Scriverò un EA gratuitamente - pagina 28

 

Cari amici sono lieto di darvi il benvenuto a tutti!!!!!!

Non è un segreto che la strategia di Bill Williams, descritta nei suoi tre libri, è popolare con alcune società di brokeraggio, anche condurre analisi regolari su di esso, ma ci sono anche quelli che hanno ragionevoli dubbi. Sarebbe bello se qualcuno implementasse un Expert Advisor basato sui segnali di profitunity, e una volta per tutte mettesse fine alla discussione tra chi è a favore e chi è contro.

Molte grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!

P.S. Se è difficile è possibile implementare gradualmente un segnale alla volta, per esempio, prima i frattali relativi alla bocca dell'alligatore, o tre barre AO.

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un consulente. Ti invito a discutere in pubblico o in un messaggio privato.

Salve. Ho bisogno di un semplice Expert Advisor che incroci prezzo e SMA per MT4.
Leggi tutto:

La prima posizione si apre se (sul timeframe selezionato) il prezzo incrocia la MA media dal basso verso l'alto, poi dopo aver attraversato l'ordine di mercato si apre una posizione lunga (con un certo volume in lotti), contemporaneamente all'apertura si imposta uno stop ( in punti) e un takeprofit ( in punti), poi se la posizione è positiva e si è mossa di (numero di punti) dal punto di entrata - si trasferisce lo stop a break even (con un leggero plus di +2 punti dal punto di entrata).

Chiudere la posizione o sullo stop, o sul profitto, o se il prezzo ha di nuovo attraversato la media nella direzione opposta. In questo caso, dopo la chiusura della posizione attiva, viene aperta una nuova posizione nella direzione opposta, con le stesse caratteristiche.

Se la prima posizione è in profitto e già a breakeven, e se il prezzo si è allontanato da Breakeven di (numero di punti), viene aperta una seconda posizione con le stesse condizioni della prima (stop, profitto, rollover a breakeven, condizioni di trailing e chiusura). Allo stesso tempo con l'apertura della seconda posizione lo stop della prima posizione (in questo caso quello più vicino alla seconda) viene spostato più in là (al profitto ovviamente) della stessa quantità di punti = lo stop della seconda posizione.

Così, abbiamo due posizioni, e anche se il prezzo si inverte, avremo una perdita totale di 0 punti.

La 3a posizione viene aperta alle stesse condizioni della 2a posizione, ma il punto di pareggio della posizione di chiusura (in questo caso la 2a posizione), ma lo stop sul numero di punti pari allo stop della 3a posizione viene spostato sulla 2a (chiusura) posizione.

Così si scopre che ci sono 3 posizioni, e anche se il prezzo si inverte, il totale sarà di 0 perdite.

Poi la 4a posizione è dal punto di pareggio della 3a posizione, e così via.

La capacità di installare il suo consigliere orario in certi giorni della settimana in un certo periodo di tempo (2-3 periodi ogni giorno)


Si prega di aiutare con l'EA, se un tale già hanno uno specificare dove (non riesco a trovare ci sono simili, ma molto per l'intricato), se si può aiutare con la scrittura sarà molto grato.

 

Ciao a tutti, per favore scrivi un EA usando l'indicatore allegato.

Parametri richiesti:
1. Capacità di impostare SL
2. Possibilità di mettere TP
3. Possibilità di cambiare il lotto (manualmente o secondo la percentuale di rischio)
4. Possibilità di cambiare il tempo di trading dell'Expert Advisor da N ore - a N ore.

La funzione dell'Expert Advisor:
È che gli ordini si aprirebbero quando appare il segnale di un indicatore, chiuso la priorità TP o quando appare il segnale opposto (cioè quando appare il segnale opposto, chiudere l'ordine corrente e aprire un ordine nella direzione opposta).

Coppia di valute prioritaria EURUSD, TF H1

Mi piacerebbe molto testare questa strategia in un tester. Ho provato manualmente e ho ottenuto buoni risultati, ma non posso coprire tutto manualmente :-)

Vi sarei molto grato per il vostro aiuto!

File:
 
foxifaj:

Ciao a tutti, per favore scrivi un EA usando l'indicatore allegato.

Parametri richiesti:
1. Capacità di impostare SL
2. Possibilità di mettere TP
3. Possibilità di cambiare il lotto (manualmente o secondo la percentuale di rischio)
4. Possibilità di cambiare il tempo di trading dell'Expert Advisor da N ore - a N ore

La funzione dell'Expert Advisor:
È che gli ordini si aprirebbero quando appare il segnale di un indicatore, chiuso la priorità TP o quando appare il segnale opposto (cioè quando appare il segnale opposto, chiudere l'ordine corrente e aprire un ordine nella direzione opposta).

Coppia di valute prioritaria EURUSD, TF H1

Mi piacerebbe molto testare questa strategia in un tester. Ho provato manualmente e ho ottenuto risultati abbastanza buoni, ma non posso coprire tutto manualmente :-)

Vi sarei molto grato per il vostro aiuto!

L'indicatore guarda al futuro. Anche se non è molto lontano, ma è lì
 
Victor Nikolaev:
L'indicatore guarda al futuro. Anche se non è lontano, ma è lì

Questo è quello che voglio dire, indicatore molto interessante, un Expert Advisor basato su di esso potrebbe dare buoni risultati.

P.S. Se si lavora con esso manualmente, è molto costoso in termini di tempo, non è possibile tracciare tutti i segnali visivamente, quindi il TS manuale è un processo che richiede molto tempo e richiede molto tempo vicino al computer, e il fattore psicologico non è spesso innescato dai drawdown, quindi sarebbe bene che questi segnali fossero tracciati dall'Expert Advisor e negoziati da loro.

 
foxifaj:

Questo è quello che voglio dire, indicatore molto interessante, un Expert Advisor basato su di esso potrebbe dare buoni risultati.

P.S. Se si lavora manualmente, è molto dispendioso in termini di tempo, non è possibile tracciare visivamente tutti i segnali, quindi il TS manuale è molto dispendioso in termini di tempo e richiede molto tempo vicino al computer, e il fattore psicologico spesso innesca un drawdown, quindi sarebbe bene che questi segnali fossero tracciati dall'Expert Advisor e scambiati su di essi.

Se si toglie lo sguardo al futuro, lo si butta via immediatamente
 
Victor Nikolaev:
Se si toglie il futuro guardando avanti, lo si butta via immediatamente
Forse mi sono sbagliato, che tipo di sguardo nel futuro intendevo e non so se dovrei rimuoverlo. La cosa importante per me è che l'indicatore dà buoni segnali sia nel tester che nel trading manuale, quindi gli ho prestato attenzione e vorrei provare un Expert Advisor basato su di esso.
 
Gintaras Dirvonskis:
Ligustro. Kto mozet sdelat iz moei strategy EA expert? napisite. Sam etu strategiju sdelal, rabotaet otlycno. Samy lucy iz vsieh kotoryh ja testiroval. Se komu nado, posso vendere per 200 dollari. No solo ja sdelal grafik na listje. Nado obezatelno sdelat ejo automaticeskim.
Qual è lo stoploss e il take profit?
 
foxifaj:

Ciao a tutti, per favore scrivi un EA usando l'indicatore allegato.

Parametri richiesti:
1. Capacità di impostare SL
2. Possibilità di mettere TP
3. Possibilità di cambiare il lotto (manualmente o secondo la percentuale di rischio)
4. Possibilità di cambiare il tempo di trading dell'Expert Advisor da N ore - a N ore.

La funzione dell'Expert Advisor:
È che gli ordini si aprirebbero quando appare il segnale di un indicatore, chiuso la priorità TP o quando appare il segnale opposto (cioè quando appare il segnale opposto, chiudere l'ordine corrente e aprire un ordine nella direzione opposta).

Coppia di valute prioritaria EURUSD, TF H1

Mi piacerebbe molto testare questa strategia in un tester. Ho provato manualmente e ho ottenuto buoni risultati, ma non posso coprire tutto manualmente :-)

Vi sarei molto grato per il vostro aiuto!

Posso aiutarvi! <CANCELLA>.
 
Leanid Aladzyeu:
Posso aiutare! <CANCELLA>.
L'aiuto in questo thread è disinteressato, cioè gratuito.
Motivazione: