imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 140

 
elmucon:

Sì - la fine del mondo è nella stessa data ....
No - due giorni prima.
 
7Konstantin7:
Buono naturalmente, ma qual è il punto in centesimi, soprattutto in 600 rubli e un profitto di 1,5-3,0 rubli al giorno, o 30 rubli se siete fortunati, ma per maggiori profitti subsidenza

Potete provare in questo modo - oggi i ragazzi hanno fatto il 10% del deposito su un conto demo

 
elmucon:

Potete provare questo - oggi i ragazzi hanno fatto il 10% del deposito su un conto demo

Opzione interessante e simile, ma penso che questi fenomeni sono temporanei, contare su qualcun altro non è un'opzione, mentre l'obiettivo di venire con il proprio ...)
 
7Konstantin7:
L'opzione è interessante e simile, ma penso che questi fenomeni siano temporanei, sperare in qualcun altro non è un'opzione, finché gli obiettivi sono quelli di arrivare al proprio...)


anche l'universo non dura per sempre, e tu stai parlando di internet... ) ...

 
7Konstantin7:
L'opzione è interessante e simile, ma penso che questi fenomeni siano temporanei, sperare in qualcun altro non è un'opzione, mentre gli obiettivi sono quelli di venire con il proprio...)
Dobbiamo continuare a guidare finché non funziona!) È vero, il cazzo si può spesso capire cosa funziona e quando. Tutto funziona, poi non più.
 

commercia in modo diverso GugaFlet, ma l'algoritmo è lo stesso

Forse combinerò due strategie in una sola: Trend+Flet = bello :)

 
7Konstantin7:

commercia in modo diverso GugaFlet, ma l'algoritmo è lo stesso


L'aspettativa, se la si traduce in punti, è intorno allo spread - 16 pip. Non credo che funzionerebbe su un conto reale. E se l'Expert Advisor ha uno stop o un profitto, e un test con i prezzi di apertura, allora si scopre che anche un tale Mo è stato formato a causa delle peculiarità del test.
 
kakin:
L'aspettativa, se la si traduce in punti, è intorno allo spread - 16 pip. Non credo che funzionerà su un conto reale. Se un EA ha uno stop o un profitto e viene testato a prezzi aperti, significa che anche un tale Mo si forma a causa delle peculiarità del test.


Sembra essere tutto ilKakin, ma non ho soldi, che cazzo? :-)

Sul tema del post: non è un fatto.

 
Roman.:


Penso che sia tuttoKakin e niente grana, che cos'è il nahkin? :-)

Sul tema del post: non è un fatto.

Non ho ancora la grana). Non ho ancora imparato a tagliare. \) Ma speriamo che presto ci sia kakin su tutti i fronti.
 
kakin:
Non ancora un niqaqin con la pasta)) Non ho ancora imparato a tagliare. \) Ma speriamo che presto ci sia kakin su tutti i fronti.


Sei sicuro di non essere Frodo?

Semmai, scusa se te lo chiedo di nuovo, e semmai, tutti nel ramo "Selja" (se lo leggi prima) comunicano per "nome e cognome".

Motivazione: