Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1114

 
bobrush:
Cioè teoria e pratica sono la stessa cosa. 300 settimane sono più di 5 anni solo per confermare la teoria?
Così si scopre che in qualunque modo la si apra, per caso o per segnali il risultato è lo stesso: M(x)=0?

Perché solo per questo, una teoria così semplice sull'impossibilità di vincere senza un pronostico? Non ho detto che... Questa quantità di dati è interessante di per sé, ce ne sono 80 miliardi ora. E le implicazioni di questa teoria sono molte, in particolare, la mancanza di speranza di qualsiasi schema di martingala, per quanto contorto. E anche altre serie, che non si basano su previsioni, ma su segni molto diversi, non legati alla previsione.

Se si apre a caso, sì, l'aspettativa di profitto è esattamente uguale meno lo spread. I segnali sono un'altra cosa, possono avere un proprio payoff atteso che caratterizza la qualità delle loro previsioni. Ma non può essere stimato, possiamo solo prendere una media di campionamento, non un valore atteso. E credo che non ci sia bisogno di dirvi come si creano i campioni.

 
Vladimir:

Perché solo per questo, una teoria così semplice sull'impossibilità di vincere senza un pronostico? Non ho detto che... Questa quantità di dati è interessante di per sé, ce ne sono 80 miliardi ora. E le implicazioni di questa teoria sono molte, in particolare, la mancanza di speranza di qualsiasi schema di martingala, per quanto contorto. E anche altre serie, che non si basano su previsioni, ma su segni molto diversi, non legati alla previsione.

Se si apre a caso, sì, l'aspettativa di profitto è esattamente uguale meno lo spread. I segnali sono un'altra cosa, possono avere un proprio payoff atteso che caratterizza la qualità delle loro previsioni. Ma non può essere stimato, possiamo solo prendere una media di campionamento, non un valore atteso. E penso che non ci sia bisogno di dirvi come si creano i campioni.

Ho capito bene che lei usa i dati statistici nel trading e seleziona i mm corrispondenti per spostare il payoff atteso in direzione positiva? Cioè, una strategia consapevolmente perdente può rivelarsi redditizia con certi mm e un'elaborazione statistica costante?
 
bobrush:
Ho capito bene, che lei usa i dati statistici nel trading e seleziona un MM appropriato per spostare il payoff atteso in direzione positiva? Cioè, una strategia consapevolmente perdente può rivelarsi redditizia con certi mm e l'elaborazione costante delle statistiche?
No, una strategia consapevolmente perdente (con un payoff atteso inferiore a zero) non può diventare redditizia con qualsiasi gestione del volume di trading. Fondamentalmente questi dati sono utilizzati per testare le ipotesi. Naturalmente, per simulare il trading reale. Scopre anche chi cita come.
 
mt4 era in grado di ottimizzare un EA, ma ora non c'è nessuna casella di controllo di ottimizzazione
 
Signori, c'è un indicatore BB che darebbe solo un segnale acustico quando la linea superiore e inferiore è rotta e io prenderei la mia decisione sul commercio?
 

Buon pomeriggio, sto cercando questo strumento Alla ricerca di uno strumento in MT4 o MT5, ma non sono riuscito a trovarlo. Potete consigliare se qualcuno l'ha usato e lo conosce. Trader lo usa 6:20 in questo videohttps://www.youtube.com/watch?v=J6jRvSwQVs4

Weekly Forex Review 11 16th Dec 2016
Weekly Forex Review 11 16th Dec 2016
  • 2016.12.11
  • www.youtube.com
http://www.srstrendrider.com - sRs Trend Rider 2.0 http://www.vladimirforexsignals.com/ - Forex Signals & Mentoring http://vladimirribakov.com/ - Vladimir RI...
 
Дмитрий Федоров:

Buon pomeriggio, sto cercando questo strumento in MT4 o MT5, ma non sono riuscito a trovarlo. Potete consigliare se qualcuno l'ha usato e lo conosce. Un trader lo usa 6:20 in questo videohttps://www.youtube.com/watch?v=J6jRvSwQVs4

L'estensione di Fibonacci si chiama.
 

Ciao, ecco la situazione:

C'è un indicatore che apre un grafico di coppia di valute in determinate condizioni e vi applica un modello, con un EA. Quando applico manualmente un modello nel terminale,"Allow the EA to trade" è selezionato, ma quando il modello è caricato programmaticamente, questa opzione è disabilitata, è possibile correggerla?

 
Potete suggerirmi un broker con MT4 o MT5 che abbia quotazioni di benzina e olio combustibile?
 
hamelion85:

Ciao, puoi dirmi come calcolare gli ordini perdenti che vanno in fila? E con uno redditizio, il conto andrebbe a zero. Ho inventato qualcosa, ma non ho abbastanza...


int LossOrders()
{
int oldticket;
biglietto = 0;

for (i = OrdersHistoryTotal() - 1; i >= 0; i--)
{
se (OrderSelect (i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY))
{
if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == magic)
{
oldticket = OrderTicket();
se (vecchio biglietto > biglietto)
{
biglietto = biglietto;
se(OrderProfit()<0)
{
orderloss++;
}else orderloss=0;
}
}
}
}
return(orderloss);
}

Qui

int LossOrders()
  {
   int orderloss=0;
   int total=OrdersHistoryTotal();

   for(int i=0;i<total;i++)
     {
      if(!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY))continue;
      if(OrderMagicNumber()!=magic)continue;
      if(OrderSymbol()!=Symbol())continue;

      if(OrderProfit()<0)orderloss++;
      else orderloss=0;

     }
   return(orderloss);
  }

....

Motivazione: