla.

potresti essere uno dei leader entro la fine del torneo.

Apparentemente, questo punto è progettato contro tali trucchi. Molto logico.

 
xrust писал (а) >>

Oppa!!! sì, questo significa che non puoi assecondare Boo :( che peccato!

anche non indulgere nella seguente tattica!


aprire - inserire il PULSANTE - aspettare fino a quando non diventa blu in faccia!


( nel 2007 era un tale esperto ha aperto sul canadese 3 posizioni da vendere!

e pesava la metà del campionato con un'enorme equità!

poi il canadese si è ripreso e anche l'esperto del 1° posto si è ripreso

(questo tipo di trucco è una buona occasione per vincere la fortuna)

se non avesse rimbalzato il vincitore canadese, sarebbe stato chiuso forzatamente il 25.12.2007 con un enorme profitto

---

la squalifica attenderà sicuramente tali esperti quest'anno

 

Ho un'altra domanda interessante per gli organizzatori riguardo ai test degli EA per vedere se funzionano.

Significa che gli organizzatori sanno in anticipo chi saranno i futuri leader?

È possibile scoprire chi ha i maggiori profitti, payoff attesi, drawdown, ecc. nei test? ?

A proposito, c'è un'altra domanda. Questo controllo degli EA prima del campionato dell'anno precedente e dell'anno prima dell'ultimo ha coinciso con i risultati del campionato (almeno la top ten)? In linea di principio, capisco che è stupido dare i primi posti solo sulla base dei test di EA e dovrebbero essere controllati al di fuori del periodo di ottimizzazione, ma comunque... Ci sono coincidenze e quali Expert Advisors del concorso precedente?

 
sergeev писал (а) >> Significa che, in linea di principio, gli organizzatori conoscono già in anticipo i futuri leader?

Beh, probabilmente è troppo. Nessuno sa niente (sashken sembra andare bene nel test). Il vero scopo del test non è quello di prevedere i tre mesi di campionato, ma di verificare il rispetto delle regole da parte dell'EA.

 
sergeev писал (а) >>

Ho un'altra domanda interessante per gli organizzatori riguardo ai test degli EA per vedere se funzionano.

Significa che gli organizzatori sanno in anticipo chi saranno i futuri leader?

È possibile scoprire chi ha i maggiori profitti, payoff attesi, drawdown, ecc. nei test? ?

A proposito, c'è un'altra domanda. Questo controllo degli EA prima del campionato dell'anno precedente e dell'anno prima dell'ultimo ha coinciso con i risultati del campionato (almeno la top ten)? In linea di principio, capisco che è stupido dare i primi posti solo sulla base dei test di EA e dovrebbero essere controllati al di fuori del periodo di ottimizzazione, ma comunque... Ci sono delle partite e quali Expert Advisors del campionato precedente le avevano?


Ho avuto 60k in test per il periodo 01.01.2007 - 19.09.2007

fuori campione il saldo del campionato era di 35k

ma avevo un obiettivo chiaro di 30k di profitto in 3 mesi e non volevo spremere di più

--

letteralmente in ottobre ho ottenuto un rilascio di 160k 01 01 2007 - 19.09.2007

e 60k fuori campione per il periodo del campionato - cioè il 2° posto!

---


forse gli organizzatori, data la loro esperienza, vedono quelli che hanno più possibilità

 
YuraZ писал (а) >>

letteralmente in ottobre ho ricevuto un rilascio di 160k il 01/01/2007 - 19/09/2007

e 60k fuori campione per il periodo del campionato - cioè il 2° posto!

Fondamentalmente, si tratta solo di indovinare con quali parametri TC avrà un rendimento migliore durante il periodo di campionato, dato che non ho idea di come calcolarlo. Questa è la difficoltà del campionato. >> Vostra Grazia, Signora Fortuna!

Motivazione: