"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 40

 
Mischek писал(а) >>

Nessun commento.

Vedo che qualsiasi discorso su uno scarico rientra nella categoria dei "fastidiosi fluttuazioni" ....))))

 
Pegasmaster >> :

In effetti, nessuno ti ha chiesto di portare qualcosa. Questa è puramente una vostra iniziativa.

Pensate che il vostro sistema sia perfetto? Provalo.

Perché qualcuno dovrebbe essere interessato ad un altro sistema che perde?

Non ha senso, vero?

Buona fortuna nel trading! Seguirò comunque il tuo pam di tanto in tanto.

p.s. E cosa ti fa pensare che io stia aspettando qualcosa di pronto per essere consegnato a me? A proposito, hai tutto pronto, hai persino un brevetto.


Io stesso sono sorpreso - qui sono già state scritte 40 pagine, e tutto è iniziato con:

"Al link, si trova un algoritmo adattivo che soddisfa i vostri criteri:
1. capacità di imparare e adattarsi
2. solo 1 parametro ottimizzabile".

Il criterio è stato annunciato e ho appena informato che l'EA adattivo soddisfa questo criterio.

Non ho detto una parola sul profitto e altre caratteristiche :)

E chi parla qui dell'illogicità di qualcun altro? :)

Sembra che tu non abbia letto prima il thread.

 
goldtrader >> :

Sbagliato ...

È un problema dei vostri investitori, che credevano nelle schermate e nell'OTT (Teoria Generale del Trading), investiti in PAMM.

Hanno perso soldi VERI. Dopo tutto, nessuno li ha avvertiti che la PAMM è stata creata per la sperimentazione.

E questa non è la mia opinione soggettiva, ma l'opinione degli investitori sul ramo della PAMM.


Quindi non è stato progettato per la sperimentazione - con la sua affermazione, lei sta semplicemente disinformando il pubblico, cioè mentendo.
 
LeoV >> :

Vedo che qualsiasi discorso di sciacquone rientra nella categoria "fastidioso flubbing" ....))))


Ci sono altre sezioni del forum per il "plum talk" e tutto il resto.
 

Gah )

Anche tu LeoV

 
Mischek >> :

Hee )

Anche tu, LeoV...

..contando :))

 
yöklmnoprst.....))))
 
LeoV >> :
ecclmnoprst.....))))

Tutto sparito! :)

 

Ho un'epifania...

Ancora non capisco chi voleva dire cosa?


Se ci fosse una definizione corretta di sistema ideale. Oh, allora brevetto in materia. ;)

Ma anche il tentativo di definire il torto è un vuoto.

In qualsiasi sistema ci sono (probabilmente ;) i suoi elementi, l'ambiente esterno, le perturbazioni e lo SCOPO.

I setpoint o le impostazioni sono un problema del sistema, ma se l'obiettivo non viene raggiunto o sostituito...

Di cosa si discute?

Qual è lo scopo dello scambio?

Ricavare un profitto dalle uova? (c) Hodja Nasreddin.

O è il profitto?

E varrebbe la pena di leggere Slutsky e confrontare i tagli.

Qui sono d'accordo con alcuni.

 

e VictorArt ha risposto chiaramente alla domanda (per me) errata di Angela.

E se questo tipo di perfezione non è di mio gradimento (nemmeno io) la domanda è per lei.

Motivazione: