Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 551

 
2002569:Ciao, puoi dirmi se è possibile collegare un segnale di copia e un robot al conto in mt4 e collegare il tutto al vps?

Tutto questo è abbastanza fattibile

 
Ciao a tutti, potreste dirmi come mettere in pausa una funzione, non l'intero EA, ma solo una funzione, per esempio un allarme?
 
VasiliKolchanov:
Ciao a tutti, potreste dirmi come mettere in pausa una funzione, non l'intero EA, ma solo una funzione, per esempio un allarme?

Come è possibile? Finora, appare solo una situazione piuttosto comica: l'uomo va avanti, ma lasciagli la testa in questo posto per un po'. Allora lo riporteremo indietro.

Probabilmente si intende qualcos'altro.

 
VasiliKolchanov:
Ciao a tutti, potreste dirmi come mettere in pausa una funzione, non l'intero EA, ma solo una funzione, per esempio gli avvisi?

Si può fare tutto con un programma che può essere descritto con le parole, nella tua domanda, hai descritto quello che devi fare.
Ecco come si fa: si descrive la variabile globale (beh, quasi in cima al programma) nel programma: bool pauza=false;
Quando è falso - la funzione funziona, vero - la funzione è in pausa.
Ora la funzione deve reagire a pauza.
Per fare questo, aggiungete if(pauza)return; all'inizio della funzione, o qualcosa di simile al posto della chiamata della funzione.

Rimane nella funzione principale per controllare la condizione e gestire la funzione attraverso la variabile pauza.

Se avete bisogno di controllare dall'esterno del programma (da un altro script, Expert Advisor, indicatore), allora usate la variabile globale del terminale

 
Ihor Herasko:

Come è possibile? Finora, appare solo una situazione piuttosto comica: l'uomo va avanti, ma lasciagli la testa in questo posto per un po'. Allora lo riporteremo indietro.

Deve essere qualcos'altro.


 
VasiliKolchanov:
Ho fatto scattare l'allarme a un certo livello di prezzo, ci sono molti strumenti e il prezzo non si allontanerà immediatamente dal livello di azione dell'allarme, ovviamente continuerà a inseguire e inseguire. Si può disabilitare l'allarme usando il flag, ma dato che ci sono molti strumenti, è facile dimenticare di abilitare l'allarme, quindi per questo ho bisogno di disabilitarlo temporaneamente e abilitarlo (o meglio la sua funzione) di nuovo dopo un determinato periodo di tempo.
 
VasiliKolchanov:
Ho un allarme innescato ad un certo livello di prezzo, ci sono molti strumenti, e il prezzo non si allontanerà immediatamente dal livello di innesco dell'allarme, ovviamente farà un chop e chop ulteriore. È possibile disabilitare l'allarme usando una bandiera, ma dato che ci sono molti strumenti, è facile dimenticare di abilitare l'allarme, quindi per questo ho bisogno di disabilitarlo temporaneamente e abilitarlo (o meglio la sua funzione) di nuovo dopo un determinato periodo di tempo.

Per questo caso, è possibile impostare un periodo di attivazione dell'allarme. Diciamo in pochi secondi:

input uint  i_uAlertPeriod  = 120;                      // Период отображения Alert, сек.

...

void DoAlert(string sText)
{
   static datetime dtLastTime = 0;
   if (TimeCurrent() - dtLastTime < i_uAlertPeriod)
      return;

   dtLastTime = TimeCurrent();
   Alert(sText);
}
 
Analisi della storia di MT4 (compravendite chiuse)
Aiutatemi a gestire la storia delle compravendite in MT4

Ho bisogno di prendere i dati dall'ultimo trade chiuso, più precisamente, ho bisogno del valore del lotto, come posso registrarlo in Mt4

Ho cercato ovunque, ce n'è uno per Mt5, ma non per Mt4

 
Sergey Nikolenko:
Analisi della storia di MT4 (compravendite chiuse)
Aiutatemi a gestire la storia delle compravendite in MT4

Ho bisogno di prendere i dati dall'ultimo trade chiuso, più precisamente, ho bisogno del valore del lotto, come posso registrarlo in Mt4

Ho cercato ovunque, ce n'è uno per Mt5, ma non per Mt4

In realtà dovrebbe essere il contrario)

Только "Полезные функции от KimIV".
Только "Полезные функции от KimIV".
  • 2011.02.18
  • www.mql5.com
Все функции взяты из этой ветки - http://forum.mql4...
 
Ihor Herasko:

Per questo caso, è possibile impostare un periodo di attivazione dell'allarme. Diciamo in pochi secondi:

Ihor grazie per la risposta, solo una domanda, non sarà un ritardo di azione, cioè durante la pausa gli avvisi si accumuleranno ad ogni tick, e quando il tempo scade l'EA me li darà ancora (tutti accumulati) ? Può sembrare ridicolo, ma scusate il novellino - sto imparando.
Motivazione: