Indicatori Elite :) - pagina 660

 
traderdp:
mladen,

Grazie mille per la risposta super veloce.

È possibile lisciare la linea #0 oltre alla linea #1 che ora hai già lisciato?

O se c'è un problema di buffer, è possibile lisciare la linea #0 invece della linea #1, dato che sto cercando principalmente una linea #0 più liscia?

Grazie ancora una volta per tutto il tuo aiuto.

traderdp

David

David

Nell'originale, c'era uno smussamento (usando sma) applicato in due punti, ma nessuno dei due ha effettivamente un'influenza sul valore primario (la linea rossa). Possiamo smussare anche quella linea letta, ma cambierà la natura del calcolo (e in definitiva l'indicatore). È questo che avevi in mente?

 
mladen:
David Nell'originale, c'era uno smussamento (usando la sma) applicato in due punti, ma nessuno dei due ha effettivamente un'influenza sul valore primario (la linea rossa). Possiamo smussare anche quella linea letta, ma cambierà la natura del calcolo (e in definitiva l'indicatore). È questo che avevi in mente?

mladen,

Sì, mi piacerebbe fare una prova. Penso che possa effettivamente migliorare

grazie mille.

David

 
traderdp:
mladen,

Sì, mi piacerebbe fare una prova. Penso che possa effettivamente migliorare

grazie mille.

David

David

Ecco qui

Puoi avere lo smoothing separato (per un valore "base" e anche lo smoothing che è stato applicato prima). Se lo smoothing ai valori di base viene applicato, allora anche gli altri valori vengono modificati (dato che il valore precedente viene usato nel suo calcolo). Per disattivare uno dei due lisciatori, impostate il periodo di lisciatura a 1

 
mladen:
David

Qui si va

Puoi avere lo smoothing separato (per un valore "base" e lo smoothing che è stato applicato anche prima). Se lo smoothing ai valori di base viene applicato, allora anche gli altri valori vengono modificati (dato che il valore precedente viene usato nel suo calcolo). Per disattivare uno dei due lisciatori, impostare il periodo di lisciatura a 1

mladen,

Grazie mille per la tua risposta molto veloce e il tuo sforzo. Passerò attraverso tutte le permutazioni e combinazioni per vedere quale dà il miglior risultato.

Grazie ancora.

traderdp

David

 

RSX di MACD

Questa è una versione metatrader 4 di RSX di MACD

L'obiettivo era quello di enfatizzare i valori del MACD e di normalizzare questi stessi valori evitando qualsiasi ritardo aggiuntivo. L'obiettivo è stato raggiunto (come si vede nella seconda immagine). Per iniziare penso che sia meglio mantenere il macd insieme a questo rsx di macd per studiare esattamente quali sono le correlazioni dei due e qualche esperimento con i parametri è consigliabile

File:
 
mladen:
Questa è una versione per metatrader 4 di RSX di MACD L'obiettivo era quello di enfatizzare i valori macd così come di normalizzare quegli stessi valori evitando qualsiasi ritardo aggiuntivo. L'obiettivo è stato raggiunto (come si vede nella seconda immagine). Per iniziare penso che sia meglio mantenere il macd insieme a questo rsx di macd per studiare esattamente quali sono le correlazioni dei due e qualche esperimento con i parametri è consigliabile

Ciao Mladen

Potresti per favore aggiungere la caratteristica delle linee verticali per "line-cross", cioè le verticali rosse quando si attraversa verso il basso la linea 70 e le verticali verdi quando si attraversa verso l'alto la linea 30. Per favore incorpora anche il messaggio standard e gli avvisi acustici.

Grazie e saluti

Sylvester

 

Mladen, sii così gentile da farmi una versione STF dell'indicatore allegato.

Ringraziandoti molto gentilmente.

Cordiali saluti,

 
mladen:
Questa è una versione metatrader 4 di RSX di MACD L'obiettivo era quello di enfatizzare i valori macd e di normalizzare questi stessi valori evitando qualsiasi ritardo aggiuntivo. L'obiettivo è stato raggiunto (come si vede nella seconda immagine). Per iniziare penso che sia meglio mantenere il macd insieme a questo rsx di macd per studiare esattamente quali sono le correlazioni dei due e qualche esperimento con i parametri è consigliabile

Potrebbe forse funzionare sulle candele, Mladen?

 
ValeoFX:
Mladen, sii così gentile da farmi una versione STF dell'indicatore allegato.

Ringraziandovi molto gentilmente.

Cordiali saluti,

ValeoFX

Cosa sarebbe un STF?

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Potreste per favore aggiungere la caratteristica delle linee verticali per "line-cross", cioè le verticali rosse quando si attraversa verso il basso la linea 70 e le verticali verdi quando si attraversa verso l'alto la linea 30. Per favore, incorpora anche il messaggio standard e gli avvisi acustici.

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Ecco a voi

Linee e avvisi aggiunti. I livelli possono essere regolati utilizzando i parametri

File: