Sgridare :) Interessato a sentire la tua opinione riguardo... - pagina 13

 

Non sono d'accordo con questa affermazione categorica. Ci sono sistemi (almeno teoricamente) con trade con profitto/perdita 50/50. Ma possono essere super Grails e proprio grazie a MM. Si tratta di sequenze di PPPUUPPPUUPPU ...

P sta per profitto, Y sta per perdita. Penso che sia chiaro come usare MM, ma non penso che sia impossibile trovare un sistema così ideale, ma dovremmo controllare questo sistema per vedere se questa regolarità è presente nella sequenza degli scambi.

Esempio. Un sistema che segue le tendenze. Questo è un segno di molti piccoli trade perdenti nel "flat" e sperare in uno che catturi la tendenza e blocchi le perdite. Puoi modificarlo diminuendo il lotto non appena vedi una perdita e poi aumentando il lotto non appena vedi un profitto. Come se quell'UNICO grande profitto fosse diviso in tanti piccoli ma crescenti lotti + attacchiamo la previsione (statistica di TC) per la lunghezza di una tendenza che viene catturata.

Come ti piace?

Z.U. Nel TS dovrebbe essere tutto bello, anima, corpo e controllo

 
Prival писал (а) >>

Non sono d'accordo con questa affermazione categorica. Ci sono sistemi (almeno teoricamente) con trade con profitto/perdita 50/50. Ma possono essere super Grails e proprio grazie a MM. Si tratta di sequenze di PPPUUPPPUUPPU ...

P - profitto, U - perdita. Penso che sia chiaro come usare MM, ma non penso che sia impossibile trovare un sistema così ideale, ma dovremmo controllare questo sistema per vedere se questa regolarità è presente nella sequenza degli scambi.

Esempio. Un sistema che segue le tendenze. Questo è un segno di molti piccoli trade perdenti nel "flat" e sperare in uno che catturi la tendenza e blocchi le perdite. Puoi modificarlo diminuendo il lotto non appena vedi una perdita e poi aumentando il lotto non appena vedi un profitto. È come se UN solo grande profitto fosse diviso in tanti piccoli, ma con l'aumento del lotto + si attacca la previsione (statistica di TC) alla lunghezza di un trend di cattura.

Come ti piace?

La S.I. in TS dovrebbe essere tutta bella, anima, corpo e controllo.

Questo malinteso comune è chiamato martingala - un tipo di tentativo di "no-money-MM" per mungere l'aria.

 
SK. non capisci. Datemi un PPP UPP UPP UPP UPP e quella sequenza sarebbe immutabile. Il Forex morirà.
 
Prival писал (а) >>

Non sono d'accordo con questa affermazione categorica. Ci sono sistemi (almeno teoricamente) con trade con profitto/perdita 50/50. Ma possono essere super Grails e proprio grazie a MM. Si tratta di sequenze di PPPUUPPPUUPPU ...

P - profitto, U - perdita. Penso che sia chiaro come usare MM, ma non credo che sia impossibile trovare un sistema così ideale, ma dovremmo controllare questo sistema per vedere se questa regolarità è presente nella sequenza degli scambi.

Esempio. Un sistema che segue le tendenze. Questo è un segno di molti piccoli trade perdenti nel "flat" e sperare in uno che catturi la tendenza e blocchi le perdite. Puoi modificarlo diminuendo il lotto non appena vedi una perdita e poi aumentando il lotto non appena vedi un profitto. È come se UN solo grande profitto fosse diviso in tanti piccoli, ma con l'aumento del lotto + si attacca la previsione (statistica di TC) alla lunghezza di un trend di cattura.

Come ti piace?

S.Y. In TS dovrebbe essere tutto bello, anima, corpo e controllo


La progressione per il lotto e la lunghezza del take profit in previsione di una tendenza. Penso che sia qualcosa del genere, solo che non è perfetto, l'idea è deludente.

File:
 
alexx_v писал (а) >>
>>) Monitorerò, non è ancora un consigliere, è un sotto-consigliere :)

>> Puoi venire al torneo?

>> promette di essere molto più interessante, le biblioteche sono ammesse.

 
Prival писал (а) >>
SK. hai frainteso. Datemi un tale sistema PPP UP UP UP UP UP UP UP UP UP e che questa sequenza sarebbe immutabile. Il Forex morirà.

А.. Beh, questo "dare" è la mucca da cui si ricava il denaro.

Con la razza esatta, l'abito, la disposizione, le inclinazioni, i desideri e i capricci della mucca, non c'è bisogno di nessuna MM.

Puoi entrare al 100% di depo e uscire con una lattina piena :)

 
SK. писал (а) >>

Questo malinteso comune è chiamato martingala - un tipo di tentativo di "no-money-MM" per mungere l'aria.

Bene, se non aumentiamo il lotto illimitatamente sul principio della martingala, e il lotto standard è calcolato, per esempio, la radice del deposito diviso 2 dopo ogni perdita consecutiva e ritorno alla normalità dopo un profitto, come possiamo chiamarlo?

 
Mischek писал (а) >>

Ce la fai a partecipare al torneo?

Non ne ho bisogno :)

SK. ha scritto (a) >>.

А.. Beh, questo "dare" è una vacca da mungere.

Se si conosce l'esatta razza, l'abito, la disposizione, le inclinazioni, i desideri e i capricci della mucca, non è necessario alcun MM.

Puoi entrare al 100% di depo e uscire con una lattina piena :)

ben detto! :))

 
barada писал (а) >>

Bene, se non aumentiamo il lotto senza limiti per il principio della martingala, e il lotto standard, calcolato, per esempio, dalla radice del deposito, lo dividiamo per 2 dopo ogni perdita consecutiva e torniamo al normale dopo un profitto, come dovremmo chiamarlo?

Questa domanda ha già avuto una buona risposta in questo thread il 25.06.2008 alle 19:30:

Vita ha scritto (a) >>.

E nel caso del trading, se il rapporto di vincita è sconosciuto, allora il modo corretto è assumere 50/50, cioè nessun vantaggio statistico. In questo caso qualsiasi manipolazione con il denaro non può essere chiamata MM. La cartomanzia è possibile, l'avventurismo è possibile, qualsiasi numero di volte la stupidità è possibile, ma non MM.

.. Qualsiasi contadino che, in assenza di una mucca, agitasse le mani in aria e rappresentasse il processo di mungitura sarebbe giustamente dichiarato un idiota per la sola speranza che il latte potesse essere ottenuto in questo modo.

È davvero così difficile capire una cosa essenzialmente semplice?

Solo lo sfruttamento di qualche proprietà reale, nota in anticipo e calcolabile del mercato può essere utile.

Se una tale proprietà non è nota al programmatore, allora non importa se è "la radice del deposito", o la radice del verbo, o la radice della quercia, o la radice dell'amore - non importa quanto ci si eserciti, non serve a niente.

.

Bene, facciamo un po' di chiarezza.

Lancia una moneta. O giocare alla roulette. Qualunque sia il bordo con cui giri la tua scommessa - anche un centesimo, anche una radice dei depositi bancari Microsoft, anche l'intero universo... e non influirà sul fatto di vincere. Se lo fate per molto tempo, prosciugherà la diffusione. Se lo fai una volta, c'è il 50% di possibilità di vincere o perdere. Tutto questo è così perché né la moneta né la roulette hanno proprietà tali da poter essere identificate e sfruttate.

.

D'altra parte.

Se una moneta è bimetallica - un lato è di alluminio (leggero, per esempio testa) e l'altro è di piombo (pesante, croce) - allora quella moneta ha una certa probabilità, maggiore del 50%, di cadere sul lato di piombo. Per esempio, questo accadrà il 57% delle volte. Quindi questo processo ha un vantaggio statistico a favore delle teste che cadono verso l'alto, le code verso la tovaglia.

Sapendo questo in anticipo, scommettiamo facilmente sempre sulle teste. E vinciamo il 57% delle volte. Vinciamo perché sfruttiamo una proprietà costante e precedentemente scoperta del fenomeno. In questo caso non è difficile calcolare il MM massimo richiesto, in modo che in caso di una serie casuale di perdite l'intero business non vada in rovina.

.

Di nuovo. Se non abbiamo nelle nostre mani qualsiasi conoscenza dei processi che hanno stat-advantage, quindi nessuna radice, martingala, stoploss, lotti, ecc perversione aumentare la probabilità di un esito positivo non è-può.

Non lo so. Penso che sia così facile.

 

Ho riportato una strategia che non è mai stata ottimizzata. L'ho scambiato manualmente. Si noti la perdita massima e la media delle transazioni in perdita/profitto)

Motivazione: