[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 65

 
Vinin:

Vorrei specificare cosa vorrei avere. Finora abbiamo solo parole generali.
Buon pomeriggio. Chiarirò la questione: ho bisogno di un indicatore basato su WPR con EMA e Stocastico collegati ad esso. Tutti i parametri sono standard e regolabili, questo è tutto.

L'opzione migliore è quella di prendere come base un indicatore pronto della vostra esecuzione VininI_BB_MA_WPR(v1).mq4, ho provato un sacco di quelli diversi e l'ho scelto. Vorrei aggiungere lo stesso WPR e la possibilità Stochastic per riempirlo con qualche altra funzione. Grazie.

 
forexnew:

Qualsiasi indicatore è un'immagine distorta del prezzo, e ancora di più con un ritardo. Guarda nel posto sbagliato.

Troverete altri 300 indicatori e questo è tutto - duplicheranno solo il prezzo :)



Non ho intenzione di discutere i vostri assiomi, tanto meno di confutarli. Non ho tempo! Ho provato circa 15000 indicatori nel mio tempo.

Le ho provate tutte, le ho anche buttate via. Ho esaminato tutto, cercandoil "Santo Graal", sapete.

Io uso WPR e RSI, che penso sia sufficiente. Penso che sia sufficiente. Buona fortuna e profitti a tutti!

 

Ho bisogno di aiuto per perfezionare gli indicatori Awesome (problema - attraversa la linea dello zero prima dell'incrocio dei wizard che sono in MT4 per default) e Zigzag, che è disegnato tra l'incrocio dei wizard su max-min (stesso problema di AO + ZZ di timeframes superiori dovrebbe essere disegnato su timeframes inferiori e preferibilmente viceversa).

 
Mercyr:
Buona giornata. L'essenza: ho bisogno di un indicatore basato sul WPR, EMA e Stocastico dovrebbe essere collegato ad esso. Tutti i parametri sono standard e regolabili, questo è tutto.

L'opzione migliore è quella di prendere come base un indicatore pronto della vostra esecuzione VininI_BB_MA_WPR(v1).mq4, ho provato un sacco di quelli diversi e l'ho scelto. Vorrei aggiungere lo stesso WPR e la possibilità Stochastic per riempirlo con qualche altra funzione. Grazie.


E su cosa si baserà Stochastic?
 
Maxaxa:

Ciao,

Scusa se mi intrometto con le "massime assiomatiche", sono totalmente confuso con i miei seni/coseni e smorzamenti/aumenti,

Se è rilevante e se non è stato implementato in un modo o nell'altro, si prega di fare l'indicatore per libero )))) o di indicarlo nella giusta direzione. forse non ne vale la pena...

Parametri di ingresso:


......

rimbalzo...

L'ho fatto io stesso, non ho aspettato, è uno strumento divertente e penso che sarà buono per lo scalping.

Lo proverò stasera su NDD. se qualcuno è interessato posso postare degli screenshot.

 
Kubodel:
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarei felice di aiutarti.
Ciao! mi dispiace ma vorrei chiederti di scrivere un Expert Advisor. euro-dollaro minuto trailing stop. lotto indicatore Ma su ticks. quando il prezzo attraversa Ma dal basso verso l'alto per fermare e dall'alto verso il basso per fermare. l'indicatore è nel file allegato
File:
 
Vinin:

E su cosa sarà costruita la stocastica?

Il MA è comunque tracciato rispetto al WPR. E ho impostato Stochastic nella stessa finestra, in cima a entrambi i grafici. con un grande periodo per determinare la tendenza.

E siccome non c'è una funzione "Applica a ..." nelle sue proprietà, francamente parlando, non ci ho nemmeno pensato. Mi andava bene, e pensavo ancora a WPR.

Comunque, sembra così. Mi dispiace, non sono fluente in termini e definizioni. Scusa!

 
 
Per favore, scrivi un piccolo consulente basato su 2 indicatori per aprire un ordine quando il segnale va nella direzione opposta, rispettivamente, quando il segnale va nella direzione opposta l'ordine precedente è stato chiuso e quello nuovo aperto nella direzione opposta
File:
 
secondo tacchino
File:
cho_4cz.mq4  5 kb
Motivazione: