Scriverò un EA gratuitamente - pagina 2

 
yakton:

L'ho scaricato, lo guarderò durante il giorno, ho anche scritto un EA basato su mA al momento... e ha anche dato buoni risultati ma solo in una direzione... il trend principale lo aiuta molto, nella direzione opposta è in ritardo, anche se ho cercato di applicarlo a periodi più piccoli... ...ma non credo che si scambi nella direzione opposta né per un errore accidentale né deliberato...

Appello al meccanico:

Se lo fai, fammelo sapere così non dovrò fare la stessa cosa... e il risultato nello studio:)

Ok, gli darò un'occhiata questo fine settimana e ti farò sapere.
 
yakton:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un consulente. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.
Che ne dite di questa idea?https://www.mql5.com/ru/forum/34476
 
Ho visto questo messaggio in ritardo... Stavo per andare a letto, quindi non sono riuscito a finirlo... dai post che ho visto, sembrava solo un'idea... forse continuerò a leggere, per capire il succo del discorso... ma finora non ho visto una strategia che possa essere utilizzata... Cercherò di rileggerlo presto.... se c'è una strategia, si prega di essere più specifici....
 
Mechanic:
OK, darò un'occhiata questo fine settimana, ti farò sapere.

Com'è andata? Lo farai? Ho guardato il codice... Più capisco, ser-martynov non ha elaborato lui stesso la strategia e quindi non sarà in grado di aiutare con gli indicatori. Di e non sono sicuro che la strategia sia redditizia... Non so se la strategia è redditizia... non ne sono così sicuro... almeno non ha perso... quindi penso che sia una perdita di tempo... anche se naturalmente quando non c'è niente da fare...

 
yakton:

Sei riuscito a dare un'occhiata? Lo farai? Ho guardato il codice... Mi sono depresso a causa dell'abbondanza di indicatori ... soprattutto perché ho capito che ser-martynov non è venuto con la strategia stessa e quindi non può aiutarmi con gli indicatori. Di e non sono sicuro se la strategia è redditizia ... Non so se la strategia è redditizia... non ne sono così sicuro... almeno non ha perso... quindi penso che sia una perdita di tempo... anche se naturalmente quando non c'è niente da fare...

Ho guardato, testato la strategia non è redditizia, ho parlato con l'autore - non ha continuato a scrivere...
 

Ciao

Chi può aiutarmi a scrivere un EA senza indicatori, ordini bidirezionali e ordini pendenti. Attacchi l'EA al grafico, gli permetti di fare trading in una certa direzione, per esempio comprare.

Finché non lo chiudete o lo invertite, continuerà a scambiare buy.

Il profitto è fisso.

Il mercato è andato in quella direzione il profitto ha funzionato. Il timeframe è finito - l'ordine scatta all'apertura del prossimo timeframe. Anche il lotto è a profitto fisso.

Il mercato è andato nella direzione sbagliata, allora stiamo lavorando sulla martingala. Dopo una certa quantità di punti (la imposti tu stesso) il lotto viene aperto, moltiplicato per il coefficiente dopo la fine del timeframe.

Ma c'è una condizione:

Il mercato è andato nella direzione sbagliata, ha superato un certo numero di punti, ma l'ordine successivo alla fine del time frame non viene aperto. L'ordine successivo sarà aperto solo dopo la terza barra e l'ordine moltiplicato per il coefficiente sarà aperto sulla quarta barra. Questa condizione dovrebbe funzionare anche nell'ordine successivo. Il profitto totale per due ordini è raddoppiato. Cioè, se un ordine ha 1, allora due ordini hanno 2, tre ordini hanno 3, e quattro ordini hanno 5.

Parametri aggiuntivi:

si imposta la quantità totale di ordini. L'Expert Advisor non apre altri ordini fino al raggiungimento del profitto totale.

Stop Loss totale come percentuale di un deposito

Non aprire gli ordini il venerdì dopo le 19:00.

 

Aiuta a creare un EA!

Non indicatore! Lavora su ordini pendenti dal prezzo. Imposta un lotto, profitto e stoploss in pip, la distanza dal prezzo corrente di un ordine pendente in pip.

Metodo di trading: ad una data distanza dal prezzo vengono piazzati due ordini in entrambe le direzioni con profitto e stop-loss specificati. Quando uno degli ordini scatta, per esempio su un acquisto. Il prezzo sale, il profitto rimane al suo posto, e lo stop viene tirato dietro il prezzo alla distanza stabilita e trasferisce l'ordine a Breakeven. Per la vendita si applica lo stesso principio nella direzione opposta. Quando lo stop è scattato, il lotto successivo viene piazzato dal martin, secondo il moltiplicatore, specificato nelle impostazioni. E così via. Se il prezzo è al di sotto del livello di profitto, ma uno stop loss viene attivato nella zona di pareggio (per esempio, un brusco cambiamento di prezzo), il lotto è esposto senza margine, cioè il lotto iniziale. Inoltre nelle impostazioni del lotto ci sono due tipi di percentuale di equilibrio (crescente) o costante.

Come niente di complicato.

Cercasi?

 
Glosy:

Ciao

Chi può aiutarmi a scrivere un EA senza indicatori, ordini bidirezionali e ordini pendenti. Attacchi l'EA al grafico, gli permetti di fare trading in una certa direzione, per esempio comprare.

Finché non lo chiudete o lo invertite, continuerà a scambiare 'buy'.

Il profitto è fisso.

Il mercato è andato in quella direzione il profitto ha funzionato. Il timeframe è finito - l'ordine scatta all'apertura del prossimo timeframe. Anche il lotto è a profitto fisso.

Il mercato è andato nella direzione sbagliata, allora stiamo lavorando sulla martingala. Dopo una certa quantità di punti (la imposti tu stesso) il lotto viene aperto, moltiplicato per il coefficiente dopo la fine del timeframe.

Ma c'è una condizione:

Il mercato è andato nella direzione sbagliata, ha superato un certo numero di punti, ma l'ordine successivo alla fine del time frame non viene aperto. L'ordine successivo sarà aperto solo dopo la terza barra e l'ordine moltiplicato per il coefficiente sarà aperto sulla quarta barra. Questa condizione dovrebbe funzionare anche nell'ordine successivo. Il profitto totale per due ordini è raddoppiato. Cioè, se un ordine ha 1, allora due ordini hanno 2, tre ordini hanno 3, e quattro ordini hanno 5.

Parametri aggiuntivi:

si imposta la quantità totale di ordini. L'Expert Advisor non apre altri ordini fino al raggiungimento del profitto totale.

Stop Loss totale come percentuale di un deposito

Il venerdì, dopo le 19:00, non aprire ordini.

In cosa differisce fondamentalmente dalle altre martingale?
 
sleptsoff:

Aiuta a creare un EA!

Non indicatore! Lavora sugli ordini pendenti dal prezzo. Imposta un lotto, profitto e stoploss in pip, la distanza dal prezzo corrente di un ordine pendente in pip.

Metodo di trading: ad una data distanza dal prezzo vengono piazzati due ordini in entrambe le direzioni con profitto e stop-loss specificati. Quando uno degli ordini scatta, per esempio su un acquisto. Il prezzo sale, il profitto rimane lì, e lo stop viene tirato su dietro il prezzo alla distanza stabilita e trasferisce l'ordine a Breakeven. Per la vendita si applica lo stesso principio nella direzione opposta. Quando lo stop è scattato, il lotto successivo viene piazzato dal martin, secondo il moltiplicatore, specificato nelle impostazioni. E così via. Se il prezzo è al di sotto del livello di profitto, ma uno stop loss viene attivato nella zona di pareggio (per esempio, un brusco cambiamento di prezzo), il lotto è esposto senza margine, cioè il lotto iniziale. Inoltre nelle impostazioni del lotto ci sono due tipi di percentuale di equilibrio (crescente) o costante.

Come niente di complicato.

Cercasi?

martingala di nuovo... Non sono contrario, ma mi sembra che non ci siano altre opzioni per l'Expert Advisor a parte la martingala.... Penso che la situazione con questo EA sarà la seguente... una forte mossa da un lato, avrà un enorme drawdown ... Bene se non fallisce, ma non lo escludo.
 
Al momento ho alcuni EA in sviluppo, ma per chi vuole scrivere una martingala sono pronto a farlo e a postarlo qui, così chi vuole fare squadra può discutere la possibilità di combinare diverse martingale in una, e portarla a una sorta di universalità.
Motivazione: