La verità sui consiglieri! - pagina 8

 
nikat97:
Il conducente del trattore non ha avuto il tempo di pensare, ha solo spinto le leve))))))

ai tempi di Q2 c'era anche un concetto divertente di "tractor drivers"...(cioè "keymen"...) erano molto simili ai bot, ma erano sempre presi nel gioco con un buon atteggiamento. era più interessante con cannon fodder... A volte i trattoristi si offendevano molto, e allora dovevamo temporaneamente dare loro una mano. la maggior parte dei trattoristi rimanevano trattoristi, e solo pochi riuscivano a fare il passaggio a giocatori di topi.
Cosa c'entra la vanga? se ci sono diverse vanghe, non sempre si sceglie quella giusta. una vanga non è una vanga, e ognuno deve saper scavare... e imparare... rompere se stessi - non è una cosa che tutti possono fare...

 
C'è un'idea per un EA stabile. Serve un programmatore, se qualcuno è interessato, mi contatti di persona.
 
Baltimor:
Ho un'idea del consulente esperto stabile. Ho bisogno di un programmatore, se qualcuno è interessato - per favore scrivete di persona.

Per esperienza, ci sono i seguenti modi in cui si può ottenere l'interesse di un potenziale appaltatore:

1. Materialmente.

2. Pubblicare i risultati del lavoro sull'idea (TS).

3. Per pubblicare l'idea pubblicamente.

 

Vitaly, ahi! Facci un resoconto del primo giorno, è interessante per tutti!

O pensi di essere già alle Canarie?

 
pol123:

Se sto studiando MQL4 e studiando i thread del forum e gli EAs postati, ho una domanda: ci sono EAs automatici che funzionano per davvero e non perdono depositi?

Se qualcuno ne è a conoscenza, per favore condivida le informazioni e la sua pratica!


Penso che ci siano EA automatici che lavorano sul conto reale e non perdono i depositi. Ma questo può sollevare una domanda. Perché molte persone non condividono queste informazioni?

Se sei un programmatore che sviluppa spesso EA personalizzati, hai qualche buona idea? Fanno dei buoni consulenti esperti.

 
hiton:


Penso che ci siano Expert Advisors automatizzati che funzionano nel trading reale e non perdono i depositi. Ma questo può sollevare una domanda. Perché molte persone non condividono queste informazioni?

Voi programmatori che scrivete spesso su richiesta vi siete imbattuti in qualche buona idea? Vi siete mai imbattuti in qualche buona idea?

I programmatori che spesso scrivono su richiesta, non possono essi stessi essere generatori di buone idee? Altrimenti perché lo farebbero, ?

 
hiton:


Penso che ci siano Expert Advisors automatizzati che funzionano nel trading reale e non perdono i depositi. Ma è qui che sorge la domanda più probabile. Perché molte persone non condividono queste informazioni?

Voi programmatori che scrivete spesso su richiesta vi siete imbattuti in qualche buona idea? Che fanno un buon EA.


Non lo fanno, per una semplice ragione:

Coloro che sono in grado di inventare nuovi metodi di scavo sono in grado di creare uno strumento: gli autopiloti.

 

Mi sono piaciuti gli ultimi due commenti. Mi chiedo spesso se un prodotto collettivo potrebbe risultare buono? Qualcuno ha qualche esperienza di creazione di un TC o EA in uno sforzo collettivo?

 
hiton:

Mi sono piaciuti gli ultimi due commenti. Mi chiedo spesso se un prodotto collettivo potrebbe risultare buono? Qualcuno ha qualche esperienza di creazione di un TC o EA in uno sforzo collettivo?


Ho notato che non è praticato qui, e per una buona ragione...
 
vasya_vasya:

I programmatori che spesso scrivono su richiesta non possono essere essi stessi generatori di idee valide? Perché altrimenti lo farebbe per loro?

Un programmatore personalizzato sa come implementare un'idea... è compito di qualcun altro generarlo...

non esiste un programmatore geniale e allo stesso tempo un trader geniale... Mostramene uno e ti mangio il cappello!

Motivazione: