Sgridare :) Interessato a sentire la tua opinione riguardo... - pagina 17

 
Mischek писал (а) >>

E tu gli hai "creduto" per un secondo?

>>

 
Mischek писал (а) >>

E tu "credi" a loro per un secondo?

È solo che le cifre del 95% e del 5% hanno esattamente la stessa probabilità di essere vere. Quindi leggete, pensate per voi stessi e traete le vostre conclusioni sulla base di tutti i dati.......

 
Vita писал (а) >>

Ho dato un semplice esempio con la sterlina e dove applicare il vantaggio statistico - stiamo cercando di sfruttare una proprietà del mercato - 5 pip di aumento del prezzo + spread dal prezzo di apertura della barra settimanale. Suppongo che non ci sia niente di difficile nell'analisi statistica di questa proprietà per assicurarsi che non ci sia un vantaggio statistico. E tu stai andando nella direzione delle generalizzazioni...

La statistica è una grande cosa... E i modelli, anche quelli statistici... Assicuriamo che è impossibile o impossibile prevedere il mercato del forex... А?

EURUSD 1H...

Qui prevediamo il prezzo il 2008.06.29 04:30, che è molto difficile e la dinamica in pip, che è più facile... Certo, capisco che sono rimasto bloccato qui con le mie stupide domande, ma comunque? Non c'è bisogno di spiegare... Perché e come, solo il prezzo è così e così. E diciamo che ci sarà un aumento di così e così punti.

Questa è solo la linea blu tratteggiata... Penso che il prezzo sarà 1,5709 polo meno 12-15 pips... e ci arriverà da 1,5615(16)... Non sto lavorando su questa coppia in questo momento, quindi ho fatto questa previsione in 15 minuti... Non sparatemi se succede qualcosa :)))

 
LeoV писал (а) >>

È solo che le cifre del 95% e del 5% hanno esattamente la stessa probabilità di essere vere. Quindi leggete, pensate per voi stessi e traete le vostre conclusioni sulla base di tutti i dati.......

A 95 per 5 ci credo assolutamente.

Qualcuno ha un link per me, non per le ciambelle?

 
LeoV писал (а) >>

Date un'occhiata qui. Statistiche molto buone.

Non è il mio genere, ma vedo che c'è dell'ottimo marketing. Non prendo affatto in considerazione questo tipo di cifre, poiché le cifre di marketing sull'aumento del deposito non possono significare nulla, proprio come le cifre di marketing sull'aumento delle dimensioni di xx centimetri.

 
NProgrammer писал (а) >>

Le statistiche sono grandi cose... E i modelli, anche quelli statistici... Facciamo in modo che sia impossibile o possibile prevedere il mercato del forex... А?

EURUSD 1H...

Qui prevediamo il prezzo il 2008.06.29 04:30, che è molto difficile e la dinamica in pip, che è più facile... Certo, capisco che sono rimasto bloccato qui con le mie stupide domande, ma comunque? Non c'è bisogno di spiegare... Perché e come, solo il prezzo è così e così. E diciamo che ci sarà un aumento di così e così punti.

Questa è solo la linea blu tratteggiata... Penso che il prezzo sarà 1,5709 polo meno 12-15 pips... e ci arriverà da 1,5615(16)... Non sto lavorando su questa coppia in questo momento, quindi ho fatto questa previsione in 15 minuti... Non preoccuparti se fa male :)))

Ecco un test delle tue capacità......)))))))))))))

Ho una tattica diversa per lavorare nel mercato. Non faccio previsioni sui prezzi. Vivo secondo il motto "l'ultima candela da chiudere". In questo momento il TS mostra l'acquisto. Cosa ci sarà alla prossima candela - non posso dirlo. Piuttosto, approssimativamente posso, ma non ci sono garanzie. E soprattutto 2008.06.29 04:30.

 
NProgrammer писал (а) >>

Le statistiche sono grandi cose... E i modelli, anche quelli statistici... Facciamo in modo che sia impossibile o possibile prevedere il mercato del forex... А?

EURUSD 1H...

Qui prevediamo il prezzo il 2008.06.29 04:30, che è molto difficile e la dinamica in pip, che è più facile... Certo, capisco che sono rimasto bloccato qui con le mie stupide domande, ma comunque? Non c'è bisogno di spiegare... Perché e come, solo il prezzo è così e così. E diciamo che ci sarà un aumento di così e così punti.

Questa è solo la linea blu tratteggiata... Penso che il prezzo sarà 1,5709 polo meno 12-15 pips... e ci arriverà da 1,5615(16)... Non sto lavorando su questa coppia in questo momento, quindi ho fatto questa previsione in 15 minuti... Non preoccuparti troppo :)))

Faccio le mie previsioni in frazioni di secondo, perché sono assolutamente sicuro che è impossibile fare una previsione. Per me le previsioni sono una dabbenaggine. Lo faccio in base al fatto che l'esperimento di predizione è in corso da molto tempo e finora senza un risultato positivo. Se volete confutarlo, siete i benvenuti.

 
Mischek писал (а) >>

95 su 5 credo assolutamente, non c'è collegamento.

Qualcuno ha un link, non a quelli complicati?

Da dove viene questa fede? Non ci sono statistiche.......

 
NProgrammer писал (а) >> Prevediamo il prezzo per il 2008.06.29 04:30

Questo è divertente. Stai di nuovo prendendo in giro tutti? 2008.06.29 04:30 è domenica mattina presto. Il mercato forex non funziona ......Solo l'interbancario. Ma non è disponibile in MT4.)))))))))))))))))))))

 
LeoV писал (а) >>

È divertente. Stai di nuovo prendendo in giro tutti? 2008.06.29 04:30 è domenica mattina presto. Il mercato forex non funziona ......Solo l'interbancario. Ma non è disponibile in MT4.)))))))))))))))))))))

http://www.nwbroker.ru/

lavorare nei fine settimana

Motivazione: