Idee grezze - pagina 74

 

Ho intenzione di postare l'indicatore di gamma di Paramon, è ovunque e molto utile per i test.

deadsoul, per favore cerca di non fare post multipli come hai appena fatto, i membri vedono la tua richiesta. Sei stato poi spostato da un moderatore per cercare di ottenere un aiuto migliore.

File:
 

grazie mille ragazzi ... l'indicatore di cui ho bisogno è quello di mostrare solo l'alto e il basso delle candele su qualsiasi time frame un'ora è ok 4 ore è ok soprattutto per GPBUSD se è possibile grazie in anticipo per il grande jop che tutti voi state facendo qui.

 

 

deadsoul

Ecco un indicatore che dovrebbe fare tutto quello che chiedi. Si prega di controllare, poi di nuovo.

Solo come nota a chiunque richieda un "semplice indicatore high low", per favore siate molto specifici. Se è "troppo complesso" o "troppo semplice" dovete specificare il perché affinché qualcuno possa aiutarvi.

 

grazie mille codobro

 

haan,

Sembra che tu voglia una semplice sovrapposizione MA, che può essere ottenuta trascinando l'indicatore Moving Average sulla finestra separata (come hai già fatto con la seconda istanza di SpearmanRankCorr).

 
codobro:
haan, Sembra che tu voglia una semplice sovrapposizione MA, che può essere ottenuta trascinando l'indicatore Moving Average sulla finestra separata (come hai già fatto con la seconda istanza di SpearmanRankCorr).

Grazie, ma ho bisogno di un nuovo indicatore per expert.

 

Bisogno di aiuto.

Ciao, ho bisogno di aiuto completo con indy:

Grafico EURJPY M15 - 1 nuovo indy:

1 buffer - SpearmanRankCorr da EURUSD M15.

2 buffer - SpearmanRankCorr da USDJPY M15.

E un altro nuovo indy:

MA su SpearmanRankCorr.

Grazie.

File:
2.gif  20 kb
 

questo sembra molto interessante

Questo sembra molto interessante Si prega di postarlo se qualcuno ti aiuta

Mi dispiace, non sono un codificatore

haan:
Ciao, bisogno di aiuto completo con indy:

Grafico EURJPY M15 - 1 nuovo indy:

1 buffer - SpearmanRankCorr da EURUSD M15.

2 buffer - SpearmanRankCorr da USDJPY M15.

E un altro nuovo indy:

MA su SpearmanRankCorr.

Grazie.
 
toddanderson:
Questo sembra molto interessante Si prega di postarlo se qualcuno ti aiuta mi dispiace non sono un coder

Grazie, sembra che abbiamo bisogno del cosiddetto undy multicurrency, per esempio VininI_MV_MA_WPR_v1.mq4 di Victor Nicolaev aka Vinin (grazie mille).

Ma non posso cambiare questa parte di codice per spearman:

WPR=(iCustom(Spearman_Symbol,Period(), "SpearmanRankCorr",Spearman_Period,0,30,true,WPRPos))

Ho bisogno di aiuto.

Scusa, non posso allegare VininI_MV_MA_WPR_v1.mq4, l'ho preso da qui:

Variazioni sul tema del WPR - MQL4 Code Base

Motivazione: