[Scrivere un consulente gratis - pagina 39

 
R_N:

Sì, lo sto già cercando, grazie :)


Hai consigliato di regolare i parametri dell'EA?

Correggi il tuo post
 

Signori programmatori che utilizzano nel loro commercio "pipsogryzom", c'è una proposta per una piccola modifica degli indicatori (per uso personale), che sono interessati, scrivere in persona.

 

Cari compagni! Si prega di consigliare un commerciante per trovare o scrivere!!!

L'idea è vecchia, ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte:

apertura - su MA necessariamente con un dato lotto - il lotto è invariato.

data take e stop con un dato asc-bid (spread) - obbligatorio! - senza questo non va bene :(.

per aprire solo una posizione per una data coppia - perché in media accade - 20 volte incroci:). = ma quando la posizione è aperta, in modo che prima del suo completamento - da perdita o prendere - l'altro non è stato aperto su questa coppia.

Approssimativamente così ... manualmente dà un buon risultato - un sacco di complessità :))

E questa domanda - ho bisogno di un EA per diverse coppie in una volta, o è più probabile posizionare le coppie da solo?

Sarei grato a tutti coloro che rispondono ... altrimenti, imparare a "sistemare" un EA da solo richiederebbe molto tempo ... sono ancora all'inizio ... :))

 
Ce ne sono un sacco, guardate nel database e ne troverete uno per tutti i gusti. La cosa giusta da fare sarebbe appenderli agli attrezzi.
 
...Puoi darmi qualche link - ho cercato nel database per due giorni, non sono venuto qui solo per aiuto... :( - ci sono molti trader con lotto variabile, con chiusura a incroci, con ottimizzazione e così via... ma non ho trovato nessuna apertura semplice a MA e chiusura a take-loss... :((
Roger:
Ce ne sono un sacco, guardate nel database e ne troverete uno per tutti i gusti. La cosa giusta da fare sarebbe appenderli agli attrezzi.
 
obla4ko:
...e ti dispiacerebbe darmi qualche link - ho cercato nel database per due giorni, non sono venuto qui solo per un aiuto... :( - ci sono un sacco di trader con lotto variabile, con chiusura su incrocio, con ottimizzazione e così via... ma non sono riuscito a trovare nessuna semplice MA di apertura e chiusura con take-loss... :((

https://www.mql5.com/ru/code

https://www.mql5.com/ru/code
 

Grazie mille Roger!

Il primo di questi link è giusto... Se funziona come il palmare - 1500-6000 pips al mese - ti devo un favore... :))

.............

ahimè!!!

Sembrava così all'inizio, e poi ho guardato più da vicino nel codice - c'è un programma di "ricerca delle tendenze", e l'apertura dell'ordine si basa su un principio totalmente diverso ... e nel codebase, quello che mi serve è TOTALMENTE sparito!!! - al massimo ci sono 2-3-4 incroci di medie... ...e non molte comprensibili sciocchezze in sottofondo...:((((((((((((

 

Signori, qualcuno può fare in modo che ci fosse un segnale acustico quando la linea 0 è attraversata a TF15 e tutte le coppie su cui funziona l'indicatore, se non è difficile farlo palylusta.

File:
 
Buon pomeriggio. Aiuta a rifare l'Expert Advisor. C'è un'idea di bot Nemets_3 per avvitare quattro indicatori, trend-finding, e la direzione del commercio (il bot stesso è il commercio in una direzione impostata manualmente nelle impostazioni del primo parametro KUDA, se 1 - su, se 2 - giù) e sostituire l'impostazione manuale di KUDA per automatizzare la base per un segnale da uno dei quattro induks. Ho passato due settimane a selezionare indicatori di trend-following, ne ho scelti quattro più o meno normali (allegati nell'archivio) e ho pensato a come migliorare Nemets_3 prendendo i segnali di questi quattro indicatori come base (separatamente ovviamente). Quando uno dei miei amici attaccato al tedesco SSRS (disegna molto), poi ha avuto un segnale di inversione non ha chiuso la posizione al segnale precedente, e stupidamente aperto nella direzione opposta, che è, se embed funzione, che cosa sarebbe il segnale inverso, si aprirebbe una posizione con molto più della somma di tutte le posizioni aperte dal segnale precedente. Per esempio: c'è un segnale nella baia, il bot apre tre ginocchia a 0,01 lotti, il segnale cambia a vendere (da uno dei 4 indicatori inclusi), apre una posizione a vendere con un lotto = 0,01 + 0,01 + 0,01 + 50% (preferibilmente nelle impostazioni per rendere la % di apertura della posizione inversa variabile) = 0,045 (e arrotondato per eccesso) = 0,05 lotto, e la conduce o fino all'esecuzione della condizione SKOKA, o fino al segnale inverso e apre un'altra posizione, il contrario della precedente (sul segnale inverso). segnale) basato sulla dimensione dell'ultima posizione: 0,05 + 50% = 0,075 = 0,08. Sarebbe molto bello avere tutti e 4 gli indicatori di tendenza (Trend Magic, MTF_MACD_incolor, supertrend, QQE Adv)
In un bot, e che i parametri di ogni indicatore sarebbero regolabili, in modo da poter lasciare in funzione un chiamante e disattivare gli altri tre. Ognuno di loro si mostra semplicemente bene su cornici e simboli diversi. Inoltre, la possibilità di aumentare la chiusura in % dovrebbe essere data durante il test approfondito. Gli indicatori Trend Magic e super trend sono simili nell'aspetto, ma ognuno ha le proprie impostazioni. Penso che questo sia tutto quello che c'è da fare, avere un po' di tempo e vedere, forse metteremo insieme un buon commerciante. Fortunatamente, Germano_3 ha già una dimensione variabile del lotto per ogni ginocchio, una distanza variabile tra le ginocchia (in p.p.) e una comoda funzione SKOKA ha bisogno di profitto in equity (cioè in denaro)
 
Non ho bisogno di un EA, ma di uno script (o meglio di 2, rispettivamente di acquisto e di vendita) che apra gli ordini sul mercato.
Parametri di ingresso:
- capacità di cambiare lotto;
- Se vuoi impostare il livello di Breakeven in punti con alcuni parametri: il profitto di un ordine quando scatta l'ordine di Breakeven; il livello a cui viene impostato lo SL dal prezzo di Breakeven.
Per esempio: vendi a 1.3072 (a mercato) - dovresti impostare il boo nelle impostazioni quando viene raggiunto un profitto di 30 punti alla distanza di 15 punti, quando il prezzo raggiunge il livello di 1.3042 dovresti impostare lo SL a 1.3057.
- possibilità di impostare il livello della traccia in punti per alcuni parametri specifici: ordine di profitto in cui la traccia è attivata; il livello a cui SL è impostato dal prezzo di attivazione della traccia.
Per esempio: vendere a 1.3072 (sul mercato) - il trawl è impostato quando si raggiunge un profitto di 50 punti ad una distanza di 25 punti e quando il prezzo raggiunge il livello 1.3022, lo SL è impostato a 1.3047 e il trawl inizia da questo livello.
- È possibile impostare TP e SL.
Spero che sia chiaro. Saluti.
Motivazione: