[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 592

 
Vinin:

Avete anche installato gli indicatori che erano nell'archivio?
No, solo un indicatorePower Trend è stato installato da un membro del forum, non ne ho installati altri. Bisogna installarli tutti per far funzionare Power Trend?
 



Ha anche inserito tutti gli indicatori e Power Trend. IlPower Trend viene visualizzato normalmente. C'è un modo per far funzionarePower Trend senza questi altri quattro indicatori? È possibile farne a meno? Se no, perché no?
 
01123456789:
C'è solo un indicatorePower Trend, che è stato caricato da un membro del forum, non ho installato nessun altro. Bisogna installarli tutti per far funzionare Power Trend?

Sì, lo so. Ma non c'è una vera garanzia. Li abbiamo raccolti nell'archivio. Però dovrebbe funzionare.
 
Vinin:

Vi sarei molto grato. Non ho mai avuto l'intenzione di metterli su un mercato reale, ma non li ho mai dati a nessuno che fosse disposto a comprarli. Se non sapete cosa fare con loro, possono essere difficili da leggere. Non ho dubbi che funzioneranno.

Puoi darmi qualche link a indicatori simili a Power Trend per determinare la forza del trend senza ridisegnare. Ho cercato a lungo su Internet, ma ne ho trovati alcuni, ma non disegnano troppo. Vi sarò molto grato.

 
alsu:
L'affermazione corretta è stata evidenziata.
Grazie.
 
ilunga:
Le risposte ai comandi e i tic sono separati e non correlati. Se c'è un dead flat, potresti "beccare" diversi ordini aperti/chiusi sullo stesso tick.
Grazie.
 
Vinin:

È possibile. È sufficiente controllare la tempistica delle posizioni di apertura
come? più dettagli?
 
Buongiorno!!! Ho trasferito i risultati dal tester a excel cliccando sul tester nei risultati per salvare tutto, e in excel ho cliccato su incolla. Volevo iniziare ordinando i risultati della colonna dove c'è il saldo, mettendoli in ordine crescente, penso che sarebbe più facile cercare i modelli. I risultati sono ordinati in modo strano - Excel non sembra accettare il formato come digitale. Cosa fare?
 
Dimka-novitsek:
Buongiorno!!! Ho trasferito i risultati dal tester a excel cliccando sul tester nei risultati per salvare tutto, e in excel ho cliccato su incolla. Volevo iniziare ordinando i risultati della colonna dove si trova il saldo, mettendoli in ordine crescente, penso che questo renderà più facile cercare i modelli. I risultati sono ordinati in modo strano - Excel non sembra accettare il formato come digitale. Cosa fare?

delimitatori diversi
 
Scusa, quali separatori?
Motivazione: